• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

se io venissi qui adesso a dire che il GP di imola lo ha vinto Prost, sarebbe spoiler anche dopo 24 ore. non puoi sapere se una persona ha avuto modo di vedere o non vedere una competizione precedente. citare la motoGP durante una gara di F1 é inutile, non porta nulla di aggiuntivo alla telecronaca se non spoilerare un evento che qualcuno avrebbe potuto registrare con il possente sky Q
 
Solita gestione indecente e priva di attenzione in telecronaca. 5 minuti di split screen per una polemica inutile sulla battaglia con perez per il 12° posto per mostrare 5 minuti di on board di leclerc che non si avvicinava a meno di mezzo secondo da norris nemmeno a fine rettilineo con la scia. Perla finale lamentarsi poi di non aver visto il sorpasso chiaramente mostrato live seppur nel riquadrino sulla colonna dei distacchi.
Qui concordo con Vanzini: abbiamo visto una battaglia inutile (infatti nessuno dei 2 è andato a punti) per un sacco di tempo quando lì davanti la situazione era in totale evoluzione: era fondamentale che Leclerc riducesse a meno di un secondo il distacco da Norris per difendersi dai futuri attacchi di Hamilton, che infatti l'ha superato proprio quando Leclerc non è riuscito a usare il DRS.

Quale spoiler? Era già finita la gara, se volevi vedertela potevi farlo prima che il GP di F1 iniziasse. Se non l'hai fatto, affari tuoi.
Scusa ma io seguivo il pre-gara della F1, come potevo seguire anche la MotoGP?
Vanzini ha dato per scontato che il pre-gara non se lo fila nessuno... questa è pure un'aggravante
 
Scusa ma io seguivo il pre-gara della F1, come potevo seguire anche la MotoGP?
Vanzini ha dato per scontato che il pre-gara non se lo fila nessuno... questa è pure un'aggravante

Più live post gara ( o molto meno se dobbiamo sorbirci valsecchi/masolin con Twitter che comanda ) più approfondimenti tecnici ( avevano Vandone ) e basta con servizi patetici, paragonabili alla tortura, che tolgono spazio al live a 5 minuti dalla partenza.

C’è da dire che li è uscita male secondo me, non spoilerava da tempo e credo che il 2 posto di bagnaia li abbia fatto chiudere la vena.

Ovviamente, per me, ha sbagliato. Io intanto guardavo il pre-gara con lo split screen ma altrimenti avrei visto dopo la motogp perché seguo il pre-gara prima di tutto. Ma pensiamo anche che magari alcune persone, per scelta o per necessità non potevano vedere la motogp alle 14.

E resta perfetta la segnalazione di ZzZzZzZzZ, ma se lui da per scontato che la gente non segue i suoi pre-gara, dove vuole andare.
 
Qui concordo con Vanzini: abbiamo visto una battaglia inutile (infatti nessuno dei 2 è andato a punti) per un sacco di tempo quando lì davanti la situazione era in totale evoluzione: era fondamentale che Leclerc riducesse a meno di un secondo il distacco da Norris per difendersi dai futuri attacchi di Hamilton, che infatti l'ha superato proprio quando Leclerc non è riuscito a usare il DRS.


Lo split screen è stato fatto quando Hamilton era ancora dietro a Sainz. La "totale evoluzione" lì davanti sono stati 3 giri di nulla in cui Leclerc è rimasto tra 0.8 e 1.3 secondi da Norris senza MAI avvicinarsi nemmeno a fine rettilineo col DRS che non sempre ha avuto.
 
Lo split screen è stato fatto quando Hamilton era ancora dietro a Sainz. La "totale evoluzione" lì davanti sono stati 3 giri di nulla in cui Leclerc è rimasto tra 0.8 e 1.3 secondi da Norris senza MAI avvicinarsi nemmeno a fine rettilineo col DRS che non sempre ha avuto.
Anche quello che tu definisci "nulla" era molto più interessante di quel duello su cui la regia internazionale si è soffermata per un tempo che sembrava infinito.
Poi ho trovato ridicolo in queste due gare il poco spazio riservato a Leclerc e Sainz da parte della regia internazionale.
Anche Alonso e Ocon totalmente ignorati: io non ho capito se sono mai stati in battaglia e come abbia fatto Ocon ad andare a punti e terminare davanti ad Alonso, che mi pare a un certo punto lo precedesse, ma l'ho capito solo guardando la classifica a ogni giro
 
Quindi il nulla è più interessante del nulla. Talmente 'nulla' nella battaglia dietro che ci sono stati 2 sorpassi in 2 giri, uno terminato male e l'altro andato a buon fine.
 
se io venissi qui adesso a dire che il GP di imola lo ha vinto Prost, sarebbe spoiler anche dopo 24 ore. non puoi sapere se una persona ha avuto modo di vedere o non vedere una competizione precedente. citare la motoGP durante una gara di F1 é inutile, non porta nulla di aggiuntivo alla telecronaca se non spoilerare un evento che qualcuno avrebbe potuto registrare con il possente sky Q

Si presume che uno l'abbia visto... Altrimenti non se ne esce più...
 
Ma è lo stesso di Youtube...
No su sportitalia in esclusiva fa un video di analisi di 3 minuti il venerdì al termine delle libere e un programma di 1 ora il lunedì dopo le gare (dal titolo race analysis puoi vederlo on-demand su SIsmart) e poi trasmettono il martedì pure ChronoGP (solo questo programma va anche su YouTube e 7gold)
 
Si presume che uno l'abbia visto... Altrimenti non se ne esce più...
Si presume che uno guardi il pre-gara.
Non parliamo di un evento disputatosi alle 11 del mattino, ma alle 14:00, in piena isteria vanziniana per la pioggia che stava iniziando a cadere
In poche parole, qui nessuno segue il pre-gara la domenica?

Quindi il nulla è più interessante del nulla. Talmente 'nulla' nella battaglia dietro che ci sono stati 2 sorpassi in 2 giri, uno terminato male e l'altro andato a buon fine.
Perchè "nulla"?
Bisognava seguire la rimonta di Hamilton che si stava giocando il campionato.
Bisogna capire se le gomme rosse di Norris stavano reggendo; bisognava capire se Leclerc ne aveva per tenere sempre il DRS attivo e resistere agli attacchi di Hamilton, ecc
Cioè di spunti ce ne stavano migliaia... poi capisco che tu possa esserti divertito a vedere Perez e Vettel, come io mi divertivo nel 2012 a seguire Bruno Senna (e infatti di quel Mondiale non ricordo nulla), ma vedere Bruno Senna inquadrato dalle telecamere non era importante come vedere il duello fra Vettel e Alonso quell'anno.
Non so spiegarmi meglio... una volta che Vanzini aveva ragione...
 
Ultima modifica:
No...a me le chiacchiere non mi interessano... preferisco guardare le competizioni live...e guardavo la MotoGP... cmq capisco chi si lamenta dello spoiler...se dai certi strumenti per vederti certi eventi quando vuoi...sarebbe carino non dare informazioni che non riguardano la gara in sé... solo Skysport 24 può spoilerare...dato che la sua funzione è proprio quella
 
Si presume che uno guardi il pre-gara.
Non parliamo di un evento disputatosi alle 11 del mattino, ma alle 14:00, in piena isteria vanziniana per la pioggia che stava iniziando a cadere
In poche parole, qui nessuno segue il pre-gara la domenica?


Perchè "nulla"?
Bisognava seguire la rimonta di Hamilton che si stava giocando il campionato.
Bisogna capire se le gomme rosse di Norris stavano reggendo; bisognava capire se Leclerc ne aveva per tenere sempre il DRS attivo e resistere agli attacchi di Hamilton, ecc
Cioè di spunti ce ne stavano migliaia... poi capisco che tu possa esserti divertito a vedere Perez e Vettel, come io mi divertivo nel 2012 a seguire Bruno Senna (e infatti di quel Mondiale non ricordo nulla), ma vedere Bruno Senna inquadrato dalle telecamere non era importante come vedere il duello fra Vettel e Alonso quell'anno.
Non so spiegarmi meglio... una volta che Vanzini aveva ragione...
No non lo guardo di nessuno sport. Anche io mi guardo direttamente l'evento e non le chiacchiere da bar di questi pseudo professionisti di tutti gli sport.
Ma detto ciò ritengo poco professionale quello che ha fatto Vanzini a maggior ragione se lo spoiler lo fai all'interno della tua azienda.
 
Quindi la Masolin non se la fila nessuno
Io pensavo fosse li perché garantiva ascolti...
 
se il pregara fosse una grid walk fatta con giudizio anche anche, se devo sentire della musica a palla, vedere la top5 delle ovvietà o lino banfi che dice tutti pazzi per giovinazzi, mi guardo la motoGP o qualsiasi altro evento live disponibile.
 
No su sportitalia in esclusiva fa un video di analisi di 3 minuti il venerdì al termine delle libere e un programma di 1 ora il lunedì dopo le gare (dal titolo race analysis puoi vederlo on-demand su SIsmart) e poi trasmettono il martedì pure ChronoGP (solo questo programma va anche su YouTube e 7gold)
Guarda bello il programma race analysis ma un perima dovrebbero parlare della gara con le immagini la Rai ce le a con scritto esclusiva sky e poi della tecnica loro fanno alla rovescio poi dopo mi sembrano trppo ingrssatti dovrebbero essere più rilassarti e trasmetre un po' più di passione
Quindi la Masolin non se la fila nessuno
Io pensavo fosse li perché garantiva ascolti...
Magari qua sul forum sono in pochi ma vedrai che c'è ne sono tanti che guardano il pre gara si no inzierbbero 5 minuti prima dalla partenza
 
Indietro
Alto Basso