• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Non riescono mai a trovare qualcosa di alternativo da fare a Marc Gene'?.inascoltabile
 
Io ho trovato molto più pallocascante sentire Vanzini che ipotizza la non volontà di vincere di Gino perché chi vince in Austria non vince il Mondiale. Ma come si fa ad uscirsene con cose del genere??
 
In genere sono molto comprensivo verso i non-madrelingua, ma nessuno gliel'ha mai spiegato a Gene che in italiano "il grass" è l'erba?
 
Intanto, per chi desidera F1 TV...

"The #F1 TV service has been restored. Please attempt to view the Austrian Grand Prix again.

The pit lane, data and on-board channels will not be available for the remainder of the race.

We are very sorry for the delay of the broadcast."
 
L'interattività non mi piace, è lenta e macchinosa, ha poche scelte. Il canale regia è inutilizzabile, la tabella dei tempi non si riesce a leggere. Nell'unica camera car c'è in alto a destra la schermata della diretta, che dà molto fastidio.
Hanno messo un comando per cambiare audio, che fa solo confondere.

Nella schermata regia avrei messo la tabella de tempi a destra, magari leggermente tagliata e il gps e diretta a sinistra. e permeterei lo swirch premendo un numero sul telecomando una volta attivata l'interattività. Comunque due canali son proprio miseri.
 
Vanzini sempre peggio, non bastava Fucsia, adesso avremo un anno di Venti Venti? seriamente?

perla assoluta quando sotto SC le vetture entrano in pit lane per liberare la vettura di Kimi sul rettilineo, e lui parte urlando bottas ai box, e anche hamilton, pure perez! e Gene che non sa cosa dire, avrei pagato per vedere l'espressione di Gene in quel frangente! ma come si fa, il bello é che 30 secondi prima lui stesso aveva annunciato che le vetture sarebbero passate dai box, non sa nemmeno quello che vede e dice.

poi la storia di LH che non vince perché chi non vince in austria vince il mondiale... che dire, sono cose che dico io al bar per fare due risate e prendere in giro gli altri, non lo dici in TV con la gente che poi ci crede davvero.
 
In effetti Vanzini non si accorge di momenti chiave importanti. SC non le vede, si esalta quando le auto passano dalla Pit lane credendo che facciano tutti il pit stop quando invece dovevano seguire la SC. Capisco che deve seguire 12 monitor. Bene, scegline 4 invece che 12 e guardali bene.
 
Gené 100 volte più sul pezzo, non ha sbagliato nulla dei momenti importanti

si Gené é bravo, e soprattutto non urla, e quando non capisce un team radio ha la presenza di dire di non aver capito, non cerca di inventarsi qualcosa a tutti i costi. alla fine a sky tutti sono bravi, é il modo di Vanzini che non é professionale, io non capisco quando parla di Bobbi rinchiuso nello stanzino che voglia fare ridere. a me piace molto il suo tipo di umorismo, davvero, ma proprio non sta bene in cronaca quando devi spiegare quello che succede.
 
si Gené é bravo, e soprattutto non urla, e quando non capisce un team radio ha la presenza di dire di non aver capito, non cerca di inventarsi qualcosa a tutti i costi. alla fine a sky tutti sono bravi, é il modo di Vanzini che non é professionale, io non capisco quando parla di Bobbi rinchiuso nello stanzino che voglia fare ridere. a me piace molto il suo tipo di umorismo, davvero, ma proprio non sta bene in cronaca quando devi spiegare quello che succede.

Comunque dopo mesi di stop li capisco. Poi è diverso anche il modo di commentare rispetto agli anni scorsi, mi pare gli abbiano messo ancora più roba davanti
 
1,35 milioni per la F1 in diretta (e 1,35M anche per la differita incredibilmente stesso risultato). Evento sportivo più visto del weekend su Sky
 
1,35 milioni per la F1 in diretta (e 1,35M anche per la differita incredibilmente stesso risultato). Evento sportivo più visto del weekend su Sky

Un po' più bassi dell'anno scorso (1,575 in pay e in differita in chiaro 1,648), ma più alti del 2018 (1,030 in pay e in differita in chiaro 1,164).

Comunque buon risultato, date le premesse sulla Ferrari...
 
Eppure in tutta Europa (Italia compresa) rinnova con le pay-tv e non con le tv in chiaro, chissà come mai :eusa_whistle:
(pure RTL in Germania "bye bye" dal 2021)
 
Indietro
Alto Basso