• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Avevano Fabiano Vandone e l'ha sganciato... La verità è che sky sono diventati lebbrosi... Sperperano soldi in vaccate come sky sport quiz e si lasciano scappare gente come Giorgio Piola e Fabiano Vandone... Assurdo!

Il quiz intero costa niente, son altri gli sprechi. E comunque i soldi non c'entrano nulla qui, è una precisa scelta editoriale (discutibile quanto si vuole).
 
Sky Sport Formula 1

Il ridimensionamento dell’interattività sarebbe parecchio deludente...Si era già passati da 9 canali a 5 anni fa...Magari è una mossa di Liberty Media per far acquistare ai più appassionati F1 Tv, che ha molte più “finestre”...Mah, staremo a vedere...

Edit: concordo con l’utente sopra, l’interattività sembra solo lievemente modificata, non ridimensionata...Mi sono lamentato per niente, se i moderatori vogliono possono eliminare il mio messaggio...
 
Magari è una mossa di Liberty Media per far acquistare ai più appassionati F1 Tv, che ha molte più “finestre”...Mah, staremo a vedere...

F1tv pro non è visibile in italia. In Italia è visibile F1tv access che fa vedere le gare in differita dopo le 24
 
Non mi sembra ridimensionata. Un po' diversa nella disposizione, questo sì.

Se le immagini demo rispecchiano quello che effettivamente vedremo (l'anno scorso sul sito era tutto "riprodotto fedelmente"), è stato eliminato il mosaico a 5 finestre, uno dei due canali on board (in gara ce ne era anche un terzo accessibile col tasto giallo) e il canale dati e tempi fruibilie a schermo intero... quindi qualcosa, soprattutto in termini di "banda occupata" potrebbe effettivamente essere stato tagliato
 
Vanzini ora ha detto che lunedì ci sarà un'ottima notizia per tutti gli appassionati di F1 su Sky.

Rinnovo in vista? :icon_rolleyes:
 
Mi sembra che la presentazione di Sky Sport F1 HD fosse in programma qualche giorno fa, ma l’hanno annullata per via del virus...
 
Indietro
Alto Basso