Pagina 1735 di 1774 PrimaPrima ... 7351235163516851725173317341735173617371745 ... UltimaUltima
Risultati da 17,341 a 17,350 di 17737

Discussione: Sky Sport Formula 1

Digital-Forum Senior

Predefinito

In vista delle qualifiche e della gara, considerando che il tasto verde serve per accedere al 4K, quale tasto bisogna premere per entrare nell'interattività con lo Sky Q Black?
    Il tasto dei tre puntini "..." con le App? Anche con lo Sky Q Black l'interattività compare circa cinque minuti prima dell'inizio di qualifiche e gara?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoik Visualizza Messaggio
    In vista delle qualifiche e della gara, considerando che il tasto verde serve per accedere al 4K, quale tasto bisogna premere per entrare nell'interattività con lo Sky Q Black?
    Il tasto dei tre puntini "..." con le App? Anche con lo Sky Q Black l'interattività compare circa cinque minuti prima dell'inizio di qualifiche e gara?
    secondo me questa mattina non era attiva, hanno fatto 100 picture in picture e in nessuno di questi il Vanz si é esaltato a descrivere quanto fosse bella l'interattivitá di sky, io ho spippolato tutti i tasti ma non la ho trovata. magari c'é una combinazione segreta...
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

L'avatar di GPP

Predefinito

L'interattività si attiva sempre con il tasto verde, ma se non sbaglio per le prove libere non era attiva oggi come non era attiva l'anno scorso. Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che fosse disponibile solo per le qualifiche e durante le gare.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

come pensavo

ma le super grafiche bellissime fatte con AWS le useranno solo in gara?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Silver Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    L'interattività si attiva sempre con il tasto verde, ma se non sbaglio per le prove libere non era attiva oggi come non era attiva l'anno scorso. Non vorrei sbagliarmi ma ricordo che fosse disponibile solo per le qualifiche e durante le gare.
    l'interattività nelle prove libere non c'è mai stata, c'è per qualifiche e gara

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    l'interattività nelle prove libere non c'è mai stata, c'è per qualifiche e gara
    Nel 2013 credo l’interattività ci fosse anche nelle libere...

Digital-Forum Master

Predefinito

onestamente, non sono molto sicuro, mi ricordo di no

Digital-Forum Silver Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovia91 Visualizza Messaggio
    Nel 2013 credo l’interattività ci fosse anche nelle libere...
    Non te lo so dire, io posso raccontare solo quello che c'era la scorsa stagione (prima avevo NowTv, ex-Sky Online dal 2014) e l'interattività nelle prove libere non c'è mai stata.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da System Visualizza Messaggio
    onestamente, non sono molto sicuro, mi ricordo di no
    Va beh, spero di non aver creato polemiche, mi pareva di ricordare un passato molto remoto in cui anche le libere avevano l’interattività...Mi piacerebbe che ci fosse anche nell’interattività, e se F1 TV Pro arrivasse anche in Italia con un po’ di fiato sul collo Sky sarebbe un po’ costretta a mettere l’interattività nelle libere...Sarà che al momento sono a casa a non fare niente, ma vedere gli on-board anche nelle libere non sarebbe male...Ma forse ha ragione chi dice che noi abbonati Sky ci lamentiamo troppo, in fin dei conti oggi è arrivato il Judo...Spero di non essere andato OT

Digital-Forum Master

Predefinito

no tranquillo, no problem probabilmente, ma sono passati troppi anni per avere un ricordo certo, l'interattività funzionava nelle prove all'epoca di d+

Pagina 1735 di 1774 PrimaPrima ... 7351235163516851725173317341735173617371745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato