• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

per la serie: diamo gratis le gare piú spettacolari per promuovere il prodotto...

Dipende anche cosa intendi per spettacolare...Montecarlo è la gara più glamour, ma in senso di spettacolo in pista, come sorpassi, è anche la più povera...Spa, Suzuka ed Austin sono gare che secondo me esaltano i piloti e lo spettacolo in pista...
 
Sicuramente la scelta è dettata proprio dal fatto che Montecarlo è la gara di maggior richiamo mediatico rispetto alle altre, che invece sono più interessanti dal punto di vista dello spettacolo.
 
Si sapeva che Kvjat e la Sangiorgio correvano sul filo del flirt non tanto nascosto ma oggi Daniil è praticamente uscito allo scoperto con una scusa elementare...

#e_vai_col_gossip
#:badgrin: #:eusa_doh:
 
spiega spiega!

Hanno fatto un'intervista da un divano e dopo le domande di Mara si è passati a quelle di Vanzini e Bobbi, il nostro Danielone ascoltava i due dall'auricolare e ha chiesto se guardare in telecamera o la bella Mara, dopo aver guardato alcuni secondi l'obiettivo della telecamera si è girato verso Mara e ha detto testualmente "sei più bella tu" :)
 
grande Kvyat! mi é sempre stato simpatico, tranne quando prese di mira Vettel:laughing7: era ora venissero allo scoperto, si vociferava da anni di questa storia!
 
Alla fine questi test come produzione tv sono stati una coproduzione FOM-Sky. Anche su Sky UK han praticamente preso il segnale FOM con i loro commentatori ma le grafiche FOM richiamavano elementi di Sky come l'#askcrofty.
 
Alla fine questi test come produzione tv sono stati una coproduzione FOM-Sky. Anche su Sky UK han praticamente preso il segnale FOM con i loro commentatori ma le grafiche FOM richiamavano elementi di Sky come l'#askcrofty.

no, su F1TV non ci sono quei richiami e hanno un set di voci differenti, é sky italia che ha preso pari pari il segnale di sky uk integrandolo con la signora Kvyat :) la produzione é 100% FOM tanto é che su F1TV c'é anche la mattina.
 
no, su F1TV non ci sono quei richiami e hanno un set di voci differenti, é sky italia che ha preso pari pari il segnale di sky uk integrandolo con la signora Kvyat :) la produzione é 100% FOM tanto é che su F1TV c'é anche la mattina.

No, son le stesse le voci. Al pomeriggio il commento è identico. Roteano spesso chi c'è in cabina, ma è un misto tra Sky e FOM, tant'è che anche gli inviati Sky ai box hanno i microfoni FOM.
 
No, son le stesse le voci. Al pomeriggio il commento è identico.

controllo dopo, per forza di cose alla mattina sono diverse:)

si sono quelli di sky, ma quindi hanno la diretta anche di mattina in UK o la fanno solo per F1TV? la loro guida dice di no.
 
Ultima modifica:
controllo dopo, per forza di cose alla mattina sono diverse:)

Crofty cmq ha commentato anche al mattino, però roteano spesso.

EDIT: Infatti anche questo pomeriggio il commento è lo stesso sia su Sky UK che su F1 TV. Croft è tornato a casa, credo ci sia Tom Clarkson al commento.
 
Ultima modifica:
Carlo Vanzini in diretta ha detto che stanno provando continuamente a convincere la FOM a dare il segnale a Sky per trasmettere anche i test della prossima settimana.
 
Vanzini é la parte inascoltabile della F1. fiacca l'anima con urla inutili anche nei test. notate la pacatezza del giapponese e di Bobbi e le sue urla.
 
Ho seguito a spezzoni questi quattro giorni e secondo me hanno gestito bene le telecronache, hanno lasciato molto meno spazio di quanto mi aspettassi ai social, con Bobbi hanno dato ampio spazio alla tecnica. Speriamo siano tendenze che continuino durante il campionato.
Riguardo la seconda sessione di test, Vanzini ha detto più volte che stanno facendo pressioni su Liberty per avere nuovamente le dirette, ma ho capito che ci sono poche speranze. Sembra che Liberty smonti tutto e lasci poche telecamere per il resume dell’ultimo giorno. Un peccato perché la seconda sessione sarà ben piu interessante di questa. Ci saranno comunque continui collegamenti su SS24 e Race Anatomy.
Altra notizia data da Vanzini, lunedì ci sarà la conferenza stampa di presentazione della stagione motori di Sky.
 
Ho seguito a spezzoni questi quattro giorni e secondo me hanno gestito bene le telecronache, hanno lasciato molto meno spazio di quanto mi aspettassi ai social, con Bobbi hanno dato ampio spazio alla tecnica. Speriamo siano tendenze che continuino durante il campionato.
Riguardo la seconda sessione di test, Vanzini ha detto più volte che stanno facendo pressioni su Liberty per avere nuovamente le dirette, ma ho capito che ci sono poche speranze. Sembra che Liberty smonti tutto e lasci poche telecamere per il resume dell’ultimo giorno. Un peccato perché la seconda sessione sarà ben piu interessante di questa. Ci saranno comunque continui collegamenti su SS24 e Race Anatomy.
Altra notizia data da Vanzini, lunedì ci sarà la conferenza stampa di presentazione della stagione motori di Sky.

Oggi è intervenuta anche la Masolin
 
Indietro
Alto Basso