• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

sky rinnova sicuro al 100% non é quello il problema. anzi non esiste nessun problema. semplicemente noi utenti, se tutto va come deve, potremo finalmente avere la possibilitá di scegliere:)
 
Non basta la VPN, e mi fermo qua. Cmq sono Smart DNS.
Cmq è un servizio venduto come completo da un anno che si pianta ancora costantemente ogni weekend, non è minimamente pronto alla vendita nè alla fruizione, che è molto grave. Grazie al ciufolo che per il 2021 magari migliora, fare peggio di oggi è umanamente impossibile. Ripeto, per molto, molto meno eravate pronti a dare fuoco alla sede di DAZN.
Essendoci quei "filtri" non puoi sapere se fà schifo veramente o se deluso per via dell'uso di vpn e dns che non permettono un segnale libero come se fosse nel paese diretto.
 
Essendoci quei "filtri" non puoi sapere se fà schifo veramente o se deluso per via dell'uso di vpn e dns che non permettono un segnale libero come se fosse nel paese diretto.

Non è un problema mio. E' un problema generale, vai sull'account F1Help su Twitter che è quello ufficiale e guarda quante volte son stati costretti a scusarsi per i problemi tecnici, tra Azerbaijan e Canada siamo già a 2 GP che han dovuto rimborsare.
 
Essendoci quei "filtri" non puoi sapere se fà schifo veramente o se deluso per via dell'uso di vpn e dns che non permettono un segnale libero come se fosse nel paese diretto.

No tranquillo... il servizio fa proprio pena. Ho un amico in Germania con F1 TV e mi dice che è un calvario incredibile
 
dipende pure dalla ferrari

tutto ruota hai dati ascolto ,oltre al dio denaro molto e dico molto dipende pure dai risultati della ferrari....vorrei vedere se sky butta via soldi ancora per un mondiale da anni ormai assonnato a scapito solo mercedes:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
 
tutto ruota hai dati ascolto ,oltre al dio denaro molto e dico molto dipende pure dai risultati della ferrari....vorrei vedere se sky butta via soldi ancora per un mondiale da anni ormai assonnato a scapito solo mercedes:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

I dati di ascolto della F1 su Sky sono i più alti di sempre, tranquillo che Sky è molto contenta di avere questo ritorno anche se la Ferrari non vince.
 
I dati di ascolto della F1 su Sky sono i più alti di sempre, tranquillo che Sky è molto contenta di avere questo ritorno anche se la Ferrari non vince.
Si sapeva che ci sarebbero voluti anni per portare più numerosa poca gente alla volta a seguire la Formula 1 su Sky, poi la cifra del rinnovo dipenderà dalla questione esclusiva assoluta o monca (lato internet): in quest'ultimo caso non ci penseranno due volte a chiudere mezzo rubinetto del loro portafoglio per la Formula 1 (e altro, ovviamente...).
 
Si sapeva che ci sarebbero voluti anni per portare più numerosa poca gente alla volta a seguire la Formula 1 su Sky, poi la cifra del rinnovo dipenderà dalla questione esclusiva assoluta o monca (lato internet): in quest'ultimo caso non ci penseranno due volte a chiudere mezzo rubinetto del loro portafoglio per la Formula 1 (e altro, ovviamente...).

Non credo gliene freghi molto della questione OTT, onestamente. Cioè non è che se la FOM fa partire F1 TV in Italia Sky non prende i diritti. In Germania F1 TV c'è e Sky i diritti li ha ripresi senza problemi. Dipende tutto dal costo, se a Sky conviene si fa sennò niente, semplicemente. Sky ormai per lo sport è la tv dei grandi eventi, sarei molto sorpreso se mollassero. Con la F1 han praticamente 10 mesi di palinsesto riempito a un costo tutto sommato accettabile e con ottimi ascolti.
 
Guarda che non ha detto nulla di diverso eh :)
Esclusiva = compra
F1fv = compra sottocosto

Io ho detto un'altra cosa, che non c'entra niente l'esclusiva. Se per l'esclusiva ti chiedessero 200 milioni Sky non la prende ugualmente. Dipende solo dal prezzo, esclusiva o no.
 
a quanto é quotato nelle libere un fiume di parole sul ricorso ferrari fino a frantumarci ogni resistenza e girare sulla replica di face off o su blaze?
 
ho chiamato e mi hanno detto che il 4k ed altri servizi interattivi al momento non sono disponibili per l'incendio della scorsa settimana e non garantiscono una data certa di ripristino di tali servizi.
 
Indietro
Alto Basso