• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Si è capito poi perchè?
Ieri ho guardato sui siti di Sky Uk, De e Movistar e tutte l'hanno data in differita. Secondo me il format adottato in queste due gare lascia dei vuoti temporali che per le tv sono difficili da riempire se non con le dirette da studio. La settimana scorsa abbiamo visto che la conferenza dei piloti Williams è durata cinque minuti, lasciando quasi mezzora di vuoto prima della successiva.
 
questa mattina alcune perle del mitico Vanz. i due GP in australia consecutivi sono pregiati, la torta della alpha tauri con scritto Go go go Alpha Tauri, letto Go 90 90 alpha tauri :) ma la perla migliore, 2 minuti interi di inquadratura al box ferrari di una vettura con il fondo smontato e l'imbarazzo atroce del Vanz nel non sapere se é vettel o leclerc, con leclerc allegramente in pista a girare. poi qualcuno glielo fa notare.

poi peró il top, Chinchero che dice a Gene come si sta nello spazio, perché chiaramente sta chiamando dalla stazione spaziale con un alcatel TACS.

ecco quando invece fa delle battute come quelle della grigliata e le salsiccie di Vettel, é davvero simpatico! fosse cosí sempre invece che urlatore senza senso, sarebbe anche piacevole ascoltarlo.
 
Qualcuno ha registrato il Paddock Live Pit Walk?

Registrato quattro passaggi da EPG non ne è uscito mezzo; considerazioni sul decoder e registrazioni non ne faccio più (già sapete), chiedo solo se qualcuno ha riscontri.
 
Qualcuno ha registrato il Paddock Live Pit Walk?

Registrato quattro passaggi da EPG non ne è uscito mezzo; considerazioni sul decoder e registrazioni non ne faccio più (già sapete), chiedo solo se qualcuno ha riscontri.

io l'ho registrato in diretta. Inizialmente era programmata la conferenza stampa alle 15.00 e pit walk alle 17.45, giovedi mattina mi sono accorto che era sparita la conferenza stampa dall'epg, pit walk è passato alle 17.30 e la conferenza stampa alle 18.00, inoltre la conferenza, ma non ho prestato attenzione, mi sembrava senza studio con le interviste a raffica
 
attenzione a chi ha registrato la diretta delle qualifiche odierne, perchè con il ritardo causa pioggia e l'aggiornamento dell'epg in corsa lo skyQ potrebbe non aver registrato la parte finale (almeno, il mio si è piantato alla fine dell'orario previsto in origine e non c'è stato verso di riprogrammare la coda "aggiornata"...ha ripreso a registrare solo con il cambio di programma sull'epg, a prove ormai finite da un po')...

suggerisco di registrare anche la replica in prima serata per sicurezza...

più che mai, oggi quella ciofeca nera si è guadagnato tutto il soprannome di sky(vaffan)Q...:5eek: :lol: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
attenzione a chi ha registrato la diretta delle qualifiche odierne, perchè con il ritardo causa pioggia e l'aggiornamento dell'epg in corsa lo skyQ potrebbe non aver registrato la parte finale (almeno, il mio si è piantato alla fine dell'orario previsto in origine e non c'è stato verso di riprogrammare la coda "aggiornata"...ha ripreso a registrare solo con il cambio di programma sull'epg, a prove ormai finite da un po')...

suggerisco di registrare anche la replica in prima serata per sicurezza...

più che mai, oggi quella ciofeca nera si è guadagnato tutto il soprannome di sky(vaffan)Q...:5eek: :lol: :eusa_doh: :icon_twisted:
Chiamalo beoutQ, va di moda.
 
attenzione a chi ha registrato la diretta delle qualifiche odierne, perchè con il ritardo causa pioggia e l'aggiornamento dell'epg in corsa lo skyQ potrebbe non aver registrato la parte finale (almeno, il mio si è piantato alla fine dell'orario previsto in origine e non c'è stato verso di riprogrammare la coda "aggiornata"...ha ripreso a registrare solo con il cambio di programma sull'epg, a prove ormai finite da un po')...

suggerisco di registrare anche la replica in prima serata per sicurezza...

più che mai, oggi quella ciofeca nera si è guadagnato tutto il soprannome di sky(vaffan)Q...:5eek: :eusa_doh: :icon_twisted:

Questo dimostra una volta di più che la registrazione manuale era una funzione quanto mai sensata (anche perché ritardi e imprevisti nello sport live sono molto comuni)...ma un aggiornamento che inserisca questa possibilità? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Questo dimostra una volta di più che la registrazione manuale era una funzione quanto mai sensata (anche perché ritardi e imprevisti nello sport live sono molto comuni)...ma un aggiornamento che inserisca questa possibilità? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

la speranza è sempre l'ultima a morire...però dopo 2 anni trascorsi invano (non uso l'altro detto da caserma sulla speranza, ma vorrei tanto...) direi che possiamo anche prendere in considerazione l'invito Dantesco...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Nulla che sia in tema con la discussione ma ormai sto pseudo decoder deve somigliare sempre più ad un pseudo box android: non mi stupisce niente, non mi aspetto più niente.
 
L'interattività della F1 durante la gara è più evoluta di quella delle qualifiche?
E su Sky Q è tutto più evoluto che sul myskyhd?

Chiedo perchè sul myskyhd durante le qualifiche c'era solo il mosaico con tutto statico, a parte il bottone giallo per l'audio. Durante la gara non so perchè ero sul decoder più vecchio senza interattività.


La telecronaca di questa gara è stata un monologo su qualcos'altro e non il racconto della gara. E' perchè c'era poca azione/sorpassi e quindi divagavano alla grande? Forse l'hanno mollata un po' nelle fasi finali con più movimento in pista.
 
Nota sulla telecronaca: imbarazzanti i primi minuti dopo l'incidente ferrari, un po' per le linee guida aziendali che spingono per far ruotare tutto intorno alle ferrari, un po' per la simpatia se così vogliamo chiamarla per il "predestinato", abbiamo vissuto attimi che spero non si ripeteranno mai più. Tono drasticamente abbassato, incapacità anche solo di tentare di dire che l'errore era stato commesso da leclerc, un ripetere più e più volte "la gara è bella lo stesso" con un tono di voce a cui nemmeno lui credeva.

Unica nota positiva che con l'assenza delle rosse è rimasto molto più concentrato sulla gara e sulle strategie senza perdersi troppo in discorsi assurdi, un netto miglioramento (ma peggio era difficile) rispetto allo scorso weekend.
 
Indietro
Alto Basso