• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Nessuno parla dell'incidente di Alonso? Sembra che abbia la mandibola fratturata e i denti persi... sicuramente perde qualche gara iniziale.. ma a sto punto...forse è a rischio tutto il suo ritorno...
 
Nessuno parla dell'incidente di Alonso? Sembra che abbia la mandibola fratturata e i denti persi... sicuramente perde qualche gara iniziale.. ma a sto punto...forse è a rischio tutto il suo ritorno...

c'é il tread della F1 per queste discussioni, ma hai ragione, perché si parla di altro anche li :)
 
certo che si sforzano molto per la programmazione di questo canale... Neanche un programma per la presentazione Mclaren. Ok che era in streaming, ma poteva essere un modo per ripartire, fare un analisi tecnica, invece zero. Poi però mandano in onda gare virtuali. Mah :doubt:
 
Nel mondo della F1 penso che ci sia solo una cosa più deprimente del regolamento (e di come viene poi applicato), ovvero come Sky si occupa delle analisi tecniche. Forse anche più delle urla senza senso di Vanzini
 
sky e f1 tecnica é un ossimoro.

anche perché se avessero fatto un servizio, avremmo avuto il solito servizio con Ricciardo che ride. perché alla fine dove c'é Ricciardo sky riduce tutto a quello
 
certo che si sforzano molto per la programmazione di questo canale... Neanche un programma per la presentazione Mclaren. Ok che era in streaming, ma poteva essere un modo per ripartire, fare un analisi tecnica, invece zero. Poi però mandano in onda gare virtuali. Mah :doubt:
Hanno fatto circa venti minuti su SS24 alle 21 di ieri sera. Lo avevano anticipato durante la gara virtuale di domenica scorsa. Che poi l'avrebbero dovuta mandare anche sul 207 sono d'accordo con te. Ma sul 200 forse hanno raggiunto più pubblico ed è stato un modo come un altro per pubblicizzare la F1 su Sky.
 
Non voglio andare OT e se sto andando OT chiedo scusa ,comunque oggi su facebook Paolo Allievi (il commentatore di Eurosport) ha annunciato che la Formula E andrà su Sky ma non so se su Sky Sport F1 HD o Sky Sport Arena (sul 204) ,la Formula E parte venerdi prossimo in Arabia Saudita
 
Veramente niente male la telecronaca della formula e col tavelli e bobbi, molto più simpatica e coinvolgente e per la prima volta da anni ho visto un pre e partenza senza che mi partissero emboli. Spero che venga “promossa” in f1 e l’urlatore folle passi ad altro.
 
Veramente niente male la telecronaca della formula e col tavelli e bobbi, molto più simpatica e coinvolgente e per la prima volta da anni ho visto un pre e partenza senza che mi partissero emboli. Spero che venga “promossa” in f1 e l’urlatore folle passi ad altro.

Bobbi segue già la F1 ,spero che diano le prossime gare della Formula E anche sul 207
 
Veramente niente male la telecronaca della formula e col tavelli e bobbi, molto più simpatica e coinvolgente e per la prima volta da anni ho visto un pre e partenza senza che mi partissero emboli. Spero che venga “promossa” in f1 e l’urlatore folle passi ad altro.

di solito i giardini sono piú belli quando si tolgono le erbacce :)
 
Indietro
Alto Basso