• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Su Repubblica si ipotizza il ritorno allo scenario "misto" con Sky che prende tutte le gare, e la Rai ottiene 8-9 gare in diretta e il resto in differita.
Per il 2020 in cambio la Rai renderebbe disponibile la sua programmazione di Tokyo 2020 sul sat.
 
Su Repubblica si ipotizza il ritorno allo scenario "misto" con Sky che prende tutte le gare, e la Rai ottiene 8-9 gare in diretta e il resto in differita.
Per il 2020 in cambio la Rai renderebbe disponibile la sua programmazione di Tokyo 2020 sul sat.
È assurdo... cosa se ne fa sky di 200hh in chiaro?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
È assurdo... cosa se ne fa sky di 200hh in chiaro?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Anno scorso ci sono state molte proposte perché su Sky non se viste le olimpiadi e quindi per loro è meglio vendre un po' del F1 per le olimpiadi invece si dare più soldi a eurosport
 
Su Repubblica si ipotizza il ritorno allo scenario "misto" con Sky che prende tutte le gare, e la Rai ottiene 8-9 gare in diretta e il resto in differita.
Per il 2020 in cambio la Rai renderebbe disponibile la sua programmazione di Tokyo 2020 sul sat.
E' la solita bufala a firma Fulvio Bianchi.
Credibilità molto prossima allo 0...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma poi la Rai ha acquistato le Olimpiadi?
Si si già ufficializzati alla presentazione dei palinsesti, 200 ore di eventi in prima visione (diretta o differita) e repliche illimitate nel corso nella giornata, da poter trasmettere su un solo canale per volta. Quindi mai in contemporanea rai2 e raisport, non ha i diritti per l'on-demand su raiplay
 
@Gigio82
@Nico 1986
@Luctun

Guardate com'è caduto in basso questo 3d, e questo mi fa profondamente arrabbiare.
Questo dovrebbe essere un 3d sulla programmazione e vedete cosa mi tocca leggere con questi botta e risposta.

Prima che ci ripensi, e commuta questo avvertimento in altro, conviene cambiare registro.
 
Stando comunque alle ultime indiscrezioni, Liberty Media non è molto propensa alla F1 solo sui canali tv in chiaro, la priorità la darebbe sempre alle tv a pagamento.
https://www.automoto.it/formula1/f1...-decide-dopo-aver-sentito-la-rai-a-monza.html

E anche a Motorsport.com non risulta nulla di una possibile uscita di scena di Sky dalla F1 dopo il 2020.
https://it.motorsport.com/f1/news/tv-sky-non-lascia-la-f1-ma-la-rai-vuole-rientrare/4510796/

Nessuna delle testate giornalistiche in ogni caso esclude che la Rai provi a trattare con Liberty Media per riavere i diritti per il chiaro della F1. Perchè anche Sky potrebbe trarne giovamento, recuperando una ventina di milioni di euro annui. L'idea potrebbe essere quella di tornare allo schema degli anni passati (9/10 gp in diretta Rai+Sky e gli altri 11/12 in diretta esclusiva Sky con differita Rai dopo alcune ore), non solo per il 2020, ma anche per gli anni successivi quando si discuterà il rinnovo dei diritti...
 
la mia opinione e' semplice.

sky ha l'esclusiva e non ricava quello che pensava di ricavare. in termini di abbonamenti, in termini di raccolta pubblicitaria, quello che volete. detto questo non vuole minimamente lasciare la F1 perche' e' un fiore all'occhiello della loro offerta con il calcio e motoGP. (e poi perche' sta gia' perdendo pezzi, e i soldi risparmiati da questi diritti devono andare da qualche parte)

secondo me alla scadenza del contratto di esclusiva, la situazione sara' la seguente: sky tutte le gare, tutto il contorno, tutto in diretta, 4k, interattivita' ecc... insomma tutto come e' ora, RAI avra' la sua meta' dei GP che fruttano piu' che a TV8, queste gare saranno ridotte all'osso, come solito fare dalla RAI cioe' qualifiche e gara e basta, eccezione per il GP di Italia. e infine viste le recenti notizie sull'esclusiva OTT arrivo di F1 TV Pro anche da noi, in collaborazione con il canale pay come avviene negli altri paesi, e quindi l'audio italiano sara' quello di sky.

nonostante tutte le critiche che posso fare a sky F1, penso che non abbandonera' la F1. sarei molto sorpreso se accadesse, ma mai dire mai.

una cosa sola so per certo e sono convinto e pronto a mettere la mano sul fuoco, la F1 sara' sempre in TV. quindi da appassionato posso stare tranquillo:)
 
Che la metà dei GP vanno alla RAI sarebbe il giusto compromesso. Per salvare la passione in F1, non tutti possono permettersi l'abbonamento.
 
@Gigio82
@Nico 1986
@Luctun

Guardate com'è caduto in basso questo 3d, e questo mi fa profondamente arrabbiare.
Questo dovrebbe essere un 3d sulla programmazione e vedete cosa mi tocca leggere con questi botta e risposta.

Prima che ci ripensi, e commuta questo avvertimento in altro, conviene cambiare registro.
Eliminati off-topic e provocazioni; in linea di massima sarà così da qui in avanti.
 
Anche chi ci sa andare, e non vuole sentire telecronaca sky e/o vedere in SD
Io seguo la f1 in chiaro e sempre con la telecronaca di Mazzoni. Sull'8 mi sta iniziando a piacere la telecronaca di Vanzini, è meno tecnica rispetto a quella della Rai e più social e urlata ma ci mettono molta passione ed è divertente come anche il lungo pre e post gara.
 
Indietro
Alto Basso