• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

ora siamo alle lezioni di matematica! ottimo, mi piace che tutti sappiano fare i conti in tasca agli altri, peccato che come al solito parlate per sentito dire e riportate inesattezze.

un abbonamento a F1TV PRO costa 7.99 euro al mese o 58.49 euro per l'anno intero, questi erano i prezzi 2018, i nuovi 2019 non sono ancora stati comunicati, almeno quando fate i conti pendete i dati giusti, sono liberamente visibili su internet invece di parlare a caso.

é molto facile avere sempre ragione quando si inventano le notizie o si riportano incomplete solo per il proprio tornaconto.

domani intanto presentano la toro rosso, ma non interessa a nessuno.

7,99 o 58,49? Peggio ancora, ne servirebbero ancor di più di clienti :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non so perchè, ma ho una strana sensazione di DEJA VU :D
 
Mi sembra che tutti stiano abbastanza buoni, nonostante vengano, dopo ogni post, accusati di incompetenza, superficialità ed ignoranza.
Tornando in topic, segnalo che oggi alle 14,30 su SS24 riprende Reparto Corse F1. Penso che nella puntata di oggi si parlerà anche delle foto diffuse online (bontà loro) dalla Toro Rosso e magari anche della Williams che presenta la nuova livrea sulla monoposto dello scorso anno. :)
 
ora siamo alle lezioni di matematica! ottimo, mi piace che tutti sappiano fare i conti in tasca agli altri, peccato che come al solito parlate per sentito dire e riportate inesattezze.

un abbonamento a F1TV PRO costa 7.99 euro al mese o 58.49 euro per l'anno intero, questi erano i prezzi 2018, i nuovi 2019 non sono ancora stati comunicati, almeno quando fate i conti pendete i dati giusti, sono liberamente visibili su internet invece di parlare a caso.

é molto facile avere sempre ragione quando si inventano le notizie o si riportano incomplete solo per il proprio tornaconto.

domani intanto presentano la toro rosso, ma non interessa a nessuno.
Non ho inventato nulla, ho solo IPOTIZZATO un prezzo di 10€/mese (a cui togliere l'IVA, che ho deliberatamente fatto finta non ci fosse).
Se il prezzo fosse ancora inferiore ne sarei felice, ovviamente.
Dubito che però recupererebbero i soldi garantiti da Sky ora come ora.
E di certo Sky (e nessun'altra TV) accetterebbe un competitor che chiede cifre così basse. Ma è proprio una cosa logica eh.... Non serve essere alti economisti.

Se proprio vorranno portare F1tv in Italia credo anche io, come un utente sopra, che si terranno l'esclusiva della diretta, magari rivendendo in chiaro 3/4 gp e le differite
 
non hanno l'esclusiva della diretta su F1TV in nessuna nazione, cosa vi fa credere che debbano partire con un esclusiva OTT proprio in Italia? soprattutto quando Liberty ha piú e piú volte dichiarato che il servizio é un aggiunta per gli hard core fan disposti a spendere di piú che vogliono vedersi il cameracar del loro pilota preferito quando e come vogliono?

tutti hanno accettato un competitor che fa cifre cosí basse tranne SKY ITALIA!!! in Francia é cosí, in Spagna pure, e anche li hanno la F1 a pagamento. in UK come detto il contratto era di Ecclestone e quindi non hanno potuto fare nulla. ovunque F1TV é un complemento alla F1.

ad ogni messaggio che scrivete aggiungere informazioni sbagliate su questa storia solo per giustificare il comportamento di Sky, come se fosse una cosa personale, a volte mi domando se per voi é piú importante vedere quello che vi piace in TV oppure vedere quello che passa Sky per sentirsi meglio.

mi va bene facciano Reparto Corse F1, ma perché su SS24 quando c'é un canale VUOTO sul 207 che tratta solo di F1? cosa gli costa mettere lo stesso programma dove dovrebbe essere con repliche ad ogni ora o due in modo che tutti possano vederlo senza problemi?
 
Curiosità: quali sono le cifre pagate dalle tv dove è presente F1tv? E prima che arrivasse quanto pagavano?
Così almeno si può avere un'idea degli ordini di grandezza
 
movistar F1 costa 7 euro al mese ed é visibile anche sui dispositivi mobili, credo sia un canale option, quindi serve l'abbonamento base.

in francia la le gare sono su C+ che costa 19 al mese.

in giappone sono su DAZN quindi 10 al mese.

in germania é free.

in brasile é free.

quindi tra i 4 mercati maggiori di F1 UK Italia Germania e Brasile, é facile capire chi vuole la Pay e chi no... sugli altri mercati sinceramente é difficile trovare una nazione dove c'é F1TV con un abbonamento TV che costa piú del nostro.
 
Dico questa poi mi eclisso.
CanalPlus in Francia paga una cifra intorno ai 40/50 milioni ;)
Movistar Spagna paga una cifra intorno ai 60 milioni ;)


Poi chi vuole intendere, intenda...

PS Sky a fronte di un costo di diritti DIMEZZATI, se ne sarebbe altamente fregata di F1TV :D
In assenza di esclusiva avrebbe scucito una cifra intorno ai 45 milioni, ma LM ha detto di no
 
dico questa poi mi eclisso.
Canalplus in francia paga una cifra intorno ai 40/50 milioni ;)
movistar spagna paga una cifra intorno ai 60 milioni ;)


poi chi vuole intendere, intenda...

Ps sky a fronte di un costo di diritti dimezzati, se ne sarebbe altamente fregata di f1tv :d
in assenza di esclusiva avrebbe scucito una cifra intorno ai 45 milioni, ma lm ha detto di no

c.v.d.
 
Dico questa poi mi eclisso.
CanalPlus in Francia paga una cifra intorno ai 40/50 milioni ;)
Movistar Spagna paga una cifra intorno ai 60 milioni ;)


Poi chi vuole intendere, intenda...

PS Sky a fronte di un costo di diritti DIMEZZATI, se ne sarebbe altamente fregata di F1TV :D
In assenza di esclusiva avrebbe scucito una cifra intorno ai 45 milioni, ma LM ha detto di no

sky paga 80 milioni a stagione. l'offerta di 40 milioni era quella della RAI.

sky UK al lancio di F1TV, non disponibile sul loro territorio, ha ridotto del 50% il costo della F1 su nowTV consentendo agli abbonati di vedere l'intera stagione a 150 pounds invece di 305.91.

fosse vero quello che dice Erste, sky 45 milioni per la non esclusiva e RAI 35 per il resto(costo della stagione precedente), il totale é esattamente quanto Liberty incassa da sky. ma come detto SE fosse vero quello che dice Erste. la veritá é che l'offerta RAI é stata ridicola sotto i 40 per tutti i GP live, e Liberty non la ha minimamente considerata.

fatemi un fischio quando Sky Italia fa un efferta pari a quella fatta lo scorso anno da sky UK. grazie :)
 
mi va bene facciano Reparto Corse F1, ma perché su SS24 quando c'é un canale VUOTO sul 207 che tratta solo di F1? cosa gli costa mettere lo stesso programma dove dovrebbe essere con repliche ad ogni ora o due in modo che tutti possano vederlo senza problemi?

reparto corse in diretta su ss24 e in replica almeno due volte sul 207 oggi, negli orari per cui chi si occupa di programmazione sa che fanno più ascolti
ss24 compreso nell'abbonamento di chi ha anche il 207
mi chiedo quale sia il problema
 
Mi scuso per l’off topic, segnalo che sul sito di Sky Sport è uscito il comunicato che la SuperBike andrà anche su Sky Sport
 
Credo che lamentela fosse indirizzata alla programmazione. Da appassionato di F1, cerco gli eventi sul 207 non su SS24. Incomunque, essendoci la questione DDT, avrebbero potuto far passare l’evento su entrambi i canali. É solo una questione di ordine e di aspettativa
 
Credo che lamentela fosse indirizzata alla programmazione. Da appassionato di F1, cerco gli eventi sul 207 non su SS24. Incomunque, essendoci la questione DDT, avrebbero potuto far passare l’evento su entrambi i canali. É solo una questione di ordine e di aspettativa

Avevo già postato il link. Questa è la programmazione odierna.
14:30 Sky Sport 24
20:30 Sky Sport F1
21:45 Sky Sport 24
23:15 Sky Sport F1 HD
Le repliche proseguono per tutta la settimana, anche su SS1.
 
Mi pongo questa domanda non è una critica a nessuno ma qua tanti parlano di esclusiva F1 e altre ma pre voi come utenti finali che vi importa del esclusiva ho meno non guardate la offerta complessiva del prodotto cioè se mi piace calcio motorie tennis il pacchetto sport va bene ma per l'altro c'è poco se confrontato con lo scorso anno e 1poi se anche ci fosse F1 tv non credo che la maggioranza passa a quello se si è appassionati solo di F1 magari si ma la maggioranza degli abbonati credo di no
 
Indietro
Alto Basso