• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

In vista delle qualifiche e della gara, considerando che il tasto verde serve per accedere al 4K, quale tasto bisogna premere per entrare nell'interattività con lo Sky Q Black?
Il tasto dei tre puntini "..." con le App? Anche con lo Sky Q Black l'interattività compare circa cinque minuti prima dell'inizio di qualifiche e gara?
 
In vista delle qualifiche e della gara, considerando che il tasto verde serve per accedere al 4K, quale tasto bisogna premere per entrare nell'interattività con lo Sky Q Black?
Il tasto dei tre puntini "..." con le App? Anche con lo Sky Q Black l'interattività compare circa cinque minuti prima dell'inizio di qualifiche e gara?

secondo me questa mattina non era attiva, hanno fatto 100 picture in picture e in nessuno di questi il Vanz si é esaltato a descrivere quanto fosse bella l'interattivitá di sky, io ho spippolato tutti i tasti ma non la ho trovata. magari c'é una combinazione segreta...:)
 
L'interattività si attiva sempre con il tasto verde, ma se non sbaglio per le prove libere non era attiva oggi come non era attiva l'anno scorso. Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che fosse disponibile solo per le qualifiche e durante le gare.
 
come pensavo:)

ma le super grafiche bellissime fatte con AWS le useranno solo in gara?
 
L'interattività si attiva sempre con il tasto verde, ma se non sbaglio per le prove libere non era attiva oggi come non era attiva l'anno scorso. Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che fosse disponibile solo per le qualifiche e durante le gare.

l'interattività nelle prove libere non c'è mai stata, c'è per qualifiche e gara
 
onestamente, non sono molto sicuro, mi ricordo di no

Va beh, spero di non aver creato polemiche, mi pareva di ricordare un passato molto remoto in cui anche le libere avevano l’interattività...Mi piacerebbe che ci fosse anche nell’interattività, e se F1 TV Pro arrivasse anche in Italia con un po’ di fiato sul collo Sky sarebbe un po’ costretta a mettere l’interattività nelle libere...Sarà che al momento sono a casa a non fare niente, ma vedere gli on-board anche nelle libere non sarebbe male...Ma forse ha ragione chi dice che noi abbonati Sky ci lamentiamo troppo, in fin dei conti oggi è arrivato il Judo...Spero di non essere andato OT
 
no tranquillo, no problem :) probabilmente, ma sono passati troppi anni per avere un ricordo certo, l'interattività funzionava nelle prove all'epoca di d+
 
L'interattività è disponibile solo per qualifiche e gara gia' da qualche anno.....La mia curiosità riguardava solo il tasto da premere per accedervi con SkyQ Black e quanti minuti prima del via viene attivata.....
 
Nel 2007 c'era interativta nelle prove libere non ricordo più quando anno tolta
 
L'interattività è disponibile solo per qualifiche e gara gia' da qualche anno.....La mia curiosità riguardava solo il tasto da premere da accedervi e quanti minuti prima del via viene attivata.....

Il tasto è quello verde :) dovrebbe essere disponibile dal rientro del "superspot" (quindi a ridosso dell'evento) in poi :)
 
l'interattività nelle prove libere non c'è mai stata, c'è per qualifiche e gara

Nel primo anno del ritorno del campionato su Sky c'era l'interattività anche nelle libere. La limitarono a qualifiche e gara nella successiva stagione 2014 riducendo peraltro anche le finestre e togliendo dalla numerazione due canali aggiuntivi con l'on board mix e il race control, che così non furono più registrabili. Non ricordo però se ci fosse un terzo canale.
 
Mi piace il promo Sky della F1 che si vedono le auto storiche e il modo di raccontare la F1. Si vede un Vanzini giovane e quello di oggi. Preferivo il Vanzini giovane nelle telecronache e non mi dispiaceva anche Leopizzi. Sul modo di raccontare la F1 in senso largo cioè del servizio che facevano e non solo telecronaca, il lavoro migliore lo faceva Tele+ con prima e seconda regia, camera car, box, ecc... allora che non si era mai visto nulla di più oltre a Rai e Mediaset, era sensazionale avere una F1 multiregia, due telecronache oltre al solo rombo dei motori, e il passare da un'inquadratura all'altra a propria scelta. Le uniche vere innovazioni che ci sono state rispetto alla F1 di Tele+ sono il 16:9, l'HD e il 4K. Interattività e mosaici non sono nemmeno più disponibili sui decoder HD un po' più vecchi.
 
Ho visto che Sky a volte toppa l'epg sulle repliche, a parte i 5 minuti in più o in meno, si sono viste differenze di mezz'ora, cambi di programmazione, programmi invertiti, o nel caso delle moto la gara indicata in replica alle 14 iniziava alle 13.55 per poi finire molto prima che Sky doveva mandare un programma di archivio nemmeno previsto.

Visto che a volte mi può tornare più utile la replica che registrare, saranno definitivi gli orari di replica della gara di domani alle 9.30 e alle 14? Anche le repliche saranno in simultanea Sky Sport Uno e Sky Sport F1? Gli altri anni magari facevano un'ulteriore replica tipo alle 11 su Sky Sport Uno o F1 e quindi non andavano in simultanea i due canali.
E poi c'è anche TV8 con la differita delle 14.
 
oggi un Vanzini al limite dell'inascoltabile. durante le qualifiche se inquadrano LH o chi per lui e ci sono gli altri che fanno giri veloci non inquadrati DEVI DIRE I TEMPI!!! non commentare velocemente con un "migliora" o "non migliora" sei li per raccontare la qualifica non per urlare N-O-R-R-I-S 20 minuti dopo che ha fatto il tempo perch prima eri impegnato a giocare a nascondino con la Ferrari. e non parlo delle libere e di cose che solo lui nel mondo ha visto.

voi parlate di ricordare quando c'era l'interattività o no, io un inizio così scarso di commento non lo ricordo dai tempi di Poltronieri.
 
Indietro
Alto Basso