• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Beh, considerato che gli approfondimenti dopo gara sono diretti da Masolin e Valsecchi, io mi tengo stretto Turrini, Mazzola, Miyakawa e Zapelloni, che erano tutti nei paddock chi 30 chi 40 anni fa, quando ancora quei due dovevano ancora nascere...
Trovo delizioso questo contrasto fra la F1 dei giovani prima e dopo i GP e la F1 dei nostalgici in serata
 
Siamo in 132.000 a guardare Race Anatomy.
Non so se sia poco o molto...

se conti che una puntata di ChronoGP su youtube fa 150+ mila puoi fare i conti facilmente.

Con l'enorme differenza che i 132 di race anatomy sono visibili a chi ha sky e riferiti al primo passaggio, i 150 di chronogp sono visibili dalla popolazione mondiale quando vuoi.
Detto questo confrontare zelig con superquark non ha il minimo senso.
 
Io, per la prima volta, ho visto il GP in 4K.

Solo io non vedo grandi differenze tra 4K e HD??
Volevo chiedervi cosa ne pensate.

Forse perché vedi lo schermo da troppo lontano. Io guardo un 65" da 2,5m circa, che è la distanza massima per poter apprezzare il 4K con uno schermo di quella dimensione. Poi ho anche un 55", e con il materiale in 4K vedo tutti i dettagli solo da massimo 1 metro (non ho problemi alla vista); quindi una distanza ideale anche minore rispetto a quella indicata nel grafico qui sotto

f-NZk-Zw-X3-o.png
 
Con l'enorme differenza che i 132 di race anatomy sono visibili a chi ha sky e riferiti al primo passaggio, i 150 di chronogp sono visibili dalla popolazione mondiale quando vuoi.
Detto questo confrontare zelig con superquark non ha il minimo senso.

eh, infatti sospettavo che Chrono GP andasse forte in Russia e India e nessuno se lo filasse in Italia. si nota dai commenti anche qui :)
 
Qualcuno ha verificato se è presente l'interattività per f1/motogp?

Si, penosa ed inutilizzabile come l’anno scorso. Tra 4K, pagina a 4 schermate e onboard impegni più tempo ad entrare ed uscire che a guardare le immagini.
Ma quanta incompetenza c’è a livello tecnico? Possibile che non si tenga mai conto dell’ usabilità di questi servizi che dovrebbero essere un valore aggiunto per gli appassionati?
 
Si, penosa ed inutilizzabile come l’anno scorso. Tra 4K, pagina a 4 schermate e onboard impegni più tempo ad entrare ed uscire che a guardare le immagini.
Ma quanta incompetenza c’è a livello tecnico? Possibile che non si tenga mai conto dell’ usabilità di questi servizi che dovrebbero essere un valore aggiunto per gli appassionati?

Non li usa nessuno purtroppo, il punto è quello. Li usassero non sarebbe stata ridotta negli anni l'interattività.
 
In base a quale fonte o statistica affermi questo?

C'erano i dati di ascolto sul sito Auditel quando ancora c'erano i canali singoli onboard e race control. Ma a prescindere fossero stati servizi usati non li avrebbero ridotti così negli anni, è ovvio. L'unico che è rimasto in piedi più o meno come all'inizio è quello della MotoGP anche perchè hanno accesso al feed diretto dei tempi e posson fare tutto con l'interfaccia loro.
 
quanto odio quei gp storici trasmessi in maniera zoomata, che altro non è che il 4:3, e sky quei gp li trasmetteva già in 16:9 se non erro
 
C'erano i dati di ascolto sul sito Auditel quando ancora c'erano i canali singoli onboard e race control. Ma a prescindere fossero stati servizi usati non li avrebbero ridotti così negli anni, è ovvio. L'unico che è rimasto in piedi più o meno come all'inizio è quello della MotoGP anche perchè hanno accesso al feed diretto dei tempi e posson fare tutto con l'interfaccia loro.
Perché per la F1 non anno i fedd puliti a disposizione?
 
Domani dalle 15:30 e domenica dalle 13:55 ci sono le prime gare delle classi Coppa Shell e Trofeo Pirelli del Ferrari Challenge 2021 live da Monza ,la Formula E da Roma domani sarà live su Sky Sport 1 dalle 11:55 con le qualifiche e dalle 15:45 con il 1°e-prix ,domenica dalle 8:55 con le qualifiche e dalle 12:45 con il 2°e-prix live su Sky Sport 1 e Sky Sport Collection
 
sono state anticipate prove libere e qualifiche del GP di Imola per il funerale del Principe Filippo:
FP1 venerdì 11.00
FP2 14.30
FP3 sabato 11.00
Qualifiche 14.00
 
Indietro
Alto Basso