• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Che bello risentire la voce di Guido Schittone nella porsche carrera cup.nessuno a sky ha pensato di riportarlo nel team F1 con Vanzini?non voglio scrivere al posto di chi per non essere troppo ripetitivo:laughing7:
 
Che bello risentire la voce di Guido Schittone nella porsche carrera cup.nessuno a sky ha pensato di riportarlo nel team F1 con Vanzini?non voglio scrivere al posto di chi per non essere troppo ripetitivo:laughing7:

Vanzini verrà sostituito alla pensione... Con l'arrivo di Meda è stato pure promosso... Schittone costerebbe troppo per il budget che ha sky per la F1.
Hanno eliminato Villeneuve e prenderebbero Schittone?!
 
Vanzini verrà sostituito alla pensione... Con l'arrivo di Meda è stato pure promosso... Schittone costerebbe troppo per il budget che ha sky per la F1.
Hanno eliminato Villeneuve e prenderebbero Schittone?!

Vanzini ha compiuto 50 anni domenica, è lontano dalla pensione :)
 
prestazione TOP della redazione motori, ieri era il compleanno di Nelson Piquet Jr, e la casa dei motori ha fatto gli auguri al padre sui social. é comprensibile, con tutti gli sforzi di questi giorni per trasmettere le olimpiadi, la redazione motori é sotto organico.

la classe non é acqua.
 
Causa picnic in montagna per sfuggire al caldo in luogo dimenticato dal segnale dei cellulari la gara l'ho vista al ritorno a casa. Mi confermate che il mio SkyQ mi odia per averlo lasciato solo e ha modificato il commento originale infarcendolo di commentatori che non guardavano nemmeno le azioni in pista parlando come possibile di un sorpasso che era appena avvenuto in un rettilineo, che urlavano "Alonso non è Tsunoda" e così via?
 
Vergognoso. Vergognoso. Vergognoso. Incapace a commentare la F1 e incapace a starsene zitto sul resto dello sport. Per non parlare dell'estrema faziosità dei commenti. Faziosità nemmeno a favore di qualcuno, ma semplicemente faziosità stupida a seconda di cosa gli passa per la mente.
 
Vergognoso. Vergognoso. Vergognoso. Incapace a commentare la F1 e incapace a starsene zitto sul resto dello sport. Per non parlare dell'estrema faziosità dei commenti. Faziosità nemmeno a favore di qualcuno, ma semplicemente faziosità stupida a seconda di cosa gli passa per la mente.
Di chi parli?
 
cmq almeno poteva dire "con tutto il rispetto per Tsunoda", perchè qui siamo dinanzi ad una mancanza di rispetto verso un pilota, reo di non aver "opposto resistenza" a Hamilton
sullo spoiler, Vanzini purtroppo non è nuovo, però credo stavolta ci sia perchè le olimpiadi non le trasmette sky sport, e poi manco sono visibili sui canali eurosport del box sky
 
Indietro
Alto Basso