• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

sky dovrebbe riformare i gp storici, in questo modo
-quelli trasmessi da sky (quelli dal 2013) devono essere riproposti completamente privi degli "split Astori" e delle sovraimpressioni personalizzate
-per quelli fino al 2009, cambiare il formato grafico trasformandoli in 16:9, perchè zoomati sono inguardabili
-ricommentare i gp storici (quelli non trasmessi da sky)
-proporre nuovi gp storici, dove ce ne sono alcuni che mancano, ne cito uno che in modo "offensivo" manca, Canada 2011

Tra quelli già con il commento di Telepiù/Sky, per me è inspiegabile non abbiano ritrasmesso delle gare clamorose, per es., Monaco 1997, Belgio 1997, Giappone 1997, USA 2003, Giappone 2003, Europa 2007, Italia 2007, Giappone 2007, Monaco 2008 o Inghilterra 2008, salvo che abbiano avuto problemi con le registrazioni che hanno negli archivi.

I GP fino al 2006 croppati non si possono vedere, piuttosto tieni il 4/3 come fa benissimo Sky Sport MotoGP.
Quelli del 2009 sembrano presi da un 4/3 tagliato in 16/9, orrore degli orrori.
Chissà perchè su Movistar o Sky Sports F1 queste cose non si vedono.
 
Tra quelli già con il commento di Telepiù/Sky, per me è inspiegabile non abbiano ritrasmesso delle gare clamorose, per es., Monaco 1997, Belgio 1997, Giappone 1997, USA 2003, Giappone 2003, Europa 2007, Italia 2007, Giappone 2007, Monaco 2008 o Inghilterra 2008, salvo che abbiano avuto problemi con le registrazioni che hanno negli archivi.

I GP fino al 2006 croppati non si possono vedere, piuttosto tieni il 4/3 come fa benissimo Sky Sport MotoGP.
Quelli del 2009 sembrano presi da un 4/3 tagliato in 16/9, orrore degli orrori.
Chissà perchè su Movistar o Sky Sports F1 queste cose non si vedono.

Parlando di archivi, c'è una situazione curiosa su F1 TV, il servizio OTT: se andate a vedere i GP dal 1997 al 2003, quelli integrali almeno, non troverete il segnale digitale di F1 Digital +, son tutti con il cosidetto "World Feed", cioè la regia che andava in chiaro.
 
Parlando di archivi, c'è una situazione curiosa su F1 TV, il servizio OTT: se andate a vedere i GP dal 1997 al 2003, quelli integrali almeno, non troverete il segnale digitale di F1 Digital +, son tutti con il cosidetto "World Feed", cioè la regia che andava in chiaro.

Bernie si è portato via i "Digital Feed" che erano prodotti direttamente dalla FOM?
In effetti Montreal 1997 e Suzuka 2000 erano ricommentati da Sky sulle stesse riprese e le stesse grafiche che ricevevano le TV in chiaro.
 
Bernie si è portato via i "Digital Feed" che erano prodotti direttamente dalla FOM?
In effetti Montreal 1997 e Suzuka 2000 erano ricommentati da Sky sulle stesse riprese e le stesse grafiche che ricevevano le TV in chiaro.

L'altro giorno c'era la sintesi di Malesia 2000 ed aveva la telecronaca e le immagini "Digital" originali :), mentre Suzuka 2000 aveva le immagini "World Feed" e la telecronaca ricommentata.
 
Era già prevista la replica di martedì anche prima dell'esito della gara di ieri :)
Mi ero lamentato nei post precedenti che non c'era la replica ma leggendo il forum ho saputo quando c'era.
Però quando ho fatto la ricerca col myskyhd la sera che la diretta era quadi finita, digitando esattamente il titolo che riportavano per il programma live, non venivano trovate le repliche successive. Solo per dire che la funzione di ricerca sul mysky sarà vetusta e incompleta rispetto a quella di Sky Q che è anche vocale.
 
Bernie si è portato via i "Digital Feed" che erano prodotti direttamente dalla FOM?
In effetti Montreal 1997 e Suzuka 2000 erano ricommentati da Sky sulle stesse riprese e le stesse grafiche che ricevevano le TV in chiaro.

Credo anche sia perchè la telecronaca in inglese è quella di Murray Walker che la faceva per ITV, quindi per non avere un commento che non c'entra nulla con le immagini hanno usato direttamente il segnale in chiaro.
 
Non essendoci la discussione per la F1 virtuale e mi sembra eccessivo parlarne nella discussione della F1 reale, possiamo parlarne qui visto che l'ha trasmessa Sky?

Ho visto solo la gara virtuale coi veri piloti del motorsport, i giovani si trovano a loro agio, quelli più avanti negli anni sembrano tipo a mio papà quando gli ho passato il controller della Playstation, credeva che lo scopo del gioco fosse quello di arare i campi. :D Comunque mi piace di più questo finto che la Formula E reale. :D

A parte che si sono persi la partenza, modificherei alcune cose se il gioco lo permette:

- togliere i nomi dei piloti sopra alle monoposto quando c'è il cameracar, visto che quello non c'è nelle grafiche della vera F1;
- fare in modo che i piloti doppiati non siano delle monoposto fantasma che ci passi sopra;
- abilitare tutti i danni possibili che i piloti siano anche costretti al pit stop o al ritiro, o se non vogliono di rischiare di perdere i piloti in pista a danno dello spettacolo, mettere almeno qualche danno principale per vedersi staccare qualche pezzo.

E magari vedere anche qualche gara con la pioggia (ho il dubbio che facciano solo gare asciutte) e poi mi piacerebbe sapere nella modalità di gioco che usano, se le monoposto sono perfettamente uguali o se ci sono monoposto più competitive o più sviluppate di altre.
 
Non essendoci la discussione per la F1 virtuale e mi sembra eccessivo parlarne nella discussione della F1 reale, possiamo parlarne qui visto che l'ha trasmessa Sky?

Ho visto solo la gara virtuale coi veri piloti del motorsport, i giovani si trovano a loro agio, quelli più avanti negli anni sembrano tipo a mio papà quando gli ho passato il controller della Playstation, credeva che lo scopo del gioco fosse quello di arare i campi. :D Comunque mi piace di più questo finto che la Formula E reale. :D

A parte che si sono persi la partenza, modificherei alcune cose se il gioco lo permette:

- togliere i nomi dei piloti sopra alle monoposto quando c'è il cameracar, visto che quello non c'è nelle grafiche della vera F1;
- fare in modo che i piloti doppiati non siano delle monoposto fantasma che ci passi sopra;
- abilitare tutti i danni possibili che i piloti siano anche costretti al pit stop o al ritiro, o se non vogliono di rischiare di perdere i piloti in pista a danno dello spettacolo, mettere almeno qualche danno principale per vedersi staccare qualche pezzo.

E magari vedere anche qualche gara con la pioggia (ho il dubbio che facciano solo gare asciutte) e poi mi piacerebbe sapere nella modalità di gioco che usano, se le monoposto sono perfettamente uguali o se ci sono monoposto più competitive o più sviluppate di altre.

Concordo su tutto. Unica cosa abiliterei solo una parte dei danni, altrimenti si rischia di avere troppi ritiri :laughing7:
 
sarebbe meglio aprire una discussione generica su tutte le simulazioni che vanno in TV invece di sporcare i vari treads, alla fine sono passatempi, é divertente discuterne, e si puó mettere tutto sotto lo stesso tread, f1 nascar ecc... cosí chi vuole si tiene anche aggiornato sui vari appuntamenti TV, userei le discussioni ufficiali solo per gli effettivi appuntamenti in TV.
 
Sabato 11 Aprile alle 20:30 su Sky Sport F1 - INDYCAR iRacing Challenge Race #3 Michigan Intern. Speedway (diretta) ;)
 
sta storia dell'indycar su SSF1 é al limite del ridicolo, penso che infrangeró la mia regola di non usare social con Vanzini, per chiedergli 1000 volte poi dove la trasmetteranno la indycar una volta che riparte, a spregio, li bombardo. :icon_twisted:
 
un piccolo desiderio, forse inutile per molti, che quando tornerà la F1, sky tolga le inutilissime clip (con tanto di sottofondo) post sigla F1, è una cosa che fa solo sky, mentre tutte le tv (tutte eccetto sky) fanno vedere paesaggi e caratteristiche del circuito mostrate dalla regia internazionale

poi anche sulla stessa sigla della F1 ci sarebbe da dire qualcosa, viene mandata "registrata" (prima o dopo) e mai live con la regia internazionale
 
un piccolo desiderio, forse inutile per molti, che quando tornerà la F1, sky tolga le inutilissime clip (con tanto di sottofondo) post sigla F1, è una cosa che fa solo sky, mentre tutte le tv (tutte eccetto sky) fanno vedere paesaggi e caratteristiche del circuito mostrate dalla regia internazionale

poi anche sulla stessa sigla della F1 ci sarebbe da dire qualcosa, viene mandata "registrata" (prima o dopo) e mai live con la regia internazionale


Fai prima a togliere il duo megalomane Astori/Vanzini
 
Indietro
Alto Basso