• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Magari ritrattarà il prezzo al ribasso.

Se arriverà F1 Tv Pro in Italia, sicuramente Sky tratterà (fortemente) al ribasso.

Se invece la vendita sarà ancora per esclusiva e il trend degli ascolti per Sky continua così, dubito che quest'ultima possa offrire al ribasso.
Molto dipenderà anche dai nuovi regolamenti nel 2021 e cosa prevederanno, l'obiettivo comune per tutti è maggior spettacolo nelle gare di F1...

E non dimentichiamo il ricorso di Sky al Tar sul divieto di stipulare nuovi contratti con esclusive per piattaforma internet per 3 anni imposto da AGCM, non sappiamo come andrà a finire questa storia...
 
La mia modesta idea dell'andazzo della F1 sulle tv italiane, se non migliora la F1:
Di tutte le (presunte) cause che hai citato, l'unica che toglie ascolti è la Ferrari che non vince.
Non è un mistero, infatti, che ai tempi del "dominio Ferrari-Schumacher" la Rai totalizzò la migliore audience.
Eppure "il mondiale era chiuso, le gare noiose, e la F1 che sembrava la Formula Ferrari".
Però, chissà perchè, nessuno se ne lamentava...
 
Di tutte le (presunte) cause che hai citato, l'unica che toglie ascolti è la Ferrari che non vince.
Non è un mistero, infatti, che ai tempi del "dominio Ferrari-Schumacher" la Rai totalizzò la migliore audience.
Eppure "il mondiale era chiuso, le gare noiose, e la F1 che sembrava la Formula Ferrari".
Però, chissà perchè, nessuno se ne lamentava...

il discorso non é cosí semplice. e sicuramente é OT in questa sezione. in sintesi non é assolutamente la stessa situazione, se la Renault voleva fare un motore nuovo per recuperare ad ogni GP poteva farlo, adesso semplicemente non si puó, perché altrimenti parti ultimo e che gusto ha uno spettatore?
 
Scusate ma Dazn è messa così male?
Se Sky trattasse al ribasso non potrebbe inserirsi il nuovo concorrente?
 
il discorso non é cosí semplice. e sicuramente é OT in questa sezione. in sintesi non é assolutamente la stessa situazione, se la Renault voleva fare un motore nuovo per recuperare ad ogni GP poteva farlo, adesso semplicemente non si puó, perché altrimenti parti ultimo e che gusto ha uno spettatore?

ma nemmeno questa è la situazione, il vero motivo per cui non fanno un motore nuovo ad ogni gp è che non sono in grado di farne uno per vincere
perchè io posso anche partire ultimo per 2 3 4 5 6 gare ma se partire sempre ultimo mi permette tra 7 gare di lottare per vincere quando adesso lotto per il 10 posto lo faccio e basta le penalità sono la scusa ufficiale ma la verità è che non riuscirebbero comunque a ribaltare la situazione, così come non la ribaltavano 15 anni fa gli avversari ferrari quando il regolamento glielo permetteva
 
Anche il giovedì si nota la scarsa cura di Sky per la F1 rispetto alla MotoGP (la cui copertura, è, a mio avviso, soddisfacente): 30' di conferenza, e Pit Walk ridotto ormai a 10-15 minuti. In sostanza non ci sono dirette il giovedì, mentre per la MotoGP si arriva quasi alle due ore tra conferenza, PL Show e Talent Time. Gli sfarzi e i servizi del 2013 (nonché le telecronache) sono ormai lontani...
 
Anche il giovedì si nota la scarsa cura di Sky per la F1 rispetto alla MotoGP (la cui copertura, è, a mio avviso, soddisfacente): 30' di conferenza, e Pit Walk ridotto ormai a 10-15 minuti. In sostanza non ci sono dirette il giovedì, mentre per la MotoGP si arriva quasi alle due ore tra conferenza, PL Show e Talent Time. Gli sfarzi e i servizi del 2013 (nonché le telecronache) sono ormai lontani...
Perchè vedono che i numeri aumentano comunque; a loro, quello importa.
 
Ultima modifica:
Tenete anche conto che in generale la MotoGP è MOLTO più aperta rispetto alla F1, hanno molto più accesso con la MotoGP rispetto alla F1.
 
Io sono in ritardo questa settimana e sono quasi alla fine dal vedere le PL3 ma noto come nessuno abbia detto niente...

Cioè ragazzi, hanno fatto vedere integralmente il cambio della barra antirollio anteriore sulla Ferrari e nessuno dice niente!? :5eek: :lol: :5eek:

Cioè è dal 48.mo giro di Montreal che non parlano d'altro che di tutte le trame che vengono studiate dalla WWE... ehm, dalla FIA per far parlare dello show e quella volta che mi sguinzagliano il Bobbi su una barra antirollio, niente?? :laughing7:

Certo i würstel, sui quali arriverò più tardi, hanno il loro perchè :D
 
Io sono in ritardo questa settimana e sono quasi alla fine dal vedere le PL3 ma noto come nessuno abbia detto niente...

Cioè ragazzi, hanno fatto vedere integralmente il cambio della barra antirollio anteriore sulla Ferrari e nessuno dice niente!? :5eek: :lol: :5eek:

Cioè è dal 48.mo giro di Montreal che non parlano d'altro che di tutte le trame che vengono studiate dalla WWE... ehm, dalla FIA per far parlare dello show e quella volta che mi sguinzagliano il Bobbi su una barra antirollio, niente?? :laughing7:

Certo i würstel, sui quali arriverò più tardi, hanno il loro perchè :D

Verrebbe da dire "povero Bobbi" :laughing7: ...
 
e quella volta che mi sguinzagliano il Bobbi su una barra antirollio, niente?? :laughing7:

Certo i würstel, sui quali arriverò più tardi, hanno il loro perchè :D

si vede che il vanza con würstel baguette e salciciotti gli ha messo appetito e sta allo stand gastronomico a vedere le novità :D
 
Ma a voi Norris è risultato simpatico?
Masolin "Ogni volta che sei inquadrato Carlo e Marc fanno WOOOOOWWWW di continuo" :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
A me è parso molto arrogante, ha avuto belle parole solo per Valentino Rossi, ma è parso quasi che in F1 sia capitato per caso
"Ho iniziato con le moto, guardavo sempre le gare della MotoGP, avevo il casco coi colori di Valentino, blablabla, però ero una pippa e adesso sono in F1" :eusa_think:
Poi "I giovani di oggi si ispirano tutti a Lewis, io invece no"
In pratica è la versione maschile della Masolin:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso