• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

però c'è vandone che è molto bravo forse fin troppo tecnico
Vanzini vero insopportabile ogni secondo della sua telecronaca è come se ti volesse convincere che stai pagando 10 un prodotto che vale 100.
Ma Genè in Ferrari cosa fa?
Io vorrei una F1 totalmente diversa con toyota, bmw Volkswagen, Audi insomma tutti i principali marchi di automotive, invece ci sono il 90% dei team che non serve a nulla a e sta li per fare presenza.
Poi l'uscita della safety car o della virtual per ogni cosa che succede in pista ha peggiorato tutto
 
Io mi sono perso questa storia dell' ultimo giro anche se ho dato un occhio alla grafica quando ho sentito Vanzini. Fa solo piacere che altri accorgano finalmente del basso livello della F1 su Sky. Adesso tutti i paladini di Sky a difendere dicendo che la Rai è peggio. Vero. Ma questo non è una giustificazione per Sky.

Se rinnovano devono rinnovare anche il team della F1 salvando solo gli ex piloti. Il resto può tranquillamente coprire gli eventi sportivi di Sky sport 24. Deve cambiare la linea editoriale che deve mirare a fare un servizio puntuale tecnico e preciso non il basso e populista prodotto di adesso.

Hanno un San Daniele doc e lo affettano con la motosega

Non sono per niente d'accordo con te mi dispiace....io li trovo molto competente a volte esagerano si come del resto tutti ma se si pensa a come era la formula 1 sulla Rai beh non ho detto già tutto.....
 
però c'è vandone che è molto bravo forse fin troppo tecnico
Vanzini vero insopportabile ogni secondo della sua telecronaca è come se ti volesse convincere che stai pagando 10 un prodotto che vale 100.
Ma Genè in Ferrari cosa fa?
Io vorrei una F1 totalmente diversa con toyota, bmw Volkswagen, Audi insomma tutti i principali marchi di automotive, invece ci sono il 90% dei team che non serve a nulla a e sta li per fare presenza.
Poi l'uscita della safety car o della virtual per ogni cosa che succede in pista ha peggiorato tutto

Purtroppo Vandone non va ai GP, parla sulle grafiche, che al 99% sono vecchie rispetto a quello che di vede in pista, le grafiche in se non sono male, ma sono da giovedi sera, non da diretta da WE, perché semplicemente sono vecchie. io credo di aver visto quella delle sospensioni sempre uguale con lui che dice cose diverse, perché le vetture cambiano mentre le grafiche no:)

Non sono per niente d'accordo con te mi dispiace....io li trovo molto competente a volte esagerano si come del resto tutti ma se si pensa a come era la formula 1 sulla Rai beh non ho detto già tutto.....

non per polemica, ma non ho capito chi reputi competente.
 
non sapevo che le grafiche di vandone fossero vecchie perchè lui di solito parla di novità per il gran premio che sta per essere trasmesso
 
non sapevo che le grafiche di vandone fossero vecchie perchè lui di solito parla di novità per il gran premio che sta per essere trasmesso

parla delle novitá che si sanno dalla settimana prima se non dal gp prima, perché spesso le novitá si notano in pista e lui non é li, infatti spesso sono bobbi e valsecchi che parlano delle modifiche tecniche delle vetture, sono bravi, sanno di quello che parlano, ma nessuno dei due é un ingegnere purtroppo. e le linee guida sono quelle di parlare di altri aspetti prima dell'aspetto tecnico. che é la principale critica che tutti muovono a sky.
 
Purtroppo Vandone non va ai GP, parla sulle grafiche, che al 99% sono vecchie rispetto a quello che di vede in pista, le grafiche in se non sono male, ma sono da giovedi sera, non da diretta da WE, perché semplicemente sono vecchie. io credo di aver visto quella delle sospensioni sempre uguale con lui che dice cose diverse, perché le vetture cambiano mentre le grafiche no:)



non per polemica, ma non ho capito chi reputi competente.

Reputo molto competente sky come ogni sport che trasmette lo fa con molta competenza, poi parliamoci chiaro siamo stati alla Rai quindi.....
 
Reputo molto competente sky come ogni sport che trasmette lo fa con molta competenza, poi parliamoci chiaro siamo stati alla Rai quindi.....

se vogliamo parlare di tutti gli sport, le castronerie fatte da sky sia come emissione che come servizio giornalistico sono innumerevoli.

visto che parliamo di F1, come detto da altri, la competenza tecnica che ha la rai con Piola e Bruno Sky se la sogna, poi il resto sono opinioni personali, ma visto che Sky ha ZERO ingegneri al seguito della F1, non puó essere considerato come una copertura competente dell'evento, e poi le castronerie dette in diretta, sono sotto gli occhi di tutti, ultima quella di non sapere nemmeno che la gara fosse all'ultimo giro.
 
Reputo molto competente sky come ogni sport che trasmette lo fa con molta competenza, poi parliamoci chiaro siamo stati alla Rai quindi.....
La Rai da quando ha la concorrenza di Sky ha di molto migliorato il proprio prodotto. Io quando posso scegliere vado sempre sulla Rai. Non sempre ciò che è a pagamento è migliore.
Quanto alla competenza generale della redazione sportiva di Sky direi che a parte qualche eccezione (basket, Buffa e Condò) non spicca in nulla rispetto alla concorrenza, ma qui ci sarebbe da fare un discorso sull'appiattimento generale fortemente voluto dalle emittenti per cercare di essere "nazionalpopolari" e inseguire gli ascolti....ma sarebbe troppo OT
 
se vogliamo parlare di tutti gli sport, le castronerie fatte da sky sia come emissione che come servizio giornalistico sono innumerevoli.

visto che parliamo di F1, come detto da altri, la competenza tecnica che ha la rai con Piola e Bruno Sky se la sogna, poi il resto sono opinioni personali, ma visto che Sky ha ZERO ingegneri al seguito della F1, non puó essere considerato come una copertura competente dell'evento, e poi le castronerie dette in diretta, sono sotto gli occhi di tutti, ultima quella di non sapere nemmeno che la gara fosse all'ultimo giro.

ha un campione del mondo che commenta tutti i post ti sembra poco ahaha, Su bruno sono d'accordo è davvero uno che ne capisce ma Piola ormai è a fine carriera.
E poi sky è un pay tv quindi ognuno è libero di averla o no, io reputo che siano molto competenti in tutto quello che fanno e non solo nello sport.
La cosa dell'ultimo giro è successo solo questa volta e ne fai una questione di stato ahah allora le telecronache di Gianfranco Mazzoni ne vogliamo parlare?
Per fortuna che non seguo più le sue telecronache, quante volte ha scambiato una Ferrari per una torro Rosso e etcc ahaha dai proprio su questo piano no
 
Io il prodotto F1 su Sky e Rai lo ritengo abbastanza equivalente, Sky leggermente meglio in certe cose, Rai in qualcosina d'altro. Quando è in diretta sulla Rai la guardo li senza problemi, per Monza ho preferito Sky per la novità del Super HD, per me si notava abbastanza la differenza, se trasmettessero tutte le gare in SHD le guarderei tutte su Sky.

La telecronaca però la vorrei più tecnica e meno gossip, Genè mi starebbe bene più tifoso Ferrari ma Vanzini più neutrale, che non sembri a un funerale se Hamilton è al comando e Vettel fuori, che si mette a gufare, che diventa improvvisamente tifoso ultrà di Verstappen, che si perde nella conta dei giri, inventandosi quel giro in più che non c'era perché sperava che lo passasse.
 
Non capisco chi non segue da anni la F1 sulla Rai come faccia a fare il paragone con cognizione i causa.
Da tifoso di Hamilton posso affermare che le telecronache su Sky sono indecenti mentre quelle Rai ottime.
 
Non capisco chi non segue da anni la F1 sulla Rai come faccia a fare il paragone con cognizione i causa.
Da tifoso di Hamilton posso affermare che le telecronache su Sky sono indecenti mentre quelle Rai ottime.

Ho guardato per anni la F1 nella Rai e per me non c'è paragone con Sky, il programma inizia il giovedi fanno tanti approfondimenti certo potrebberò fare di più
Sia la Rai e Sky sono pro Ferrari questo è chiaro ed evidente sono tv italiane (più o meno) ed hanno un risevo per la Ferrari ma non ho mai sentito in queste gare che Hamilton non ha meritato
 
Hai sentito Pino Allievi ieri? Ha detto che Hamilton sta vincendo il campionato da calcolatore con grade maturità e che se volesse potrebbe fare molto di piu. Altro che Hamilton fortunato o in difficoltà...
 
Sky Sport F1 HD

Hai sentito Pino Allievi ieri? Ha detto che Hamilton sta vincendo il campionato da calcolatore con grade maturità e che se volesse potrebbe fare molto di piu. Altro che Hamilton fortunato o in difficoltà...

Il calcolatore ha vinto 4 delle ultime 5 gare. Alla faccia del calcolatore!
 
ha un campione del mondo che commenta tutti i post ti sembra poco ahaha, Su bruno sono d'accordo è davvero uno che ne capisce ma Piola ormai è a fine carriera.
E poi sky è un pay tv quindi ognuno è libero di averla o no, io reputo che siano molto competenti in tutto quello che fanno e non solo nello sport.
La cosa dell'ultimo giro è successo solo questa volta e ne fai una questione di stato ahah allora le telecronache di Gianfranco Mazzoni ne vogliamo parlare?
Per fortuna che non seguo più le sue telecronache, quante volte ha scambiato una Ferrari per una torro Rosso e etcc ahaha dai proprio su questo piano no

intendi Villeneuve? e con i post intendi i messaggi degli ascoltatori? ma le hai sentite le domande che fanno? "se vettel non avesse rotto, avrebbe vinto?" sara da Roma ad esempio, é come avere Cracco a casa e ordinare cinese dai. tutti sono competenti a sky tranne vanzini che é li per urlare, solo che non li mettono in condizione di esprimersi. ho sentito parlare piú volte di Valsecchi che si distrae a guardare le ragazze che di S-duct o di qualsiasi tipo di sospensione. sugli approfondimenti, a inizio stagione fecero uno speciale sulla presentazione della mercedes, 3 foto di quella e poi un servizio su come hamilton e bottas avevano passato le vacanze! é una loro scelta editoriale puntare al gossip e ad attirare spettatori casuali, come quando hanno messo il GP su 10 canali in contemporanea.

piola puó essere a fine carriera, ma dai box con una matita e un pezzo di carta ti fa esattamente capire come funziona la nuova modifica, in diretta, lo fa anche sky, con una grafica bellissima, ma una o due settimane dopo quando ormai la modifica é vecchia.

fai caso a questo, vandone commenta la mercedes e le sue modifiche e il muso é ancora adesso quello pre barcellona, quello largo! perché non sono sul pezzo, poi io me ne accorgo, ma altre 50 persone no, e loro puntano a quelle 50 persone in piú invece che a fare un servizio per gli appassionati.

ultima su vanzini, commentando il gp d'europa 1993 quello sotto la pioggia dove senna dominó, lui chiamo il suo compagno di squadra, MARIO Andretti tutto il tempo, ed é una telecronaca in differita, una volta visto l'errore lo puoi correggere non sei live. invece non lo fanno perché fanno un lavoro sommario. tutto qui.

Ho guardato per anni la F1 nella Rai e per me non c'è paragone con Sky, il programma inizia il giovedi fanno tanti approfondimenti certo potrebberò fare di più
Sia la Rai e Sky sono pro Ferrari questo è chiaro ed evidente sono tv italiane (più o meno) ed hanno un risevo per la Ferrari ma non ho mai sentito in queste gare che Hamilton non ha meritato

gli approfindimenti sono quelli dove Turrini fa il comico? o quelli dove Vandone e la ragazza commentano le modifiche del mese prima, e poi chiudono la trasmissione parlando di vetture di 20 anni fa? o quando fanno lo speciale sul cane di Hamilton:) ripeto, avrebbero le possibilitá e i mezzi ma per scelta non li sfruttano a dovere. come a inizio anno quando vanzini lanció la campagna pro prove libere, dicendo che erano importanti per capire il comportamento delle macchine, ecc.. tutto vero poi arrivi a monza e invece delle libere trovi un intervista di kubica di 2 ore, bella sicuramente, ma falla non durante le libere.

Hai sentito Pino Allievi ieri? Ha detto che Hamilton sta vincendo il campionato da calcolatore con grade maturità e che se volesse potrebbe fare molto di piu. Altro che Hamilton fortunato o in difficoltà...

da calcolatore, deve avere un supercomputer per calcolare gli 0 di vettel... dai cosa devi calcolare quanto il tuo avversario fa 0?

nell'ultimo anno sì, quando l'esclusiva era della Rai le telecronache erano parecchio oscene (me ne sono riviste un paio l'altra sera, del 2010-2011, e stavo per piangere).

verissimo, erano al limite dell'imbarazzante, non passavano le prove libere mai, a parte monza, e tante altre cose cosí, poi la concorrenza li ha svegliati, e adesso offrono una buona alternativa quando sono in diretta, capelli in 5 minuti ti fa capire quanto inadeguato, seppur simpatico, sia Gené dall'altra parte...
 
Che Vanzini sia troppo innamorato dei social è un fatto acclarato e sono d'accordo. Questa "passione" lo trascina a dare ai social più importanza di quella che meriterebbero, considerando anche quanta porcheria gira. Concordo sul fatto che l'invio ad inviare le foto e cose simili potrebbe risparmiarsele. Trovo più equilibrato il lavoro fatto per la Moto Gp, dove ai social viene lasciato l'ultima mezzora post gara. Anche la mancanza di un ingegnere o un tecnico in pista si sente. Detto questo, dire che fa tutto schifo mi sembra ingeneroso. Buttare la croce addosso a Vanzini per la svista dell'ultimo giro di ieri mi sembra esagerato. Una disattenzione ci può stare, chi di voi sul proprio lavoro non ha mai sbagliato nulla? Quando vogliono a Sky dimostrano che il loro lavoro lo sanno fare, se avete visto il Paddock Show di sabato con Rosberg è stata una trasmissione di alto livello, qualche domanda social c'è stata (ma quasi tutte intelligenti) e Vanzini gli ha fatto domande pertinenti ed interessanti.
Sorvolerei sull'idea piuttosto diffusa in Italia (specialmente tra gli anti ferraristi) sul fatto che i giornalisti inglesi siano perfetti. Basta leggere qualche forum inglese per capire innanzitutto che i telespettatori inglesi non la pensano proprio così. Io ho seguito la BBC nel triennio 2010/12 e vi posso assicurare che sono schierati a favore dei team e piloti inglesi così come da noi verso la Ferrari. La cosa non mi sorprende né mi scandalizza, sono convinto che nessuno può raccontare lo sport in maniera asettica. Questo week end hanno ritirato fuori lo scontro Vettel Massa di Sepang da nuove angolazioni, addossando tutta la colpa al tedesco e cercando di convincere la FIA a riaprire il caso. Fosse successa la stessa cosa da noi mi immagino cosa si sarebbe detto.
Se poi pensate che un ritorno di tutto alla Rai sia auspicabile, buon per voi, io dico che quando la tv di stato dovesse riavere l'esclusiva torneremmo alla sola diretta di qualifiche e gara, ai cambi di canale e tutto il resto che abbiamo visto in tanti anni. Se la Rai si è messa a trasmettere le libere, è solo per non lasciare campo libero a Sky. Per il momento però, almeno leggendo qui, potreste rimanere delusi.
 
io personalmente non voglio che la F1 passi di mano e torni alla Rai, io voglio che Sky faccia un servizio migliore. e usare la Rai come giustificazioni per le mancanze di Sky é un discorso puerile.

sui media inglesi c'é da distinguere, il servizio di C4, che poi é la vecchia banda della BBC é di livello e imparziale, su sky UK hanno detto che vettel ha colpito di proposito stroll per evitare i controlli a fine gara, perché una rimonta del genere era un chiaro segno che la vettura fosse sottopeso e illegale. e che andava squalificato dal successivo GP perché non aveva rimesso a posto il volante dopo il suddetto incidente. squalificato non multato...
 
Indietro
Alto Basso