Pagina 1774 di 1774 PrimaPrima ... 7741274167417241764177217731774
Risultati da 17,731 a 17,737 di 17737

Discussione: Sky Sport Formula 1

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZzZzZzZzZ

Predefinito

Ma tutte ste storie su Genè che guida l'Alfa?
    Ora sono d'accordo sulla totale mancanza di interesse per queste qualifiche, ma è da 15 minuti che parlano solo di questo...
    In onda
    Preferite: Homeland - True Detective - Fargo - Better Call Saul - BH90210
    Drama: Orange is the New Black - Killing Eve - Chernobyl - Legion - American Crime Story - Handmaid's Tale - 1992 - Gomorra - The New Pope - BoJack Horseman
    Comedy: Barry

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Il ragionamento lo comprendo
    Quello che non comprendo è perchè serva un canale aggiuntivo per aumentare gli ascolti. In UK c'è sì il simulcast molto spesso con il canale Main Event, ma lì i vari canali sono spezzettati in mini pacchetti, qui non è così
    me lo stavo chiedendo anche io ...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Hai mai sentito in questo weekend "pompare" il 4K? No, perchè non sarà disponibile per questo GP e per questo non ne parlano. Sui 2 canali anzichè 1.. per adesso sono rarissime le occasioni in cui ci sono due eventi contemporanei in 4K.
    io non mi sono abbonato a sky ieri pomeriggio e adesso mi lamento, é da inizio stagione che ne parlano e adesso non abbiamo il 4K, prima per gli incendi vari, ora per Wimbledon, e quando ricomincerá il campionato probabilmente per qualche partita di serie A o premier alla domenica ancora non avremo il 4K.

si vede che é una questione di rispetto per gli abbonati oppure devo fare uno schema alla lavagna? a me non me ne frega nulla del 4k, ma ho preso lo sky Q solo perché c'é la F1 in 4K, e adesso non c'é, e non mi interessa wimbledon, io non ho guardato un singolo minuto di wimbledon e sono felice, perché il pomeriggio c'é il tour che é meglio. quindi da abbonato, come sempre, mi hanno pubblicizzato qualcosa che non ho, e non é la prima volta.

ma quello che stride é che basterebbe per loro prendere un po di banda in piú e fare tutti gli abbonati sport contenti, perché ci sono abbonati come Noel77 che amano il tennis e sono felici di vederlo in 4K, non capisco perché la politica di fregarsene degli abbonati vecchi o di parte di loro, sia sempre difesa come una scelta intelligente da parte di sky. io credo che i miei soldi siano gli stessi di quelli di Noel77 ed ad entrambi sky ha detto che sia wimbledon sia la F1 erano in 4K, cosa non vera.

ma per amore di Sky dobbiamo solo stare zitti e subire in silenzio, quando loro potrebbero comprare un po di banda in piú e passare 2 canali in 4K.

o la veritá é che il software di sky Q é un cesso antiquato che non riesce a gestire due flussi 4K in contemporanea?

quindi in sostanza oltre al mosaico in SD nel 2019 adesso non abbiamo nemmeno il futuristico 4K, ma probabilmente se mi impegno posso vedere le rughe e i capelli bianchi di Genny Savastano su un altro canale, come diceva lo spot.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Junior

Predefinito

La verità è una e una soltanto
    L' azienda Sky Italia è un po' come il programma nucleare dell' ex unione sovietica (si può scrivere sovietica?).. Si vuol far credere che sia una cosa perfetta e all' avanguardia ma in realtà è una ciofeca esagerata 😂

Digital-Forum Senior L'avatar di RobertoMo

Predefinito

Un ora per ammettere la dinamica dell'incidente, a parte questo possibile che la FIA non sia in grado di fornire una regia decente?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Infatti. Ci siamo persi un sacco di tentativi di sorpasso in staccata
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Pagina 1774 di 1774 PrimaPrima ... 7741274167417241764177217731774

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato