• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

non voglio fare sempre il polemico, ma spiegatemi questo durante le fp2:



 
Ultima modifica di un moderatore:
non voglio fare sempre il polemico, ma spiegatemi questo durante le fp2:




é dovuto alla disperazione di dover inquadrare Magnussen:) a parte gli scherzi, a sky sono malati con la doppia finestra. e questo ne é l'esempio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Intanto Rizzica l'ha proprio fatta fuori dal vaso stavolta

non ho capito bene cosa é successo é andato in bagno durante la gara di F2?

ora peró, amici di sky, come fa Alonso a vedere la F1 su skygo da indianapolis? ha uno skygo speciale? perché il mio dall'estero non funziona... magari alonso ha sky go super plus ed é anche in HD... il Vanzo oggi lo ha detto tipo 10 volte che alonso guardava skygo:)
 
Ha sbagliato i termini ma il succo è più che condivisibile. Anzi siamo in tanti a pensarla cosi, ma del resto chi campa parlando di gossip (=sparlando degli altri) si qualifica da solo
 
Ieri sulla Rai han praticamente passato le qualifiche parlando di Senna. Ero con mia madre e lei che non ha mai visto una gara a un certo punto "Ancora di Ayrton Senna parlano?".
Persino Franzelli "Vettel deve correre come Senna" e Mazzoni c'è stato un momento che l'ha nominato 4 volte in una sola frase
Senza dimenticarci che il grande Mazzoni aveva previsto l'incidente di Vandoorne per cui mezza Italia l'ha ringraziato :D

Come è andata a Sky? Non avete mai aneddoti da raccontare... sono cosi noiose ste telecronache?
 
Come è andata a Sky? Non avete mai aneddoti da raccontare... sono cosi noiose ste telecronache?

A Sky il solito split astori che sdoppia lo schermo inutilmente, anche nel momento più bello in cui Vettel scende dalla Ferrari dopo la vittoria per farci vedere la vittoria di Schumacher...
 
Ieri sulla Rai han praticamente passato le qualifiche parlando di Senna. Ero con mia madre e lei che non ha mai visto una gara a un certo punto "Ancora di Ayrton Senna parlano?".
Persino Franzelli "Vettel deve correre come Senna" e Mazzoni c'è stato un momento che l'ha nominato 4 volte in una sola frase
Senza dimenticarci che il grande Mazzoni aveva previsto l'incidente di Vandoorne per cui mezza Italia l'ha ringraziato :D

Come è andata a Sky? Non avete mai aneddoti da raccontare... sono cosi noiose ste telecronache?
la botta di qualcuno a fine Q2 per rovinare la qualifica a Hamilton l'aveva prevista anche chi non guardava la tv credo... su Sky l'hanno tirata fuori appena si è visto Hamilton fermo alle verifiche :D
 
E ho il terrore immaginando quanto andranno a svenarsi per averle.

non penso che la F.1 rimarrá al buio. su sky: anche secondo me le aste per CL e Serie A incideranno. magari sky non otterrá un contratto in esclusiva come quelli in uk, ma un rinnovo con lo stesso contratto di adesso si potrebbe fare
 
Da mesi su internet dicono che nel 2018 la F1 dovrebbe essere su Sky e in chiaro su TV8 o sul Cielo come x la motoGP
 
Indietro
Alto Basso