• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Nessuno aveva notato che poco dopo l'incidente nel GP del Brasile al muretto della Ferrari stavano riguardando il contatto Vettel-Leclerc dalla registrazione di Sky Sport F1 con l'uso di MySky :D e tra l'altro ci fanno pure lo zoom dalla regia internazionale.

Si vede proprio nei primi 5 secondi del video che ritornano indietro con la registrazione :badgrin: e nel monitor c'è scritto 14. MySkyHD :D

https://video.sky.it/sport/formula1...c-vettel-contatto-ritiro-sky-tech/v554221.vid
 
È vero!
Avranno qualche accordo con Sky per fasi passare il segnale “on air” che utilizzano loro.
Dal Brasile ricevere HB la vedo difficile...forse con una 3/4 metri si può fare!
 
Nessuno aveva notato che poco dopo l'incidente nel GP del Brasile al muretto della Ferrari stavano riguardando il contatto Vettel-Leclerc dalla registrazione di Sky Sport F1 con l'uso di MySky :D e tra l'altro ci fanno pure lo zoom dalla regia internazionale.

Si vede proprio nei primi 5 secondi del video che ritornano indietro con la registrazione :badgrin: e nel monitor c'è scritto 14. MySkyHD :D

https://video.sky.it/sport/formula1...c-vettel-contatto-ritiro-sky-tech/v554221.vid

Sono pure indietro, non hanno ancora quella mezza ciofeca di Sky Q :laughing7:
 
Nessuno aveva notato che poco dopo l'incidente nel GP del Brasile al muretto della Ferrari stavano riguardando il contatto Vettel-Leclerc dalla registrazione di Sky Sport F1 con l'uso di MySky :D e tra l'altro ci fanno pure lo zoom dalla regia internazionale.

Si vede proprio nei primi 5 secondi del video che ritornano indietro con la registrazione :badgrin: e nel monitor c'è scritto 14. MySkyHD :D

https://video.sky.it/sport/formula1...c-vettel-contatto-ritiro-sky-tech/v554221.vid
io lo avevo notato da subito:laughing7:
 
Io ho notato che sky ha passato l incidente vettel webber da youtube in diretta durante il gp. Oserei dire un alto lavoro redazionale
 
È vero!
Avranno qualche accordo con Sky per fasi passare il segnale “on air” che utilizzano loro.
Dal Brasile ricevere HB la vedo difficile...forse con una 3/4 metri si può fare!

Magari lo ricevono via Internet da Maranello, è una schermata di PC quella alla fine.
Alla fine è lo stesso principio dello Slingbox, lo colleghi a un decoder e con l'app puoi controllare le immagini e cambiare canale in remoto.
 
Nessuno aveva notato che poco dopo l'incidente nel GP del Brasile al muretto della Ferrari stavano riguardando il contatto Vettel-Leclerc dalla registrazione di Sky Sport F1 con l'uso di MySky :D e tra l'altro ci fanno pure lo zoom dalla regia internazionale.

Si vede proprio nei primi 5 secondi del video che ritornano indietro con la registrazione :badgrin: e nel monitor c'è scritto 14. MySkyHD :D

https://video.sky.it/sport/formula1...c-vettel-contatto-ritiro-sky-tech/v554221.vid

Lo useranno per vedere lo Sky Tech by Matteo Bobbi :laughing7:
 
Io ho notato che sky ha passato l incidente vettel webber da youtube in diretta durante il gp. Oserei dire un alto lavoro redazionale

Assurdo, anche perchè Sky in archivio dovrebbe avere le immagini di tutti i gp più o meno dagli anni '80...
Figurati di un gp del 2010...
 
Ok lasciando perdere i diritti, usare youtube è roba da tv locale, specialmente se fai avanti e indietro con il mouse

Quello che mi piacerebbe capire è perché. A volte in diretta citano episodi di f1 sia piu vecchi che più nuovi, ma non si sbattono a fare vedere le immagini da youtube, qui invece si? Motivo se voler continuare con la campagna di zizzagna di quest anno?

Perché non mostrare prost senna in giappone che ha stessa dinamica?

Poi voglio dire, ad uno che guarda la f1 non serve vedere su youtube per ricordare, a meno che non siano tutti ebeti gli spettatori penso che tutti ricordino un episodio del genere, come ricordano rosberg hamilton 2016, quindi ancora serve davvero fare una fdm come quella di usare youtube solo per alimentare la polemica?
 
Assurdo, anche perchè Sky in archivio dovrebbe avere le immagini di tutti i gp più o meno dagli anni '80...
Figurati di un gp del 2010...
L'archivio dei Gp di Formula 1 costa e non è a disposizione "gratis" delle televisioni.
In ogni caso, nel 2010 Sky non trasmetteva la Formula 1, quindi non avrebbe neanche potuto ri-trasmettere delle sue immagini
 
Indietro
Alto Basso