• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Attualmente ho l'impressione che ci sono gli stessi tipi di commento di quando la F1 era sulla Rai e si sognava l'arrivo su sky...
Questa è la parte che più condivido; poi (quando, se e come) verranno applicate limitazioni a Sky ed entrerà il servizio OTT ufficiale a pieno regime ci sarà gioia e curiosità iniziale da parte di molti, e molti rimpianti da parte di altrettanti; l'unica serie che non finirà mai è quella del "si stava meglio quando si stava peggio".
 
Godetevi giornalisti e pseudo giornalisti di sky che sicuramente ci state leggendo... Questi due anni d'esclusività... Perchè dal 2021, avendo l'embargo dei diritti internet e con la concomitanza della scadenza contratto Sky-Liberty Media... Ci sarà da divertirsi per noi abbonati... O meglio ex abbonati?
Leggendo questa pagina come si fà a non rimpiangere +f1 ma anche solo gli anni 2007-2009 e nel 2013 quando Sky trattava con qualità e professionalità la F1?
Da quando c'è Meda, è venuto a far il guasta feste e non solo perchè lo acclamavano i suoi fans di cui ero anch'io ma vedendo la deriva che ha avuto la f1 su sky con il suo arrivo, mi son pentito amaramente!!
Attualmente ho l'impressione che ci sono gli stessi tipi di commento di quando la F1 era sulla Rai e si sognava l'arrivo su sky...

purtroppo devo commentare la tua idea, anche io aspetto con ansia l'arrivo di F1TV. purtroppo la FOM non usa commentatori suoi, ma usa il feed delle TV per il commento, quindi a meno che nel 2021 la RAI o altri non comprino i diritti per la TV, su F1TV ci sarà lo stesso commento in italiano di SKY. certo, è possibile cambiare la lingua e mettere l'inglese o lo spagnolo o il francese. ma se si vuole l'italiano si prende lo stesso commento della TV.

quindi la speranza che F1TV ci salvi da Vanzini e dallo stile SKY purtroppo è una speranza vana.

l'unico modo per non avere Vanzini è che lui decida di smettere o venga licenziato, cosa la seconda impossibile essendo lui uno dei più aziendalisti della storia della TV, intento ad osannare qualsiasi cosa possa minimamente essere osannata pro sky e quanto è brava sky.

io da appassionato non riesco a comprendere perchè quelli di sky nelle qualifiche passino quella telemetria chiaramente falsa, o forse meglio fatta con un simulatore che non da nulla alla telecronaca perchè non è la telemetria di nessuna macchina. quindi è inutile, non serve a nulla dire guarda dove accelera Vettel o dove perde Leclerc perchè quella semplicemente non è la loro telemetria.

un'altra cosa che non capisco sono i dati del satellite. ora, se veramente quelli di sky vedono esattamente dove guadagna e perde la Ferrari tramite la posizione del GPS perche caspita non ci fate una grafica esaustiva e fate capire a tutti? forse perchè anche quelli sono dati per sentito dire? se Bobbi può veramente vedere questi dati perchè invece di fare una sovraimpressione con l'hashtag non fate vedere sti benedetti dati?
 
Tutto quest'astio verso Vanzini non lo capisco.
Se le gare fossero più interessanti, anche la sua telecronaca lo sarebbe.
Riguardo a Bobbi, durante uno degli ultimi Race Anatomy, disse in risposta alla Masolin in registrata "E io in studio a Milano..." o una cosa del genere.
Se Bobbi non viene sfruttato a dovere è perchè viene dato troppo spazio a gente che nel paddock ne capisce meno di zero.
 
purtroppo devo commentare la tua idea, anche io aspetto con ansia l'arrivo di F1TV. purtroppo la FOM non usa commentatori suoi, ma usa il feed delle TV per il commento, quindi a meno che nel 2021 la RAI o altri non comprino i diritti per la TV, su F1TV ci sarà lo stesso commento in italiano di SKY. certo, è possibile cambiare la lingua e mettere l'inglese o lo spagnolo o il francese. ma se si vuole l'italiano si prende lo stesso commento della TV.

quindi la speranza che F1TV ci salvi da Vanzini e dallo stile SKY purtroppo è una speranza vana.

l'unico modo per non avere Vanzini è che lui decida di smettere o venga licenziato, cosa la seconda impossibile essendo lui uno dei più aziendalisti della storia della TV, intento ad osannare qualsiasi cosa possa minimamente essere osannata pro sky e quanto è brava sky.

io da appassionato non riesco a comprendere perchè quelli di sky nelle qualifiche passino quella telemetria chiaramente falsa, o forse meglio fatta con un simulatore che non da nulla alla telecronaca perchè non è la telemetria di nessuna macchina. quindi è inutile, non serve a nulla dire guarda dove accelera Vettel o dove perde Leclerc perchè quella semplicemente non è la loro telemetria.

un'altra cosa che non capisco sono i dati del satellite. ora, se veramente quelli di sky vedono esattamente dove guadagna e perde la Ferrari tramite la posizione del GPS perche caspita non ci fate una grafica esaustiva e fate capire a tutti? forse perchè anche quelli sono dati per sentito dire? se Bobbi può veramente vedere questi dati perchè invece di fare una sovraimpressione con l'hashtag non fate vedere sti benedetti dati?

Può essere che Sky rinnovi a fine 2020
 
F1 TV non lo volete, fidatevi.
Domenica è andato di nuovo giù per più di 30 giri e devon dare altri rimborsi. E' un servizio che fa schifo contando che è in vendita full time da più di un anno. Se DAZN avesse i problemi che ha F1 TV sareste in piazza, fidatevi.
 
Chi come me fruisce via ott insomma è nella cacca con la delibera agcm

Almeno il videopass della dorna funziona bene
 
purtroppo devo commentare la tua idea, anche io aspetto con ansia l'arrivo di F1TV. purtroppo la FOM non usa commentatori suoi, ma usa il feed delle TV per il commento, quindi a meno che nel 2021 la RAI o altri non comprino i diritti per la TV, su F1TV ci sarà lo stesso commento in italiano di SKY. certo, è possibile cambiare la lingua e mettere l'inglese o lo spagnolo o il francese. ma se si vuole l'italiano si prende lo stesso commento della TV.

quindi la speranza che F1TV ci salvi da Vanzini e dallo stile SKY purtroppo è una speranza vana.

l'unico modo per non avere Vanzini è che lui decida di smettere o venga licenziato, cosa la seconda impossibile essendo lui uno dei più aziendalisti della storia della TV, intento ad osannare qualsiasi cosa possa minimamente essere osannata pro sky e quanto è brava sky.

io da appassionato non riesco a comprendere perchè quelli di sky nelle qualifiche passino quella telemetria chiaramente falsa, o forse meglio fatta con un simulatore che non da nulla alla telecronaca perchè non è la telemetria di nessuna macchina. quindi è inutile, non serve a nulla dire guarda dove accelera Vettel o dove perde Leclerc perchè quella semplicemente non è la loro telemetria.

un'altra cosa che non capisco sono i dati del satellite. ora, se veramente quelli di sky vedono esattamente dove guadagna e perde la Ferrari tramite la posizione del GPS perche caspita non ci fate una grafica esaustiva e fate capire a tutti? forse perchè anche quelli sono dati per sentito dire? se Bobbi può veramente vedere questi dati perchè invece di fare una sovraimpressione con l'hashtag non fate vedere sti benedetti dati?
Beh almeno con F1 tv posso avere tutti i feed motivo per cui vale la pena aver il pacchetto hd.
 
F1 TV non lo volete, fidatevi.
Domenica è andato di nuovo giù per più di 30 giri e devon dare altri rimborsi. E' un servizio che fa schifo contando che è in vendita full time da più di un anno. Se DAZN avesse i problemi che ha F1 TV sareste in piazza, fidatevi.
Immagino che l'usi tramite vpn... Comunque In italia si parla per marzo 2021 F1 Tv pro quindi in un anno e mezzo tante cose cambiano e posso cambiare...
 
Si ma le cose bisogna saperle interpretare. Sky non compra i diritti ott x condividerli, dai.
 
E a chi vanno? La Rai non ha i soldi e dazn è solo ott. Impensabile non vadano in tv
 
Sky non può acquistare in esclusiva, ma chi bende non è obbligato a trasmettere su ott terza.

Lato cliente sky comunque non cambia nulla, gli acquisti sky saranno sempre fatti per tutte le piattaforme, cade solo il fatto che sky non abbia esclusiva ma che evento potrebbe andare pure su un competitor
 
Immagino che l'usi tramite vpn... Comunque In italia si parla per marzo 2021 F1 Tv pro quindi in un anno e mezzo tante cose cambiano e posso cambiare...

Non basta la VPN, e mi fermo qua. Cmq sono Smart DNS.
Cmq è un servizio venduto come completo da un anno che si pianta ancora costantemente ogni weekend, non è minimamente pronto alla vendita nè alla fruizione, che è molto grave. Grazie al ciufolo che per il 2021 magari migliora, fare peggio di oggi è umanamente impossibile. Ripeto, per molto, molto meno eravate pronti a dare fuoco alla sede di DAZN.
 
la F1 senza sorpassi è uno spot noioso che non vale quanto viene pagato come diritti. Poi non è possibile che ci sia 1 ,massimo 2 team, che possono lottare per i mondiale e per le gare , ma che sport è?
 
Sky non può acquistare in esclusiva, ma chi bende non è obbligato a trasmettere su ott terza.

Lato cliente sky comunque non cambia nulla, gli acquisti sky saranno sempre fatti per tutte le piattaforme, cade solo il fatto che sky non abbia esclusiva ma che evento potrebbe andare pure su un competitor
Perdonami ma se manca l'obbligo di trasmissione terzi allora questa delibera è una farsa. Io l'avevo capits in modo più sensato...
 
sky se rinnova trasmetterá sempre su nowTV ecc la F1. loro comprano i diritti per tutte le piattaforme, agli altri sta decidere se acquistare il diritto non esclusivo di trasmissione internet. quindi visto che liberty media non deve comprare nulla, ha giá tutto pronto, anche se funziona a singhiozzo, mi pare scontato che F1TV sará un'alternativa valida come lo é ovunque tranne da noi e in UK giá adesso.

per rispondere a seanma, non é una farsa, prova a pensare cosa significa per un altro sport, molto piú importante in Italia, con sky che non puó avere tutte le partite, mentre i suoi competitor che hanno piattaforme OTT si. li vedrai le scintille a 3 km di distanza. qui sulla F1, in sostanza non cambierá nulla.
 
Indietro
Alto Basso