• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

I giornalisti di Sky sono molto attivi sui social, in particolare su Twitter dove interagiscono con i telespettatori. La Sangiorgio ho visto adesso che sta bene e ha seguito F1 e MotoGP festeggiando il 7° titolo di Hamilton, di cui ha pubblicato una biografia l'inverno scorso
 
Ragazzi chiedo gentilmente un riscontro: come ogni venerdi ho messo tutto in registrazione (paddock live pre e post prove libere, oltre alle prove libere stesse ovviamente, per recuperarmele la sera dopo il lavoro) solo che lo Sky Q mi ha dato falliti i tre eventi della prima sessione; sulla descrizione non era dato un motivo della mancata registrazione.

Prima che salti direttamente alla seconda sessione, imprecando e andando alla rovescia domani (perchè l'unica replica della prima sessione è stanotte, è troppo faticoso replicarle in sequenza in prima serata), volevo chiedere se oggi è saltato qualcosa e se è per caso successo anche a qualcuno di voi, grazie.
 
Non posso essere d'aiuto perchè ho guardato tutto (a parte i Paddock Live prima delle FP1 e FP2) in diretta.
 
Quindi dico, si è svolto tutto regolarmente, giusto?

Grazie, me ne farò una ragione: guarderò la sola seconda sessione e il paddock live show; la prima la recupererò domattina e pazienza.
 
Quindi dico, si è svolto tutto regolarmente, giusto?

Grazie, me ne farò una ragione: guarderò la sola seconda sessione e il paddock live show; la prima la recupererò domattina e pazienza.

Guarda secondo me effettivamente qualcosa è successo perché avevo messo sul 207 qualche minuto prima precisamente quando appare lo spot del 4K e da lì mi aspettavo che sarebbe partita la diretta invece dopo lo spot compare una schermata nera e dopo qualche secondo inizia un programma su Mick Schumacher (che era andato in onda prima!) dopo qualche secondo dall’inizio del programma con una interruzione netta inizia il collegamento dal circuito quando le macchine stavano già per entrare in pista.
Altra cosa che ho notato è che la scritta “esclusiva live” sotto il logo Sky è comparsa solo dopo alcuni minuti come se non fossero pronti insomma
 
Grazie, qualcosa effettivamente deve essere successo perchè la prima sessione si ė regolarmente svolta; guarderò domattina e pazienza.
Rimane il fatto che lo Sky Q presenta questa grave ed irreparabile lacuna della mancanza della registrazione manuale che risolverebbe tutti i problemi.
È un decoder limitato e lo sappiamo, e in queste occasioni si notano questi limiti; poi per carità, chissene della prima inutile sessione di prove libere di un gran premio inutile ai fini della classifica...

Pazienza...
 
Si sicuramente avranno avuto qualche problema con il segnale dal Bahrain

Comunque quello delle registrazioni manuali rimane un super problema, mi sono saltate alcune partite delle finals di NBA e a gennaio ci sarà l’Australian Open........
 
Non ci ho fatto caso perchè ho iniziato a vedere le prime prove libere non subito, ma circa 10 minuti dopo l'inizio.


Comunque sì, la mancanza della registrazione manuale è una cosa assurda. Col "vecchio" MySky c'era, con l'"evoluto" :eusa_whistle: Sky Q no... Mah... :doubt:
 
E stamattina con l'evolutissimo sistema è saltata la f2 o meglio dura solo 21 minuti.
E la cosa VERGOGNOSA è che non è prevista una singola replica della gara, una dico non 20, una. Però abbiamo 9 repliche delle qualifiche di F1, di cui 3 consecutive in piena notte.
Incompetenza totale, come sempre d'altra parte.
 
E stamattina con l'evolutissimo sistema è saltata la f2 o meglio dura solo 21 minuti.
E la cosa VERGOGNOSA è che non è prevista una singola replica della gara, una dico non 20, una. Però abbiamo 9 repliche delle qualifiche di F1, di cui 3 consecutive in piena notte.
Incompetenza totale, come sempre d'altra parte.

Concordo. Sky fa un servizio che fa strapagare e poi si perde si delle banalità. Almeno mettessero la gara sull’ondemand, ma sarebbe troppo bello
 
E stamattina con l'evolutissimo sistema è saltata la f2 o meglio dura solo 21 minuti.
E la cosa VERGOGNOSA è che non è prevista una singola replica della gara, una dico non 20, una. Però abbiamo 9 repliche delle qualifiche di F1, di cui 3 consecutive in piena notte.
Incompetenza totale, come sempre d'altra parte.
Oppure come dicevo ieri, in prima serata del venerdi preferiscono mandare le chiacchiere delle conferenze stampa piuttosto che l'azione in pista; ovviamente in un paese di pallonari la chiacchiera conta quanto, se non di più dell'evento stesso, quindi si livella il tutto.
 
vedendo le fp3, è comparsa la scritta AUDIO UP, è vero che quando esce (di rado) quella scritta, i commentatori devono rigorosamente tacere e lasciare spazio al sound dei motori? perchè mi sembra che Vanzini parli sempre
 
Solo per la cronaca e per la curiosità, comunque, la registrazione notturna delle FP1 è andata a buon fine, segno che ieri mattina hanno avuto un problema che sarebbe (questo ed altri) facilissimamente arginabile con una registrazione manuale che mai più esisterà.
 
Indietro
Alto Basso