• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Quindi prendebbe il posto di Extra. Tempo fa l'avevo ipotizzato mi sembra e in effetti non è una cosa che stupisce, la trovo una scelta sensata. Sempre che sia questa la scelta che faranno.
 
Secondo me l'idea del ticket a 99€ non è male anche se, personalmente, lo ritengo un prezzo un pò alto per solo la F1. Sono daccordo con chi dice che potrebbero aprire tutto il pacco sport a quella cifra, magari non per 12 mesi ma per i 9 mesi del periodo delle gare.
Per quanto mi riguarda coi tempi che corrono non credo farò il ticket, certo perderò il mosaico, i camera car e tutte le figate previste, ma in fondo io riesco a guardare solo prove ufficiali e gare, quindi mi accontenterò dei tedeschi su Astra oppure degli sloveni sul Dtt che da me si ricevono bene.
Ciao ;)
 
albert90 ha scritto:
- "L'Alta Definizione renderà unica l'esperienza di visione ... caratterizzando l'intero racconto, una novità totale per la tv italiana". Falso, perché la Rai ha trasmesso in Hd gli eventi di cui aveva i diritti, ad eccezione, se non sbaglio, della qualifiche dell'Hungaroring e delle prove libere di Monza
no, è vero, perché la Rai non ha mai trasmesso in HD le prove libere (l'intero racconto parte da quelle), Sky lo ha fatto e lo farà ;)
 
Gpp ha scritto:
Quindi prendebbe il posto di Extra. Tempo fa l'avevo ipotizzato mi sembra e in effetti non è una cosa che stupisce, la trovo una scelta sensata. Sempre che sia questa la scelta che faranno.
Non sparisce Extra...
Anche perchè ci sono dei weekend in qui 4 canali servono (es.: oggi) ;)

Secondo me:
- F1 sul 204
- Extra su 205
- Supercalcio solo 249
 
Gpp ha scritto:
Questa credo che per gli appassionati sia una chicca straordinaria. Infatti apprezzo più questa possibilità di rivedere le gare del passato che avere un commento migliore o i flussi video interattivi.

Beh, insomma! ..non sentire più Mazzoni é già un sollievo!
Quoto per le gare storiche...una chicca in più!
 
Wowwww che roba :5eek: :5eek: :5eek: Anche se oramai si da tempo si era capito che ci sarebbe stato un canale dedicato, la conferma ufficiale e le prime anticipazioni lasciano a bocca aperta. Sky sta puntando veramente forte sulla F1. Anche l'opzione del solo canale F1 è interessante e sono sicuro attirerà nuovi abbonati.
Anch'io ho sentito che SkyF1 sarà sul 204. Non credo che Extra sparirà perchè ci sono molti week end in cui è necessario. Oggi pomeriggio ad esempio i quattro canali erano contemporaneamente live. Tenendo conto poi che dal 2014 arriverà la MotoGp che per me sarà fissa su SS2. Non credo sarà creato un canale ad hoc, nè potrà andare su SkyF1 perchè il nome di questo canale usa un marchio registrato. Quindi Extra rimane indispensabile e sarà ricollocato.

Villans'88 ha scritto:
bisogna solo determinare la durata del contratto se da 3 o da 5...
Se Zappia dichiara che Sky ha acquistato la F1 per 5 anni ed il dirigente responsabile del progetto F1 in diretta su SS24 dice la stessa cosa, secondo te per quanti anni li hanno presi? :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Un canale dedicato, 1000 ore live: dal 2013 la F1 su Sky

Le esclusive live, la completezza totale del racconto, la qualità dell’immagine, la tecnologia applicata alla visione, le infinite possibilità di personalizzare la fruizione, la visione in mobilità: ecco le novità del racconto della F1 su Sky

Mille ore live, tutta la stagione 2013 di Formula 1™, con 19 Gran Premi in calendario, di cui dieci
in esclusiva live, il nuovo canale Sky Sport F1 HD dedicato 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 al mondiale a quattro ruote: gli spettatori di Sky Sport saranno trasportati in un mondo di emozioni e passioni finora mai visto.
Sono sei le novità senza alcun precedente negli oltre 50 anni di storia della F1™: le esclusive Sky Sport, la completezza totale del racconto, la qualità dell’immagine, la tecnologia applicata alla visione, le infinite possibilità di personalizzare la fruizione, la visione in mobilità.

Ecco nel dettaglio cosa accadrà:

La completezza totale: il nuovo canale - Da marzo 2013 partiranno le trasmissioni di Sky Sport F1 HD, il nuovo canale tematico, e il primo assoluto nel suo genere, totalmente dedicato al mondo della Formula 1™. Su Sky Sport F1 HD andranno in onda tutti i 19 Gran Premi del Mondiale 2013 di F1™. E poi le prove libere e le qualifiche, le interviste, i commenti, le rubriche, la storia della F1™, delle sue corse più belle, dei personaggi e degli eroi più grandi.

Le esclusive: solo su Sky Sport tutte le gare sono live - Grazie all’accordo con Formula One Management (F.O.M.), Sky Italia detiene a partire dal 2013 i diritti televisivi del Campionato del Mondo FIA di Formula 1™, e potrà quindi offrire su Sky Sport F1 HD una copertura live totale, in esclusiva e in Alta Definizione del Mondiale, a partire dai 19 Gran Premi dell’anno che sta per iniziare.
Dieci di questi Gran Premi andranno in onda in esclusiva live, mentre gli altri saranno in diretta anche su una rete free to air che trasmetterà gli altri in differita di qualche ora. La prossima stagione di F1™ sarà raccontata con circa 1.000 ore di diretta, con il commento di una squadra di esperti e volti noti al grande pubblico.

La qualità dell'immagine, la tecnologia applicata alla visione, la F1™ da vedere dove si vuole - Il nuovo canale nasce e definisce la propria identità e personalità anche grazie all’esperienza maturata da Sky Italia in occasione dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Un’esperienza da cui Sky Sport F1 HD raccoglie un’eredità importante: knowledge tecnologico, interattività, narrazione coinvolgente e serrata, che portano lo spettatore lì dove tutto accade, a bordo pista, sulle pit-lane, a bordo delle monoposto. L’Alta Definizione renderà unica l’esperienza di visione, esaltando colori, movimento, emozioni e caratterizzando l’intero racconto, una novità totale per la tv italiana. Inoltre, dalle prove libere alle gare ufficiali, la Formula 1™ si prepara a un’esperienza di fruizione totalmente nuova: torna il mosaico interattivo, che ha già reso possibile la visione in contemporanea degli eventi sportivi durante i Giochi di Londra, e che anche per la Formula 1™ schiuderà allo spettatore un mondo completamente nuovo.
Tutti i contenuti saranno fruibili anche in mobilità su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go.

I volti, gli appuntamenti, le news - Carlo Vanzini sarà la voce di punta del canale, che vivrà ogni Gran Premio insieme al pubblico Sky, raccontando live ogni particolare e retroscena del circus F1™.
La copertura si estenderà ogni giorno anche su Sky Sport24 HD, l’all-news sportiva di Sky, con costanti aggiornamenti e ospiti d’eccezione per commentare le principali notizie dal mondo dei motori. E ancora: sul web, tramite Sky.it e i social network, sarà possibile interagire ed essere costantemente aggiornati sul Mondiale in corso.

Nel 2014, l’offerta di Motori di Sky si arricchirà con i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship che, grazie a un accordo con Dorna Sports, società organizzatrice del Campionato, a partire dalla stagione 2014 consentirà a Sky di trasmettere tutte le 18 gare delle tre classi (MotoGP™, Moto2™, Moto3™) del Campionato del Mondo MotoGP™.
 
vitor ha scritto:
Wowwww che roba :5eek: :5eek: :5eek: Anche se oramai si da tempo si era capito che ci sarebbe stato un canale dedicato, la conferma ufficiale e le prime anticipazioni lasciano a bocca aperta. Sky sta puntando veramente forte sulla F1. Anche l'opzione del solo canale F1 è interessante e sono sicuro attirerà nuovi abbonati.
Anch'io ho sentito che SkyF1 sarà sul 204. Non credo che Extra sparirà perchè ci sono molti week end in cui è necessario. Oggi pomeriggio ad esempio i quattro canali erano contemporaneamente live. Tenendo conto poi che dal 2014 arriverà la MotoGp che per me sarà fissa su SS2. Non credo sarà creato un canale ad hoc, nè potrà andare su SkyF1 perchè il nome di questo canale usa un marchio registrato. Quindi Extra rimane indispensabile e sarà ricollocato.


Se Zappia dichiara che Sky ha acquistato la F1 per 5 anni ed il dirigente responsabile del progetto F1 in diretta su SS24 dice la stessa cosa, secondo te per quanti anni li hanno presi? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

5 ?
 
330467t.jpg
 
pietro89 ha scritto:
Carlo Vanzini
Pacchetto sport oppure per chi ha solo SKY base o non ha lo sport ci sarà pacchetto F1 99 euro a stagione circa 9 euro al mese

Momento si intende chi non ha Sport HD oppure ci sarà anche su Sky Sport SD sempre nel pacco Sport?
 
vitor ha scritto:
Se Zappia dichiara che Sky ha acquistato la F1 per 5 anni ed il dirigente responsabile del progetto F1 in diretta su SS24 dice la stessa cosa, secondo te per quanti anni li hanno presi? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

3+2;)
E fidarsi il giusto dei vertici e giornalisti Sky ( ma anche di altri network )anche di quello che dicono dietro al microfono....
 
Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
3+2;)
E fidarsi il giusto dei vertici e giornalisti Sky ( ma anche di altri network )anche di quello che dicono dietro al microfono....
Se lo dice anche Vanzini (tipo che notoriamente è tra i più affidabili quando apre bocca) per ben 6 volte però... :eusa_think:

E'un 3+2... con i 2 anni di opzione già praticamente esercitati :evil5:
 
Indietro
Alto Basso