• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

É verl che sky non ha trasmesso per intero la presentazione dei piloti? In rai franzelli l'ha seguita quasi in silenzio permettendo di seguire l'audio originale.
Davvero complimenti alla rai
 
Fare una petizione per avere sempre il leggendario "LET'S GET READY TO RUMBLE" e annesso Michael Buffer a ogni Gran Premio: dov'è che si firma?
LEG GEN DA RIO!!!
 
Io credo che ad Austin sia Timberlake a trainare la F1 e non il contrario. :D
Non credo ce ne sia di bisogno, ormai si sono bevuti il cervello e tutto l'impossibile dell'alcool pure là... Puntano sul Calcio (dei cui danni si accorgeranno solo a buoi scappati dalla stalla) e stasera la Formula Uno su NBC con la Elimination Race della NASCAR relegata su NBC Sports Network... Bene, bene... :eusa_clap:
É verl che sky non ha trasmesso per intero la presentazione dei piloti? In rai franzelli l'ha seguita quasi in silenzio permettendo di seguire l'audio originale.
Davvero complimenti alla rai
Questo è il thread di Sky...
 
"A parità di macchina l'unico avversario di Hamilton é Hamilton". E dopo queste parole di Vanzini cala il silenzio ad Austin.
Cosa é successo a Vanzini??
 
Comunque oggi forse per la prima volta ho seguito gran parte di un Gran Premio su Sky. Avrà dei difetti come dite voi, ma almeno il telecronista non urla come il collega della tv pubblica. Poi tutto il resto, pre e post-gara, non so com'è perché lo evito anche in altri sport.
 
Ultima modifica:
É verl che sky non ha trasmesso per intero la presentazione dei piloti? In rai franzelli l'ha seguita quasi in silenzio permettendo di seguire l'audio originale.
Davvero complimenti alla rai
mi pare che abbiano saltato un pezzo, stavo facendo zapping tra Sky e rai1 passando da una stanza all'altra...boh, a me le "americanate" fanno abbastanza senso quindi non mi sono certo strappato i capelli. Hanno però trasmesso la conferenza stampa post-gara.
 
Ma secondo voi perché Vanzini, quando kimi era a 1,5 secondi da bottas, ha cominciato a urlare che kimi si stava avvicinando quasi a tentare il sorpasso tanto da far sdoppiare lo schermo a quell'incapace di astori??? Perché?
 
a parte vanzini e gli sdoppiamenti, io ho avuto la sensazione che la regia di questo GP, quella internazionale della FOM fosse meno capace delle altre gare, non ci sono stati esempi particolari, ma in generale mi e sembrato che staccassero in modo sbagliato, specialmente alla curva dopo il traguardo, o le telecamere erano messe in modo da lasciare buchi o creare difficoltá, cmq in molti punti io ho avuto questo sentore. ripeto regia internazionale non SKY.
 
a parte vanzini e gli sdoppiamenti, io ho avuto la sensazione che la regia di questo GP, quella internazionale della FOM fosse meno capace delle altre gare, non ci sono stati esempi particolari, ma in generale mi e sembrato che staccassero in modo sbagliato, specialmente alla curva dopo il traguardo, o le telecamere erano messe in modo da lasciare buchi o creare difficoltá, cmq in molti punti io ho avuto questo sentore. ripeto regia internazionale non SKY.

anche io ho avuto questa sensazione, poi però non so bene bene perché ero in viaggio e ieri skygo era un pianto...
 
a parte vanzini e gli sdoppiamenti, io ho avuto la sensazione che la regia di questo GP, quella internazionale della FOM fosse meno capace delle altre gare, non ci sono stati esempi particolari, ma in generale mi e sembrato che staccassero in modo sbagliato, specialmente alla curva dopo il traguardo, o le telecamere erano messe in modo da lasciare buchi o creare difficoltá, cmq in molti punti io ho avuto questo sentore. ripeto regia internazionale non SKY.
in alcuni momenti sì, hanno dato precedenza a immagini delle retrovie mentre nelle prime posizioni si stavano "dando da fare", hanno dimenticato un paio di pit stop delle macchine di testa...
anche io ho avuto questa sensazione, poi però non so bene bene perché ero in viaggio e ieri skygo era un pianto...
potevi provare con l'app RaiPlay, quasi nessuno credo la usi e spesso è più fluida dello SkyGo.
 
non era proprio quello, tipo una vettura di testa o delle retrovie entrava in curva, e lo stacco non era immediato quindi rimanevi senza vedere la curva per poi riprendere l'immagine un attimo dopo, specialmente alla prima curva, quella in salita, ma anche in altre parti, non era una questione di non inquadrare quello che succedeva, poi é stata una mia sensazione.

di sicuro é cambiato il regista, quello dello scorso anno faceva le inutili inquadrature delle vetture sul rettilineo da sopra i box, seguendole con la telecamera a braccio per poi terminare l'inquadratura su qualcuno li nel terrazzo che non centrava nulla con la gara:) molto spesso una donna:)
 
certo che se nella settimana dell'annuncio di Liberty che vuole creare il proprio servizio OTT la regia internazionale, che é roba loro, fa un servizio del genere, non c'é molto da stare allegri.
 
cmq quando si arriva al terzo/quarto giro di gara, è ben risaputo che la fom, o meglio, liberty media, mostra all'infinito i replay della partenza, e per come la fa ogni pilota, non so di cosa si sorprendeva Vanzini quando voleva che si tornasse in diretta con le immagini, non lo sapeva??
 
se c'é azione in pista le immagini devono essere in diretta. mandare i replay perché vanno mandati é sbagliato. nessuno sentiva il bisogno di quei replay perché c'era molto da vedere in pista, con LH incalzante su vettel, e dietro bottas ricciardo e kimi a stretto contatto. la scelta di mandare la carrellata dei cameracar della partenza é stata infelice, si poteva mandare piú avanti quando i le vetture, con distacchi maggiori tra di loro, non erano ingaggiate in qualche lotta.
 
E così poi ci lamenteremo che non ha più la copertura (in termini di dirette) che merita, e allora sarà li che "vi voglio"...

Basterebbe fossero un po più seri e sul pezzo... Meno (zero) social / nazional-popolari insomma...
Io sono sulla tua stessa linea. La rabbia è che ne sarebbero capaci, perché Vanzini è tutt'altro che un incompetente. Mi chiedo se sia una linea editoriale imposta quella di attirare più gente possibile attraverso i social o lo facciano per far vedere che al di là dei dati Auditel il seguito c'è. Anch'io eliminerei i social, ma penso che ne saremo delusi, ormai sono un canale imprescindibile per le trasmissioni di tutte le tv. L'augurio è che la moda passi e la gente si accorga di quale strumento diabolico sono ed inizi ad usarli con criterio. Riguardo le musiche di sottofondo, è un marchio di Sky ad ogni latitudine, su quello penso che bisogna accettarlo. Non dispero invece per un taglio più tecnico se rinnoveranno i diritti. A tal proposito, durante questo week end sia Vanzini che la Masolin hanno fatto più volte riferimento al 2018, dicendo "quanto ci divertiremo". Che sia in dirittura di arrivo il rinnovo?
Ad ogni modo, finita la pagliacciata delle emoticon durante le FP1, durante questo week end mi sono sembrati tutti molto focalizzati e concentrati, con approfondimenti mirati e quasi zero divagazioni. C'è da dare atto a Vanzini che al primo replay del sorpasso di Verstappen si era accorto subito che era andato oltre la linea, e si è percepito chiaramente un momento di imbarazzo suo e di Genè nel dirlo, quasi fossero timorosi di sollevare il problema e di passare per i soliti ultrà Ferrari. Invece ci avevano visto giusto.
 
C'è da dare atto a Vanzini che al primo replay del sorpasso di Verstappen si era accorto subito che era andato oltre la linea, e si è percepito chiaramente un momento di imbarazzo suo e di Genè nel dirlo, quasi fossero timorosi di sollevare il problema e di passare per i soliti ultrà Ferrari. Invece ci avevano visto giusto.

Concordo, anche io ho pensato la stessa cosa.
 
se c'é azione in pista le immagini devono essere in diretta. mandare i replay perché vanno mandati é sbagliato. nessuno sentiva il bisogno di quei replay perché c'era molto da vedere in pista, con LH incalzante su vettel, e dietro bottas ricciardo e kimi a stretto contatto. la scelta di mandare la carrellata dei cameracar della partenza é stata infelice, si poteva mandare piú avanti quando i le vetture, con distacchi maggiori tra di loro, non erano ingaggiate in qualche lotta.

fosse per me, sarebbe ora che questa carrellata di replay della partenza, sparisca una volta per tutte, perchè a causa di questo quasi si rischia di perdersi un giro intero
 
Indietro
Alto Basso