• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Durante i pre,post e la gara con scusa che deve capire anche la casalinga viene limitato...
Scusa ma la casalinga secondo loro guarda le libere mentre fa i lavori di casa?:laughing7:
io credo di averle viste una volta in tutta la mia vita... se non parli di tecnica nelle libere allora di cosa vuoi parlare?
Dei tempi che non servono a nulla?
 
Perché sono a Milano e non in Francia per commentare la gara ??? Non avevano detto che per i Gp Europei sarebbero stati sul posto mentre per quelli extra-Europei avrebbero commentato da Milano ???
 
Sono in loco per motoGP ed europei, magari più di 2 trasferte non le possono fare?
 
perchè in francia fino a giovedi (quello appena trascorso). i non vaccinati completi (due dosi) senza permessi speciali non potevano entrare senza fare la quarantena di 7 giorni. i piloti anche se non vaccinati possono girare i giornalisti in nazioni con limitazioni possono andare solo uno per testata.
 
E quindi a Sky non hanno ancora fatto la seconda.dose di vaccino?
Non posso credere sia questa la motivazione
 
Ma quando il Covid sarà finito, Sky tornerà a commentare tutti i GP in loco? O continuerà a commentarli da Milano?
 
Io sapevo (ma potrei sbagliarmi) che dopo medici, forze dell'ordine e insegnanti, anche avvocati e giornalisti saltarono la fila per i vaccini.
Sarebbe assurdo se a Sky non si fossero vaccinati in anticipo facendo saltare un servizio come quello di oggi.
Per me non è questa la motivazione
 
Io sapevo (ma potrei sbagliarmi) che dopo medici, forze dell'ordine e insegnanti, anche avvocati e giornalisti saltarono la fila per i vaccini.
Sarebbe assurdo se a Sky non si fossero vaccinati in anticipo facendo saltare un servizio come quello di oggi.
Per me non è questa la motivazione
Ci fu un giornalista che saltò la fila e fu Scanzi fu massacrato dall'opinione pubblica.

Poi qualcun altro lo avrà fatto ma la maggior parte dei giornalisti si è vaccinata dopo il 4 giugno.

P.s alcuni di sportitalia in quella settimana sono tornati nelle proprie regioni per vaccinarsi.
 
Ultima modifica:
Fa ridere che si consideri disservizio commentare una gara da studio... più deontologico violare disposizioni governative....

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Ci si chiedeva perché altre dirette avessero una telecronaca sul posto e invece la F1 no.
Il punto è la differenza di trattamento
 
purtroppo sembra che allo spettatore medio vada bene cosi, ma io son stufo di non aver i telecronisti sul posto in molti degli sport trasmessi su sky. la telecronaca sul posto è decisiva, perchè porta lo spettatore dentro davvero a quello che succede dentro e fuori. mi riferisco soprattutto a tennis e formula 1, i due sport ultimamente con zero (tennis) e poca (f1) presenza sul posto. BASTA!
 
purtroppo sembra che allo spettatore medio vada bene cosi, ma io son stufo di non aver i telecronisti sul posto in molti degli sport trasmessi su sky. la telecronaca sul posto è decisiva, perchè porta lo spettatore dentro davvero a quello che succede dentro e fuori. mi riferisco soprattutto a tennis e formula 1, i due sport ultimamente con zero (tennis) e poca (f1) presenza sul posto. BASTA!

Onestamente, cosa cambia allo spettatore?!
Anche sul posto sono seduti dentro a una cabina 2m x 2m.
Finché mi parli di calcio ti posso magari dare ragione, ma proprio con la F1 cosa cambia?!
Anche dal posto i telecronisti non possono far altro che seguire e commentare la gara in base a quello che vedono dagli schermi tv.
 
Perche' non mettono Gene'a fare altro,Nico Rosberg andrebbe benissimo come unica spalla tecnica
 
Indietro
Alto Basso