• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Ci sono tante cose buone e tante altre pessime nel servizio di sky, ma l'unica cosa che davvero mi "pesa" dopo 9 stagioni di esclusiva è la totale mancanza di un ondemand decente.

Se perdi un GP hai solo 3 alternative:

- registrarlo (impossibile con Nowtv, ma anche con la "parabola" ci sono tutti i limiti dell'EPG che sappiamo)
- guardare la differita su TV8 (con un servizio inferiore da tutti i punti di vista)
- aspettare le repliche quotidiane sul canale lineare (di soli 60 minuti e con rischio spoiler al 100%, visto che mandano in loop anche il post-gara).

Non so se la colpa sia di Sky o dei diritti FOM, ma sarei ben disposto a pagare anche un extra mensile, pur di avere un'alternativa VALIDA e LEGALE per rivedere la gara integralmente quando voglio.
 
Non so se la colpa sia di Sky o dei diritti FOM, ma sarei ben disposto a pagare anche un extra mensile, pur di avere un'alternativa VALIDA e LEGALE per rivedere la gara integralmente quando voglio.

Questo è possibile farlo.
F1tvacess costa 2,99 euro al mese.
Repliche integrali di tutte le sessioni (incluso la gara) e di tutte le categorie (F1, F2 e F3) dopo la mezzanotte.
 
Questo è possibile farlo.
F1tvacess costa 2,99 euro al mese.
Repliche integrali di tutte le sessioni (incluso la gara) e di tutte le categorie (F1, F2 e F3) dopo la mezzanotte.

"Replica da mezzanotte" non mi sembra un ottimo affare, anche con un prezzo così basso... stiamo parlando di più di 10 ore di "differita", quando per esempio il calcio su prime o Dazn è disponibile subito dopo il fischio finale (mi pare, ma non guardo tanto).

Sarebbe meglio dare F1TV pro gratuitamente o con sconto a chi è già abbonato a Sky, un po' come succede con il Videopass Motogp.
 
"

Sarebbe meglio dare F1TV pro gratuitamente o con sconto a chi è già abbonato a Sky, un po' come succede con il Videopass Motogp.

E purtroppo F1tvpro non è possibile attivarlo in Italia. Il F1tvacess sopperisce alla mancanza di copertura totale di sky.

Discorso MotoGP il videopass è mi sembra 199 euro annui, 99 euro annui se si è abbonati Sky
 
Pensa che io devo ancora recuperare la sprint Race di Interlagos... Ormai ci ho perso le speranze, non han nemmeno fatto repliche nella settimana successiva
 
secondo me i diritti della F1 rimarranno a sky, l'unica opzione diversa é la RAI che apre i cordoni e compra la F1. il che sarebbe molto intelligente da parte loro, perché gli garantirebbe degli ascolti altissimi in una fascia dove non c'é mai nulla di decente in TV.

capitolo F1TV pro, se mai dovesse arrivare anche da noi, sarebbe come in tutti gli altri paesi, il commento sarebbe lo stesso di quello che va in TV, quindi se il problema é Vanzini, sará lo stesso con F1TV. la differenza é che si potrá scegliere il commento tedesco, francese o inglese, che sono piú comprensibili di quello di Vanzini, oppure mutare tutto e guardarsi i cameracar con i team radio.

tutte cose che giá adesso si possono fare su F1TV Access dopo la mezzanotte del GP.
 
Per me Sky Italia rinnoverà fino al 2024. Stessa scadenza di SKY UK. Per F1 TV Pro non la vedo possibile, in Germania, SKY DE ha fatto limitare il servizio Pro ai vecchi abbonati, (ai nuovi è concesso solo l'Access).
 
Per me Sky Italia rinnoverà fino al 2024. Stessa scadenza di SKY UK. Per F1 TV Pro non la vedo possibile, in Germania, SKY DE ha fatto limitare il servizio Pro ai vecchi abbonati, (ai nuovi è concesso solo l'Access).

queste sono esattamente le cose che mi fanno innervosire, vuoi che gli abbonati guardino la F1 su sky? fa un prodotto di alto livello espressamente pensato per gli appassionati, poi puoi far trasmettere la F1 a RAI DAZN FITV pro, e la gente la guarderà su sky perché é il top, qualità video, commento e approfondimenti.

invece sky fa un servizio di basso livello, mirato a prendere dentro casalinghe amanti di beautiful e altra gente fulminata in testa dal tifo pallonaro con polemiche inventate e altre boiate varie, bloccando f1tv PRO perché sanno benissimo di avere un servizio scarso, fatto male, di basso livello, urlato e poco altro che porterebbe la gente a "guardare" la F1 alla radio pur di non sentire sky.

e non ho detto radio per caso, la radiocronaca di radio 1 é stata clamorosa, da una parte Sainz, che "sic stantibus rebus" prende la terza posizione, dall'altra Gene che dice 6 volte whoa nell'ultimo giro. anche le grafiche TV si leggono meglio in Radio Codignoni legge bene il messaggio WILL NOT, mentre il Vanz vaneggiava a caso, e anche le spiegazioni sugli eventi, da una parte un racconto di quello che succede in pista dall'altra urla.

https://www.youtube.com/watch?v=IVcVnwYvkFA

https://www.youtube.com/watch?v=yj9h0wDk04c

poi fate voi, per me non c'é nemmeno paragone tra la gara raccontata e quello che ha urlato Vanzini.
 
Perché voi non avete mai sentito Brundle e amico di merende in UK. Scandalosi

li seguo regolarmente su F1TV on demand, non mi sembrano male, certo non sono a livello di quelli di Channel 4, specialmente da quando non c'é piú Ben Edwards, quello nuovo Alex Jaques non lo ho ancora sentito, quindi non so dire, ma di sicuro anche Croft e Brundle sono anni luce avanti a Vanzini e Gene. basta vedere come hanno commentato le fasi salienti dell'ultimo GP sugli highlights ufficiali, hanno semplicemente descritto quello che é successo in pista, hanno dato il loro parere, entrambi erano convinti della penalitá di Hamilton, come tutto il mondo, poi una volta che hanno appreso la decisione dei commissari hanno commentato e finita li, nello specifico Brundle ha commentato la decisione dicendo, "le due vetture erano appaiate, poi Hamilton ha tagliato la curva, non mi pare che dopo il taglio siano tornate appaiate, e finita li, semplice e conciso, poi tutti possono avere la loro opinione, ma almeno non si é inondati da complotti o teorie o urla che provano a non commentare i fatti.
 
li seguo regolarmente su F1TV on demand, non mi sembrano male, certo non sono a livello di quelli di Channel 4, specialmente da quando non c'é piú Ben Edwards, quello nuovo Alex Jaques non lo ho ancora sentito, quindi non so dire, ma di sicuro anche Croft e Brundle sono anni luce avanti a Vanzini e Gene. basta vedere come hanno commentato le fasi salienti dell'ultimo GP sugli highlights ufficiali, hanno semplicemente descritto quello che é successo in pista, hanno dato il loro parere, entrambi erano convinti della penalitá di Hamilton, come tutto il mondo, poi una volta che hanno appreso la decisione dei commissari hanno commentato e finita li, nello specifico Brundle ha commentato la decisione dicendo, "le due vetture erano appaiate, poi Hamilton ha tagliato la curva, non mi pare che dopo il taglio siano tornate appaiate, e finita li, semplice e conciso, poi tutti possono avere la loro opinione, ma almeno non si é inondati da complotti o teorie o urla che provano a non commentare i fatti.

Alex Jacques è un ottimo commentatore a mio parere, è possibile risentirlo su F1TV nelle gare di F2 e F3 oppure in quelle di F1 fino all’anno scorso, nel “pit lane channel”
 
Domani alle 21:00 su Sky Sport Arena c'è la 5°gara eSport della Porsche Carrera Cup Italia a Franciacorta
 
Domani alle 20:55 su Sky Sport Arena c'è la 6° e ultima gara eSport della Porsche Carrera Cup Italia a Monza ,scusate se sono andato OT con questi post ma era x far sapere che c'erano queste gare anche se sono virtuali (se non le avete viste ,le gare le commentano Schittone e Matteo Bobbi)
 
Domani alle 20:55 su Sky Sport Arena c'è la 6° e ultima gara eSport della Porsche Carrera Cup Italia a Monza ,scusate se sono andato OT con questi post ma era x far sapere che c'erano queste gare anche se sono virtuali (se non le avete viste ,le gare le commentano Schittone e Matteo Bobbi)

Schittone Guido?
 
Indietro
Alto Basso