• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Cioè abbassiamo il volume e poi stiamo 5 minuti a parlare di MM?

almeno ha avuto il coraggio di fare una sorta di spoiler alert, dove almeno hai il tempo per togliere l'audio, cmq sia io ho sempre detto che lo spoiler è una cosa che non va mai fatta, o almeno se la vogliono fare, mettano un avviso spoiler alert, come fa dazn
 
Toh... Il Vanzo non ha spoilerato la MotoGP; critiche giunte al destinatario?

anche se ho visto la motogp in diretta ho apprezzato questo accorgimento, però in chiusura del dopo gara hanno spoilerato il tennis. La Masolin, anche se non do la colpa a lei, ha detto che era in corso il match con Berrettini e in auricolare le hanno detto che era appena finita dicendo il risultato finale
 
anche se ho visto la motogp in diretta ho apprezzato questo accorgimento, però in chiusura del dopo gara hanno spoilerato il tennis. La Masolin, anche se non do la colpa a lei, ha detto che era in corso il match con Berrettini e in auricolare le hanno detto che era appena finita dicendo il risultato finale

Anche Vanzini al termine della gara ha detto potete sintonizzarvi per vedere il tennis.
 
questo week end parte la W series, la f1 al femminile che fa da contorno alla F1. mi aspettavo che sky trasmettesse l'evento ma dopo aver snobbato la formula Alpine (che anch'essa segue la f1 nei tracciati) pare faccia lo stesso anche con questa serie. Spulciando sul sito della competizione l'italia è ovviamente l'unica nazione a non aver copertura tv. bene cosi.
 
Il che probabilmente è un bene dato che che 99,9 % sarà visibile gratuitamente su Youtube con possibilità di rivederla quando si vuole. E senza nè Rizzica nè Maglienti al commento.
Comunque sono monoposto di F3.
 
Il che probabilmente è un bene dato che che 99,9 % sarà visibile gratuitamente su Youtube con possibilità di rivederla quando si vuole. E senza nè Rizzica nè Maglienti al commento.
Comunque sono monoposto di F3.

non credo sai, non si parla di trasmissione di youtube. c'è proprio una lista di tv: https://wseries.com/where-to-watch/
detto questo speriamo di poterle vedere

questo l'articolo in cui si parla di assenza dell'italia: https://www.livegp.it/donne-e-motori-ufficializzato-lelenco-dei-broadcaster-w-series-manca-litalia/
 
Ovvio che non se ne parla, non è mica una tv. Quello che intendo è che per il 90% degli sport che non vendono i diritti in Italia (ma immagino valga per tutti) è sufficiente andare sul canale ufficiale della serie / disciplina / campionato per vedere l'evento, spesso anche live.
E a livello di motori, anche per chi ha i diritti venduti in Italia (nascar, wec, ....) dopo qualche giorno / settimana viene reso disponibile l'intero evento.
 
questo week end parte la W series, la f1 al femminile che fa da contorno alla F1. mi aspettavo che sky trasmettesse l'evento ma dopo aver snobbato la formula Alpine (che anch'essa segue la f1 nei tracciati) pare faccia lo stesso anche con questa serie. Spulciando sul sito della competizione l'italia è ovviamente l'unica nazione a non aver copertura tv. bene cosi.
La Formula Alpine ha seguito la F1 solo nelle prime tre gare (Imola, Barcellona, Monaco) e non è stata trasmessa da nessuna tv, solo canale ufficiale Youtube. Ora fa da contorno ad altri eventi e va su Aci Soprt Tv. Visto che Aci è anche promoter della serie, il fatto che le concomitanze con la F1 non siano andate in tv mi fa pensare che Liberty era la proprietaria di quei diritti e nessuno li ha presi perchè poi non avrebbe avuto il resto del campionato.
Riguardo la W Series, per l'Italia sul sito c'è scritto Dazn, ma ovviamente sul sito di Dazn silenzio assoluto, salvo aggiornamenti dell'ultima ora. Ammesso e non concesso che la trasmetteranno, chissà se riprenderanno il segnale internazionale con il commento inglese o ci sarà il commento italiano.
Ci sarebbe molto da discutere sull'utilità e sul livello tecnico di questa serie, ma andremmo OT.
 
Come mai race anatomy F1 e' una sorta di cabaret rispetto a race anatomy motogp,che invece lo trovo molto piu' professionale e godibile?
 
La Formula Alpine ha seguito la F1 solo nelle prime tre gare (Imola, Barcellona, Monaco) e non è stata trasmessa da nessuna tv, solo canale ufficiale Youtube. Ora fa da contorno ad altri eventi e va su Aci Soprt Tv. Visto che Aci è anche promoter della serie, il fatto che le concomitanze con la F1 non siano andate in tv mi fa pensare che Liberty era la proprietaria di quei diritti e nessuno li ha presi perchè poi non avrebbe avuto il resto del campionato.
Riguardo la W Series, per l'Italia sul sito c'è scritto Dazn, ma ovviamente sul sito di Dazn silenzio assoluto, salvo aggiornamenti dell'ultima ora. Ammesso e non concesso che la trasmetteranno, chissà se riprenderanno il segnale internazionale con il commento inglese o ci sarà il commento italiano.
Ci sarebbe molto da discutere sull'utilità e sul livello tecnico di questa serie, ma andremmo OT.

Sul sito di Sky hanno postato 1 articolo sulla gara di questo weekend della W Series ,le gare comunque saranno live su DAZN
 
Se vuoi qualcosa di più tecnico c'è Reparto Corse.
Race Anatomy è perfetto cosi

Dici? Gradirei avere un parere sul GP da diversi opinionisti in modo normale.
Su Reparto corse devo ascoltare solamente il vangelo di Bobbi su quello che e' successo durante la gara..un po' poco..
Come dovrebbero togliere il palloso Gene' dove lo senti scaldarsi come un ultras solo quando viene danneggiato il pilota ferrari di turno,come poco fa con Perez.mettere come spalla tecnica di una pay-tv uno che lavora all'interno di una scuderia non e' il massimo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso