• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Probabilmente il Vanz era impegnato ad urlare predestinato, oppure aveva gli occhi a cuoricino e vedeva solo Charles

Non c’era! :)
C’era la Masolin che per quanto sia intoccabile capisco anche che dal punto di vista tecnico forse è meglio se lascia a Mara Sangiorgio il tutto e vada a farsi sky sport 24! :)
 
È da un po’ che vi leggo anche se non vivendo più in Italia non vedo Sky (a parte quando ritorno per le vacanze).
Comunque qui negli USA la F1 è trasmessa da ESPN che ritrasmette Sky sport uk ed ho notato che in alcune occasione le interviste in Inglese di Mara Sangiorgio (la bionda) sono trasmesse da Sky Uk come se fosse una della loro squadra.

Inoltre volevo aggiungere che nonostante vi lamentate di Vanzini, anche i commentatori di Sky sport Uk al venerdì molto spesso parlano dei fatti loro, per esempio nell’ultimo GP sono stati per tipo 5 minuti a parlare del concerto dei muse che ci sarebbe stato dopo la gara e di come loro abbiano perso il concerto di Rihanna e sono stati a ricordare i vari concerti a cui sono andati insieme 🤪

Quindi non tutto è meglio all’estero anche se oggettivamente non so quanto Vanzini sia peggiorato, ma scommetto che su Sky Italia danno più spazio alla Ferrari che a Luis Hamilton per esempio...
 
Grazie :)
Ci fosse stata una volta che lo hanno annunciato, ho girato che era già lì e secondo loro tutti sappiamo tutto :D
Dopo che ha vinto è stato intervistato dalla Sangiorgio, ad inizio della terza sessione di prove libere gli hanno dedicato diversi minuti, poi anche nel paddock live qualifiche ne hanno parlato; chi segue tutto il weekend ha imparato a conoscerlo bene anche se non segue la Formula 3.

Vanzini è a Milano: è sempre stato presente nei paddock live show dei venerdi e sabato, in Cina e qui non c'era, per questo lo si nota subito.
 
Sochi.
Lo si notava dal fatto che anche con Chinchero c'era un ritardo di un paio di secondi nella risposta, uguale a quando rispondevano Genè e Valsecchi.

Sia Vanzini che Bobbi (quest'ultimo come sempre) sono a Milano.

Ho capito ,l'ho chiesto xchè neanche lui si è visto durante i vari Paddock Live durante il weekend
 
Comunque, anche se finora l'ho sempre sopportato, ora Vanzini anche basta. Sia perché porta male (il tempo di urlare immotivatamente CANCELLIAMO LA FRANCIA DAL CALENDARIO e Vettel si è piantato), sia perché è ormai avulso da quanto accade in pista. Finché parlava di quello che accade in pista urlando come un ossesso anche anche, ma ora non si regge.
 
Basta vedere le pagelle sul sito di Sky per capire che probabilmente ha visto un'altra gara.
 
raggazzi qua parlanno del gp in una prspettiva diversa ma anche di come sky parla della F1
https://www.youtube.com/watch?v=wkHtCt2AyLY&t=920s

quello con la barba e pino allievi hanno detto una sacrosanta veritá in 10 secondi.

la domanda peró é come fa questo canale youtube ad avere questi esperti di F1 mentre sky ha il gododendro e via del genere.

che poi io Turrini lo ammiro, ci sono cresciuto con i suoi racconti della F1 sulla carta stampata, e lo considero uno tra i piú esperti del mondo, inghilterra compresa, sulla F1 e sulla Ferrari, ma a sky deve fare la macchietta. quando é in trasmissione fa le domande retoriche per imbeccare gente che sa si F1 un centesimo di quello che sa lui. attenzione, anche sulla carta stampata é irriverente, fa battute ecc... ma non cosí come in TV dove sembra di assistere alla caricatura di comedy central del giornalista Turrini.
 
quello con la barba e pino allievi hanno detto una sacrosanta veritá in 10 secondi.

la domanda peró é come fa questo canale youtube ad avere questi esperti di F1 mentre sky ha il gododendro e via del genere.

che poi io Turrini lo ammiro, ci sono cresciuto con i suoi racconti della F1 sulla carta stampata, e lo considero uno tra i piú esperti del mondo, inghilterra compresa, sulla F1 e sulla Ferrari, ma a sky deve fare la macchietta. quando é in trasmissione fa le domande retoriche per imbeccare gente che sa si F1 un centesimo di quello che sa lui. attenzione, anche sulla carta stampata é irriverente, fa battute ecc... ma non cosí come in TV dove sembra di assistere alla caricatura di comedy central del giornalista Turrini.
Bosiese mi sembra abbia lavorato per Mediaset quando aveva il motomndiale poi la trasione e su una tv lombarda e a livello nazionale sul canale Italia per gli ospiti sono di livello e anche esperti e si cerca di raccontare quello che successo con serietà e anche un po di divertimento pachette socatine a Sky cmq
 
zero invidia per lui, l'invidia ce l'ho per gli amici che ho lasciato in inghilterra che possono guardare la F1 con un commento serio e pertinente. per il resto anche se mi chiedessero di commentare la F1 non lo farei, perché per me la F1 é una passione e un divertimento, e tale deve rimanere per poterne godere al 100%.

semplicemente lo reputo un giornalista inadatto al suo mestiere. un telecronista che invece fare la telecronaca e far capire agli spettatori cosa succede, si perde in commenti e ragionamenti di pura fantasia. quando commenta lo sci, essendo esperto di quello sport é un piacere ascoltarlo, perché sa dare qualcosa in piú al commento avendo esperienza diretta. in F1 non é cosí, enfatizza dei particolari dello sport che sono artificiali, si inventa di sana pianta avvenimenti che non esistono, e sui fatti invece che raccontarli, li commenta e ci ricama sopra.

il suo ruolo dovrebbe essere quello di fare capire la F1 a chi la guarda, e su questo fallisce su tutta la linea. perché non racconta quello che succede in pista, ma si inventa e cerca di prevedere quello che potrebbe succedere, quello che pensano i piloti e fatto piú grave cosa dovrebbero e non dovrebbero fare i team. per uno che ha sentito un giro veloce commentato da Andrea DeAdamich é una bestemmia sentire Vanzini che commenta un traverso in pista con uuuuuu al limite limite limite oltre oltre

questo un piccolo esempio di quello che dico:

https://www.youtube.com/watch?v=sD0z2P2hSio commento di Leopizzi e Montermini (ex pilota) per sky, a parte il parlarsi sopra che giustamente ci sta per chi non fa quello di mestiere, ma Montermini capisce ogni singola sfumatura del giro e la comunica allo spettatore, mentre Leopizzi non fa nulla piú del normale nel dire i tempi.

poi arriva vanzini. questo video é emblematico di quello che dico. https://www.youtube.com/watch?v=L6pHBu2Jb48 all'inizio non capito nulla di quello che é successo in pista (come sempre) e infatti ha un tono interrogativo, non capendo nulla va per ipotesi e si inventa quello che succederá nel futuro, fino ad ora nemmeno una singola parola sul pit stop, e mentre é li che si fa le sue pippe mentali su chi aveva e non aveva benzina, se poteva andare avanti o no, la parola arriva, ed é "dove vai?" dove vai lo dici a tuo figlio quando ti scappa al parco giochi, e poi il giudizio, dicendo in nome del pilota come il professore che ti giudica quando alla domanda piú semplice dici una cretinata. infine, invece di commentare la fase concitata del pit stop degli altri ed aggiornare lo spettatore della situazione, inzia un rantolio su chi deve andare e non andare a togliere il bocchettone del carburante a massa. il video dura 1 minuto, non ha detto una singola parola di quello che é successo, ha commentato come avrei commentato io seduto sul divano, e non si é capito nulla di cosa sia successo, di chi ha cambiato le gomme o altro. nulla, solo il suo giudizio su massa é quello che passa. e un telecronista non deve sputare giudizi deve raccontare quello che succede, per i giudizi ci sono gli opinionisti che appunto fanno quello.

quindi non é invidia. é semplicemente non adatto per il mestiere che fa, purtroppo il suo capo é peggio di lui.

Completamente d’accordo con il tuo pensiero!
 
Forse Vanzini non va in Giappone , perciò telecronaca da Milano ,oggi è Mercoledì e si trova in questo momento su skySport24 in studio .
 
Il Vanzini è una delle cause che mi hanno fatto togliere il pack sport (anche Meda)😀.
Purtroppo costui è l'emblema dell'uomo azienda, esegue quello l'azienda chiede e la difende a spada tratta sempre e comunque.
Scandaloso quando insultò e derise per 2 ore (durante le prove libere di un GP) l' agcom perché stava indagando sulla sponsorizzazione della Ferrari ( il giorno prima si erano permessi di multare Sky ).
FUCSIAAAAAAA
 
Anche questo weekend commenteranno a distanza con Vanzini da Milano e Genè e Chinchero da Suzuka? Spero che annuliino tutto se arriva il tifone
 
Indietro
Alto Basso