• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

ragazzi ma i tempi li vediamo in sovrimpressione di continuo: ci sono i distacchi che si aggiornano ogni 20 secondi
che poi son quelli che contano perchè l'interesse è vedere quando scendono sotto il secondo per attivare il DRS
per il resto è inutile stare ad aggiornare di continuo come faceva Mazzoni, che si perdeva cose evidenti proprio perchè stava di continuo davanti al monitor dei tempi.
La F1 è cambiata, più che i tempi conta IPOTIZZARE quali strategie la Ferrari si inventerà giro dopo giro (Binotto ieri ha ammesso che modificano le strategie in corso), quando le gomme iniziano a deteriorare, ecc
Non è la F1 di Schumacher in cui si doveva spingere per accumulare distacchi enormi
 
Ipotizzare le strategie è un discorso, ipotizzare cosa passi per la testa delle persone è idiota
 
Molto più facile trovarli sulla Rai per una questione di diritti... io stamattina ho visto una mezz'ora di una domenica sportiva del '75 con tante interviste ai piloti del tempo e una a Lauda di Gianni Minà sul suo rientro in pista dopo l'incidente
Roba da leccarsi i baffi
 
Molto più facile trovarli sulla Rai per una questione di diritti... io stamattina ho visto una mezz'ora di una domenica sportiva del '75 con tante interviste ai piloti del tempo e una a Lauda di Gianni Minà sul suo rientro in pista dopo l'incidente
Roba da leccarsi i baffi
Cose d'altri tempi e di un altro stile
 
Avranno capito che gli AC/DC attraevano solo i "matusa" e nel tentativo di svecchiare il pubblico han preso i Finley.
Una logica giusta dal punto di vista commerciale.
Il punto secondo me è un altro, e cioè che la F1 è rombo dei motori. A me di sentire sta musica a palla di continuo non frega nulla, anzi mi crea irritazione e sdegno.
 
Non centra. I finley sono l'introduzione alla trasmissione, thunderstruck è la canzone in griglia. Ma sto canale lo seguite col muto?
 
Indietro
Alto Basso