• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un'informazione, spero sia il post giusto. Vorrei attivare Sky con il digitale terrestre (fibra e satellite non vanno bene per vari motivi), e lo farei quasi esclusivamente per Formula 1 e MotoGP. Non mi interessano i programmi aggiuntivi, ma solo le gare in diretta. Vedo che l'offerta Sky digitale include solo Sky Sport 1: che voi sappiate, i gran premi vengono trasmessi tutti in diretta su questo canale? Non vorrei trovarmi con repliche e differite per far spazio ad altri eventi sportivi. Opinioni?
Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un'informazione, spero sia il post giusto. Vorrei attivare Sky con il digitale terrestre (fibra e satellite non vanno bene per vari motivi), e lo farei quasi esclusivamente per Formula 1 e MotoGP. Non mi interessano i programmi aggiuntivi, ma solo le gare in diretta. Vedo che l'offerta Sky digitale include solo Sky Sport 1: che voi sappiate, i gran premi vengono trasmessi tutti in diretta su questo canale? Non vorrei trovarmi con repliche e differite per far spazio ad altri eventi sportivi. Opinioni?
Grazie in anticipo!
Fino lo scorso anno anno sempre fatto vedre su Sky sport uno è per le gare su dtt sul canale aggiuntivo che non mi ricordo il numero
 
Fino lo scorso anno anno sempre fatto vedre su Sky sport uno è per le gare su dtt sul canale aggiuntivo che non mi ricordo il numero

Sul sito Sky scrivono che garantiscono sul digitale terrestre la diretta di tutte le gare (qualifiche e prove libere a volte le mandano in differita, ma sono più le volte che vanno in diretta comunque se non sbaglio...). E mi pare che in effetti sia sempre stato così lo scorso anno... Prova a chiedere nel thread di Sky DTT, lì sicuramente qualcuno abbonato a Sky DTT ti saprà rispondere con più precisione �� ...
 
Ok, grazie! Già il fatto che fino allo scorso anno ci fossero tutte le dirette fa ben sperare.
 
Sapete qualcosa se sky rinnova i diritti della f1?

no manca ancora un intero anno, e allo scorso rinnovo la notizia arrivó una settimana prima dell'inizio della stagione. quindi non si sa ancora nulla e non c'é nemmeno bisogno di speculare su cosa potrebbe accadere, altrimenti riparteil solito discorso trito e ritrito.
 
Domanda Ot ma tv8 in chiaro trasmetterà sempre la f1?

ancora non é ufficiale, ci sono sempre voci di corridoio che vogliono la RAI interessata ai GP in chiaro e alle repliche. parere personale, per me questa stagione sará come la scorsa con TV8 in carico delle differite e di quelle 4 gare live che possono passare. alla presentazione della stagione ne sapremo sicuramente di piú. dovranno fare il solito inutile spettacolo in pompa magna.
 
ancora non é ufficiale, ci sono sempre voci di corridoio che vogliono la RAI interessata ai GP in chiaro e alle repliche. parere personale, per me questa stagione sará come la scorsa con TV8 in carico delle differite e di quelle 4 gare live che possono passare. alla presentazione della stagione ne sapremo sicuramente di piú. dovranno fare il solito inutile spettacolo in pompa magna.

La daranno in chiaro su TV8 assieme alla motoGP e alla SBK (da ieri stanno dando il promo)
 
Test della f1 anche su sky sport uno?quelli delle 9.00 e alle 14.00? Xche su la guida di sky da solo quelli delle 14 su sky sport uno x il digitale rispondetemi grazie
 
Test della f1 anche su sky sport uno?quelli delle 9.00 e alle 14.00? Xche su la guida di sky da solo quelli delle 14 su sky sport uno x il digitale rispondetemi grazie
La sezione della mattina sarà visibile a tutti sulla pagina Facebook di skysport e su sky.it, in tv su skysportF1. La sezione pomeridiana solo in tv skysport1 e skysportF1.
 
Indietro
Alto Basso