• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Da liberty in partnership con skyuk. Li trasmettono su F1tv e su skyuk e skyit

Infatti Vanzini è da parecchio tempo che diceva che se li avessero prodotti Sky li avrebbe trasmessi, altrimenti non ci potevano fare niente…
PS Comunque mi fa piacere poterli vedere quest'anno e non avere solo il resoconto serale come in passato. ;)
 
Oggi pomeriggio sono a casa dal lavoro e mi sono messo alla tv con l'intenzione di vedere i test.
Non c'è verso; interviste, chiacchere sul nulla, Marchisio, pubblicità (cosa vomitevole per una pay tv)
Volete far vedere le macchine che girano???????????????
 
Oggi pomeriggio sono a casa dal lavoro e mi sono messo alla tv con l'intenzione di vedere i test.
Non c'è verso; interviste, chiacchere sul nulla, Marchisio, pubblicità (cosa vomitevole per una pay tv)
Volete far vedere le macchine che girano???????????????
Guarda che ore ed ore di test (in cui spesso succede poco o nulla) vanno riempiti, eh.
Cosa dovrebbero fare?
La telecronaca per 6 ore filate?
 
Pure nel segnale internazionale staccano spesso dalle immagini in pista perchè sono di una noia mortale. Vanno nella cabina dei commentatori inglesi, interviste a bordo pista, ecc. . A livello televisivo, siamo onesti, 8 ore di test sono la morte. Che li si ravvivi con altro è il minimo, francamente. Di vedere macchine che girano in tondo per ore non migliorando mai (da un certo punto in avanti quantomeno) lascia anche il tempo che trova.
 
Pure nel segnale internazionale staccano spesso dalle immagini in pista perchè sono di una noia mortale. Vanno nella cabina dei commentatori inglesi, interviste a bordo pista, ecc. . A livello televisivo, siamo onesti, 8 ore di test sono la morte. Che li si ravvivi con altro è il minimo, francamente. Di vedere macchine che girano in tondo per ore non migliorando mai (da un certo punto in avanti quantomeno) lascia anche il tempo che trova.
Però qua scusami ma mi nasce spontanea la domanda perché trasmetre in diretta tutto opure i test perché sai che sono così?
 
Pure nel segnale internazionale staccano spesso dalle immagini in pista perchè sono di una noia mortale. Vanno nella cabina dei commentatori inglesi, interviste a bordo pista, ecc. . A livello televisivo, siamo onesti, 8 ore di test sono la morte. Che li si ravvivi con altro è il minimo, francamente. Di vedere macchine che girano in tondo per ore non migliorando mai (da un certo punto in avanti quantomeno) lascia anche il tempo che trova.

vedere macchine che girano in tondo é la F1. e quello l'appassionato vuole vedere:) il riempimento serve per tenere sul canale gli spettatori occasionali che non sanno cosa stanno guardando :) cmq non é una produzione internazionale, é una produzione sky UK e staccano in studio quando gli pare a loro, la regia itailiana gli va dietro. se fosse un segnale internazionale ci sarebbero sempre le vetture inquadrate e le varie regie staccherebbero quando vogliono loro come succede per il GP.

poi che nei test non ci sia nulla di importante é un altro paio di maniche, ma io da interessato voglio vedere le vetture in pista anche se girano in 1.30 con i cancelli per la raccolta dati, altrimenti é inutile, vedere il Vanz che parla é inutile sotto tutti i punti di vista.
 
vedere macchine che girano in tondo é la F1. e quello l'appassionato vuole vedere:) il riempimento serve per tenere sul canale gli spettatori occasionali che non sanno cosa stanno guardando :) cmq non é una produzione internazionale, é una produzione sky UK e staccano in studio quando gli pare a loro, la regia itailiana gli va dietro. se fosse un segnale internazionale ci sarebbero sempre le vetture inquadrate e le varie regie staccherebbero quando vogliono loro come succede per il GP.

poi che nei test non ci sia nulla di importante é un altro paio di maniche, ma io da interessato voglio vedere le vetture in pista anche se girano in 1.30 con i cancelli per la raccolta dati, altrimenti é inutile, vedere il Vanz che parla é inutile sotto tutti i punti di vista.

E' una COproduzione, se fosse una produzione solo di Sky gli onboard non li vedresti, come non vedresti le grafiche FOM e come non vedresti i tempi sul sito (nel senso che si son portati dietro la struttura per i cronometraggi). Sky mette a disposizione i commentatori ma gran parte della produzione è in mano alla FOM. Detto questo pure loro sanno, visto che va in onda SOLO su Sky e sul loro servizio streaming, che 8 ore di diretta son dure da gestire e rendere interessanti, quindi anche loro sopperiscono sul segnale internazionale come già detto.
 
Io registro la sessione del pomeriggio e lo vedo a spezzoni quando torno a casa. Non mi è parso che divaghino troppo dall’argomento F1, assodato che otto ore sono lunghe da far passare. Anche le inquadrature della cabina riguardano sempre discorsi di F1. Io li ho sentiti abbastanza sul pezzo. Ripeto, non vedo tutte le quattro ore, vado avanti quando vedo ospiti interessanti o interventi dalla pista, qualche camera car, giri dei top team. Poi mi sembra di aver sentito che il primo ad essersi accorto del volante Mercedes è stato Bobbi e da lì è partito tutto il can can a Barcellona.
 
Provate voi a stare 8 ore a commentare sulle immagini di test. E' una noia mortale. Quindi ben vengano gli stacchi
 
vedere macchine che girano in tondo é la F1. e quello l'appassionato vuole vedere:) il riempimento serve per tenere sul canale gli spettatori occasionali che non sanno cosa stanno guardando :) cmq non é una produzione internazionale, é una produzione sky UK e staccano in studio quando gli pare a loro, la regia italiana gli va dietro. se fosse un segnale internazionale ci sarebbero sempre le vetture inquadrate e le varie regie staccherebbero quando vogliono loro come succede per il GP.

poi che nei test non ci sia nulla di importante é un altro paio di maniche, ma io da interessato voglio vedere le vetture in pista anche se girano in 1.30 con i cancelli per la raccolta dati, altrimenti é inutile, vedere il Vanz che parla é inutile sotto tutti i punti di vista.

Perfettamente d'accordo ;)
 
io andavo la mattina al Mugello alle 9 quando aprivano e uscivo alla sera alle 6 e girava solo una vettura, nemmeno tutte, ed erano le piú belle giornate che potessi trascorrere quando ancora ero studente. sole e la Ferrari che girava, il porchettaro alla 1 per pranzo. passavano anche ore prima che ci fosse una vettura in pista. ma si fa per passione, e la trasmissione dei test in TV é lo stesso la fai per passione non per creare un prodotto che intrattiene per 8 ore, quindi se devi farlo lo fai bene e mostri le vetture sempre, altrimenti per sentire gente che chiacchera di sostanza per 10 minuti e poi 3 ore di aria fritta allora é meglio riguardare per la nona volta Drive to Survive su netflix.
 
concordo con @marcobremb e con chi dice che degli stacchi servono, altrimenti 8 ore di filato è dura.
 
Indietro
Alto Basso