• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Ho visto che alle 8 ci stava una sintesi di un'ora su SS1 e SF1, tanto vale aspettare la replica delle 10 a questo punto, bah.
No, devono sistemare questa cosa, spero qualcuno ci legga o qualcuno dello staff lo segnali. Ad esempio, quando guardo delle Serie sulla Rai, quest’ultimo su Rai play va in on demand 2 minuti al termine (gratis).
 
pessima a mio punto di vista l'idea di mettere Gene a commentare dal box, l'audio era fastidioso
 
Confermo, a volte le parole di Genè erano incomprensibili e l'audio aveva una qualità da anni '80, come quando gli eventi sembravano o erano commentati via telefono.
 
Sto vedendo in replica il gran premio, non avendolo visto in diretta, e in merito all'incidente di Russel, trovo fastidioso che si utilizzi il termine "spettacolare", se non ha comportato conseguenze per il pilota, così come tutti gli altri incidenti (anche in moto gp). Potrebbero evitare, non è nessuno spettacolo per quanto mi riguarda. Non so come la pensate voi.
 
Qualcuno ha visto la 4°puntata del magazine 'F2 : Chasing The Dream'? L'hanno data ieri ,1 ora fa hanno dato la replica
 
Ho visto l'intervista a vasseur, ma non è meglio mandare l'inglese a lui in cuffia e lasciare fare le domande in italiano agli ospiti in studio?
 
Indietro
Alto Basso