• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Se al posto della Rai free andasse su TV8 (inverosimile su Cielo) sarebbe logico che mettessero la versione HD del canale anche sul dtt e su Tivùsat.
E che facessero delle interruzioni pubblicitarie come sulla Rai, massimo qualche banner in più, ma non il riquadrino.
ne dubito fortemente. L'esclusiva dei canali HD quando può Sky se la tiene stretta per la sua piattaforma, sia per i suoi canali che per quelli altrui (vedi Dmax e Real Time)...
 
Il servizio della Dorna c’è sempre stato, ma come tutte le cose che riporta salvao, le riporta nella maniera più imprecisa che ci sia...
Ad inizio stagione, il video pass costa 199€ per i non abbonati a Sky Sport e 99€ per gli abbonati a Sky Sport (non gratuito)
Considerando che le telecronache sono in inglese ed il prezzo esorbitante, conviene fare l’abbonamento a Sky Sport...
Ecco, non credo che la Formula1 voglia fare una cosa del genere...
 
Al gioco delle emoticons voglio giocare anch'io! :hello2:

Ecco le mie tre emoticons per stasera :icon_thumleft:

:evil: > Ne dico una per tutte: Haas ha portato tante discusse novità aerodinamiche e le è stato dedicato un solo minuto con un intervento dai box di Mara Sangiorgio, non una sola immagine...

:eusa_doh: > Hamilton che si autoritrae mentre fa toelettatura: d'altronde il mondiale è chiuso ma lo dicono per vie traverse, da leggere tra le righe per non far scappare gli spettatori occasionali...

:BangHead::eusa_wall: > ***, *** e stra*** social... La vera rovina di tantissime cose di oggi ma ci si deve adeguare; è una cosa alla quale non ci si può opporre, anche a costo di raggiungere punti inimmaginabilmente bassi...
 
Ma veramente volete che Sky perda la F1?

Ma poi come faremo senza i filmati di hamilton durante le prove libere?
Come faremo senza le emoticon sui canali sociali?
Ma sopratutto come faremo senza lo schermo doppio?

Dai non scherziamo!
 
scusate, ma che roba eh?

seguire le prove libere tra emoticon addominali di hamilton che fa il ballerino è una roba inguardabile

leggi di gente che si lamenta per il tasso tecnico di informazione mancante rispetto la concorrenza e poi vedi queste cose
 
Sky Sport F1 HD

Sky deve svoltare con il prodotto F1. Il primo passo per gasare gli appassionati di motori e non di emoticons e di ACDC sarebbe una cabina di veri commentatori, con Nicola Villani farebbero centro.


Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nicola Villani! no impossibile, sa poco di social network... per commentare la F1 serve quello e urlare forte forte Fucsia Fucsia.
 
seguire le prove libere tra emoticon addominali di hamilton che fa il ballerino è una roba inguardabile
:lol: :lol: :lol:

non so di cosa parliate ma, a mondiale ormai chiuso, è normale che durante le liberi si caxxeggi un po'
col mondiale aperto allora sì che sarebbero stati ridicoli
 
Non è così male aumentare il tempo tra prove libere e qualifiche. Se si hanno dei problemi in FP3 si ha maggior tempo per riparazioni in vista delle qualifiche ;)

C'è voluto "Jay-T" per programmare per la prima volta (sicuramente in stagione e se la memoria non mi inganna da re-inizio avventura Sky) una replica della terza sessione di prove libere di un Gran Premio.

Ora, togli la pista che fa schifo (almeno a me, oppure mettici quella dei Kart che è più bella della sorellona), mettici Jay-T, questa chicca e la prima serata, se solo Vettel fosse ancora li sarebbe il Week-End perfetto per Sky :thumbsup:
 
Ultima modifica:
Io sono contento se su Sky Sport F1 HD si parla solo di Formula 1 e non di altro. :eusa_naughty:

Mentre ieri sera durante le qualifiche, Carlo Vanzini ha spoilerato il risultato della partita Napoli-Inter. :mad:
Così mi ha rovinato la visione della partita che avevo registrato su Sky. :eusa_wall::eusa_wall:

Quindi la prossima volta che ci sarà una partita insieme alla F1, dovrò guardare la F1 senza audio, per colpa di Carlo Vanzini, che invece di parlare solo di F1, spoilera i risultati delle partite di calcio. :mad:
 
:lol: :lol: :lol:

non so di cosa parliate ma, a mondiale ormai chiuso, è normale che durante le liberi si caxxeggi un po'
col mondiale aperto allora sì che sarebbero stati ridicoli

dai su non scherziamo

qui stai offrendo un servizio a pagamento dove sembra che il target sia il ragazzino di 12 anni quando c'è gente che paga solo per vedere i motori

qui si è toccato un punto bassissimo e che significa mondiale ormai chiuso? come se in altre occasioni lo stile non fosse sempre lo stesso

personalmente trovo la gestione f1 veramente penosa
 
ragazzi, dobbiamo essere onesti.
la rai fa un servizio quasi escusivamente tecnico perchè trasmette solo le dirette e poi l'anteprima prima del gp
sky trasmette ore e ore aggiuntive alle dirette, per cui è ovvio che a un certo punto gli argomenti tecnici esauriscano e inizino a caxxeggiare

non capisco invece il motivo per cui vanzini abbia parlato della partita... c'era ospite qualche calciatore o cosa?
 
non capisco invece il motivo per cui vanzini abbia parlato della partita... c'era ospite qualche calciatore o cosa?
No, semplicemente i commentatori di Sky (qualunque ruolo o Sport loro ricoprano) sono istruiti a raccontare ed informare di quella che è l'offerta Sky, sportiva e non; è un lavoro d'insieme che ha i suoi pro (per loro) e i suoi contro (per noi)...
 
hanno chiamato Michael buffer in F1, e sky fa vedere la masolin che fa il pit stop... mitico!
 
ed io è da tempo che mi lamento di questi sottofondi che non servono a nulla:)
io, in modo provocatorio, spero che la F1 torni ad essere esclusiva della rai, così in sky scenderanno dal piedistallo
E così poi ci lamenteremo che non ha più la copertura (in termini di dirette) che merita, e allora sarà li che "vi voglio"...

Basterebbe fossero un po più seri e sul pezzo... Meno (zero) social / nazional-popolari insomma...
 
Indietro
Alto Basso