• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

quando anni e anni fa morì il papa Woytila, la F1 fece solamente un semplice minuto di silenzio, e se non ricordo male la gara venne totalemente oscurata dalla rai
 
Giusto senza telecronaca.

Ci sarebbe però l'attenuante che il Papa è morto il sabato, la gara si disputava la domenica e quindi o l'annullavi del tutto o posticiparla/anticiparla di poche ore non cambiava niente. In questo caso hanno cambiato gli orari anche per non sovrapporsi col funerale in diretta televisiva.
 
NO. La Rai non la trasmise proprio.
Ricordo che facemmo un gruppo d'ascolto a casa mia per vederla su RTL
 
La Rai allora trasmise almeno una gara senza telecronaca in un'altra occasione, forse uno sciopero importante.
 
se la rai avesse ancora i diritti e facesse di nuovo una cosa del genere come quel gp, che sarà anche ricordato per essere uno dei gp più torridi della storia, non oso immaginare le critiche feroci che subirebbe, visto che oggi i social ci sono eccome a differenza del 2005, e con ovviamente il canone in bolletta
 
Si ho controllato ora la Rai non ha mandato la gara in diretta mi ricordavo male scusate
 
sono state anticipate prove libere e qualifiche del GP di Imola per il funerale del Principe Filippo:
FP1 venerdì 11.00
FP2 14.30
FP3 sabato 11.00
Qualifiche 14.00
Sono gli orari di un tempo che io preferisco.
Speriamo risorga e muoia di nuovo anche al prossimo GP.
Io nemmeno sapevo fosse vivo
 
non capisco perchè fanno cambiamenti senza annunciarlo, a inizio settimana avevano detto che oggi ci sarebbe stata la Pitwalk alle 17:45 e la conferenza stampa piloti alle 19:30 adesso mi sono trovato per caso ad andare sul canale 207 e ho scoperto che stanno trasmettendo la conferenza stampa piloti e dalla guida dice che è cominciata alle 14. Non capisco questo cambiamento fatto senza neanche annunciarlo. Qualcuno sa il perchè?
 
Stamattina vanz ha dato una stoccatina a dazn, perché unico segnale che funzionava era quello di Sky durante le prove libere
 
Che non producono manco loro, quindi che cacchio fa frecciate? Lo producessero loro capirei.

Ha detto solamente che il segnale in fibra di collegamento era saltato e tante emittenti erano in blackout (compreso lo stesso servizio ufficiale F1 TV) ma Sky aveva il "backup" via satellite e quindi seppur con un leggero sfasamento di ritardo di audio è riuscita a non avere problemi :)

Nessuno ha parlato di DAZN, siete voi che volete leggere tra le righe :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso