• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

È paradossale che gli abbonati Now abbiano più servizi e maggiore qualità (mi riferisco alla qualità video dei canali sportivi) dei clienti con Sky Q via Internet pur pagando meno della metà.
 
Si sa su now che canali aggiuntivi ci saranno? Dall'articolo non ho capito

- Race Control (per vivere ogni giro dal punto di vista del tuo pilota preferitoe ascoltare il sound come se fossi in pista)
- Battle Channel (per seguire da vicino la battaglia per la leadership del Gran Premio. Potrai vivere la corsa dalla visuale della monoposto dei primi 3 piloti in bagarre senza perdere di vista le immagini in diretta della gara)
- Highlights in tempo reale,
- l’On board Sky (la funzionalità che mostra la visuale del pilota scelto dalla regia Sky con telecronaca live)
- il Race Split (4 schermate in una per seguire la gara (le immagini in diretta, l’On Board Sky, i tempi e il Race Tracker)
- i risultati e le classifiche.
 
- Race Control (per vivere ogni giro dal punto di vista del tuo pilota preferitoe ascoltare il sound come se fossi in pista)
- Battle Channel (per seguire da vicino la battaglia per la leadership del Gran Premio. Potrai vivere la corsa dalla visuale della monoposto dei primi 3 piloti in bagarre senza perdere di vista le immagini in diretta della gara)
- Highlights in tempo reale,
- l’On board Sky (la funzionalità che mostra la visuale del pilota scelto dalla regia Sky con telecronaca live)
- il Race Split (4 schermate in una per seguire la gara (le immagini in diretta, l’On Board Sky, i tempi e il Race Tracker)
- i risultati e le classifiche.
Race Control si può scegliere tra qualunque dei 20 piloti ?
 
Praticamente quello che si poteva vedere con l’abbonamento base f1.tv

Implementazione carina, anche se poi in pratica non si usera’ quasi mai
Da utente nowtv, Avrebbe piu’ senso ondemand quando si vuole rivedere/analizzare la gara
 
È paradossale che gli abbonati Now abbiano più servizi e maggiore qualità (mi riferisco alla qualità video dei canali sportivi) dei clienti con Sky Q via Internet pur pagando meno della metà.
Ho Sky Q via Internet e quindi non posso parlare per Now.
La qualità video non è per nulla male. :)
 
Potendo confrontare tre diverse fonti streaming (Vodafone TV in IPTV, Now e Sky Q via Internet) non posso che definire la qualità generale di Sky Q via Internet decisamente insufficiente. Di certo è la peggiore tra le fonti a cui ho accesso e c'è un abisso anche rispetto a Sky via satellite.

Però è anche vero che la percezione della qualità cambia anche in base al TV usato, alla sua diagonale, alla bontà del pannello e dell'elettronica, agli eventuali filtri attivati e alla sensibilità visiva dello spettatore :)
 
Con tutti questi flussi video e tecnologie, come se lo sono persi Alonso stamattina nella sprint race? Regia internazionale e telecronisti Sky non hanno fatto vedere anche solo brevemente o accennato prontamente in diretta che rientrava ai box.
 
La grafica però aveva segnalato la foratura. Sono state le immagini e la telecronaca a non essersene accorte.
 
Si vero anche se è arrivata leggermente dopo, in telecronaca ci sono arrivati molto dopo, con le immagini (parlo di quelle della regia normale avendo registrato dal canale) mai. Cioè a un certo punto è sparito Alonso dal gruppetto e la regia internazionale non ha pensato di inquadrarlo ad esempio un attimo nella corsia di rientro o nei box, e in telecronaca per troppo tempo è come se non avessero notato che era sparito.
 
Sono sull'on board di Hamilton, ma per capire qualcosa della gara ci vuole il premium con la telecronaca di Vanzini sullo smartphone...

Così é davvero inguardabile, non c'è un solo dato... Così complicato aggiungere la classifica, i distacchi, ecc come nel canale della regia internazionale?

Nell'on board mix almeno ci sta la grafica col cambio in tempo reale.
Il canale migliore é Battle Channel con la regia internazionale e 4 on board, ma si sente solo il team radio del pilota in primo piano.

In pratica la telecronaca di Vanzini é assente su tutti i canali aggiuntivi...
 
Ultima modifica:
Ma oggi non c’è racesplit! Dove trovo un monitor tempi ? Tralascio il fatto che stamattina non funzionava il segnale satellitare poi dopo mezz’ora in chat ha iniziato a funzionare .
 
Ottimi tutti gli extra feed. Come per F1TV non c'è alcuna telecronaca in sync con il video singolo dei piloti, come previsto. Ottima qualità per i 1080p, circa 7Mbps. Sperando aggiungano gli altri 10 piloti così da averli tutti.
 
Indietro
Alto Basso