• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Ma quanto è bello,seduti sulla poltrona o su una sedia stare a criticare tutto ciò che ci passa davanti al monitor della TV,pensando di essere esperti di palinsesti televisivi-giornalismo-motori-gossip-aperitivi-assegnazione ruoli dei giornalisti-ecc.ecc.....insomma,tutti i "tuttologi" passano per i vari forum....sempre seduti davanti alla TV però.

Va bene, però se tu fai lo stesso con chi commentava la formula 1 nel passato risulti poco credibile
 
Ed io invece,se la cosa non ti disturba troppo,rido quanto mi pare pensando alle brutte figure che incamerava di continuo. Avanti il prossimo....

P.s. :vorrei far presente,anche a te,che NON ho mai scritto di conoscerla bene,ho semplicemente scritto di averla conosciuta ed averci scambiato qualche chiacchiera.
Prima di scrivere delle "filippiche" inutili cerca di capire ciò che leggi.
Ma quanto è bello,seduti sulla poltrona o su una sedia stare a criticare tutto ciò che ci passa davanti al monitor della TV,pensando di essere esperti di palinsesti televisivi-giornalismo-motori-gossip-aperitivi-assegnazione ruoli dei giornalisti-ecc.ecc.....insomma,tutti i "tuttologi" passano per i vari forum....sempre seduti davanti alla TV però.
Sta storia delle brutte figure non la capisco... l'inviato è un mesterie d'assalto, non di domande facili e accomodanti, e nemmeno per persone educate e gentili
Poi la filippica l'ho scritta sulla Masolin, perchè, ripeto, a me la Sangiorgio piace, ma io l'avrei messa proprio al posto della Masolin, cioè a gestire con pacatezza e competenza l'angolo aperitivo ai box. Perchè se chiedi alla Sangiorgio cosa preferisce fra Indianapolis e uno yacht, lei ti risponderà diversamente dalla Masolin

Comunque il premio che ha vinto Federica Masolin nel 2016 è quello CONI-USSI che direi sia più importante di un riconoscimento dato dagli spettatori di un sito.

Qui la lista di tutti i premiati nelle varie edizioni: https://www.coni.it/it/coni/concors...ti-i-vincitori/vincitori-premi-coni-ussi.html
Ho letto che è il premio under 35... vorrei anche capire su cosa si basi la valutazione, visto che, ad esempio la Sangiorgio scrive pure libri sulla F1... non penso che la Masolin avrebbe voglia di farlo
 
Come mai alla telecronaca delle formula 2 e 3 manca Rizzica?
Una boccata d ossigeno. Ho trovato molto piacevole la telecronaca con Bobbi.
 
Come mai alla telecronaca delle formula 2 e 3 manca Rizzica?
Una boccata d ossigeno. Ho trovato molto piacevole la telecronaca con Bobbi.

me lo sono chiesto anch'io nell'altro topic, cmq sia, non ho mai visto, in qualsiasi sport commentato, una coppia fatta interamente di commentatori tecnici, di commentatori tradizionali si, (per fare un esempio col tennis, Zancan e Nicolodi che commentano la partita), ma di tecnici no
 
Vanzini a mio avviso poteva benissimo evitare di fare spoiler su chi ha vinto la gara della motogp in Repubblica Ceca, poi sempre Vanzini, non ha capito la corretta pronuncia del gran premio, che è del SETTANTESIMO ANNIVERSARIO, e non dei SETTANT'ANNI
 
Sky Sport Formula 1

Veramente diversi siti scrivono così, ovviamente sbagliando. Poi la pronuncia è un’altra cosa.
 
Rizzica ultimamente nel calcio aveva una voce piuttosto sommessa. Forse gli hanno fatto un discorso per le sue uscite su Twitter?

Ho guardato ora i cinguenttii, non lo seguo, ti riferisci al messaggio sulla dittatura della salute in italia? Potrebbe essere. Vanzini è infatti entrato sul tema del rispetto delle regole anticovid più volte durante le dirette e a studio, entrando anche in politica andando contro Salvini e mi era sembrato strano. Ma se è così, almeno una comunicazione ufficiale...

Comunque i due se la son cavate benissimo. A me piacciono telecronache più pacate e ponderate. Ma durerà poco, al timone c'è Guido Meda.
 
Ho fatto solo un’ipotesi. Però ultimamente l’ho sentito veramente con un tono strano, come se fosse successo qualcosa. Almeno nel calcio. Poi magari sono motivi personali.
 
Ho guardato ora i cinguenttii, non lo seguo, ti riferisci al messaggio sulla dittatura della salute in italia? Potrebbe essere. Vanzini è infatti entrato sul tema del rispetto delle regole anticovid più volte durante le dirette e a studio, entrando anche in politica andando contro Salvini e mi era sembrato strano. Ma se è così, almeno una comunicazione ufficiale...
Fosse solo quello, ne ha dette di tutti colori. Sia della presunta inesistenza del Covid sia su questi sociali e civili... messaggi razzisti, omofobi, violenti e chi più ne ha più ne metta. Infatti quando l'ho letto ci sono rimasto. Poi mi pare che abbia cancellato tutto ma penso che qualcuno a Sky abbia segnalato qualcosa.
 
Vanzini a mio avviso poteva benissimo evitare di fare spoiler su chi ha vinto la gara della motogp in Repubblica Ceca,
Concordo in pieno e non è la prima volta, ma sempre quando la MotoGp è in contemporanea con la Formula 1. :mad:
Purtroppo questo pessimo gusto di fare spoiler accade sempre nel calcio quando ci sono partite in contemporanea. :eusa_wall:
Perciò non capisco perché continuino a dire che con Sky si può guardare un evento e registrare l'altro che si vedrà poi in differita, anche se era in diretta, se continuano a spoleirare i risultati delle altre partite per il calcio e il risultato della MotoGp per la Formula 1. :sad:

Facendo così, risulta inutile registrare un evento, quando si sa già il risultato per colpa di chi ha spoilerato e continua a farlo! :icon_twisted:
 
Anch'io sono rimasto deluso dallo spoiler
In realtà nel calcio ci sta perchè è la stessa competizione e ti evita di fare zapping o di guardare di continuo lo smartphone
Ma la motogp avevo intenzione di seguirla dopo... sono sport che non ci azzeccano nulla fra loro, non ne comprendo il motivo

Avete notato quando, mi pare sabato, Vanzini ha richiamato Bobbi perchè ha usato il termine "casini" in telecronaca?
Pensavo scherzassero e invece facevano sul serio
 
Genè è tornato fisicamente nei box della Ferrari, il che significa che Vanzini farà telecronaca con qualcun altro?
 
Mi chiedo quanta incompetenza ci voglia per creare un’interattività così macchinosa ed ingestibile. Oltretutto una sola camera-car contro le 3 disponibili fino all’anno scorso.
Male male...
 
Indietro
Alto Basso