• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Caratteri della grafica F1 nn eccezionale...
bene aver messo i simboli delle scuderie ma numeri classifica piccoli.

Penso che la migliore grafica sia quella della dorna x le moto....leggibile ed efficace
La regia userà poco i camera car finché nn troveranno una migliore posizione x le telecamere sulle monoposto
 
A proposito di camera car, io non ho mai visto la grafica con la velocità, numeri di giri etc..., spero che vengano riproposti in gara.

Peccato per l'assenza della grafica sull' on board MIX FOM, ma ho trovato il sound dei motori migliorato. Sembrano piu' aggressivi....possibile abbiano rivisto la posizione dei microfoni?
 
Caratteri della grafica F1 nn eccezionale...
bene aver messo i simboli delle scuderie ma numeri classifica piccoli.

Penso che la migliore grafica sia quella della dorna x le moto....leggibile ed efficace
La regia userà poco i camera car finché nn troveranno una migliore posizione x le telecamere sulle monoposto

Perchè la regia dovrebbe limitare gli on board? Possibile per carità, ma hanno sempre a disposizione la soggettiva di bordo sopra la testa del pilota, che in fondo è la migliore prospettiva che si possa avere.....L'Halo con questa inquadratura non è bello da vedere, ma non rovina affatto la visuale.....
 
una cosa, e sono errori che in molti commettono, anche il televideo rai, in F1 non esiste nessunissima Alfa Romeo, esiste solo la Sauber, Alfa Romeo è solo sponsor!!!
altrimenti possiamo dire che in F1 c'è pure l'Aston Martin (sponsor Red Bull)
 
Nei loghi della grafica, vicino ad Ericsson e Leclerc c’è il logo Alfa Romeo.
Mentre vicino a Ricciardo e Verstappen ci sono i 2 tori....
 
Ultima modifica:
Sky Sport F1 HD

Penso che la migliore grafica sia quella della dorna x le moto....leggibile ed efficace
La regia userà poco i camera car finché nn troveranno una migliore posizione x le telecamere sulle monoposto

Questione di gusti, la grafica F1 2018 non mi dispiace affatto...ottima l’idea di segnalare immediatamente chi ha fatto registrare un settore fucsia anche se la regia sta seguendo immagine e timing di altre vetture.
Vedremo in gara....

PS: Meda-Sanchini vi prego, finitela di dire “casco rosso”!!! La grafica non rappresenta più un casco da una decina di anni!!!
 
Attenzione per chi si affida alla registrazione da EPG: domani la gara viene indicata dalle 07.05 alle 09.20, quindi se fate 2+2 capite che c'è qualche conto che non torna...
Dovrebbe essere ok se la partenza è alle 7.10 e se la gara dura 2 ore, ma finisce prima, verrebbe fino alle 9.10. Sui decoder Sky l'ora legale viene cambiata automaticamente. Conviene però mettere in registrazione anche uno o due programmi successivi, o con registrazione manuale mettere fino alle 10, in caso di interruzione per bandiera rossa. In caso di partenza ritardata per pioggia, forse non basta neanche fino alle 10.
Io la guardo in replica a mezzogiorno, perché mi viene comoda dubito dopo la dirette della Superbike.
 
Dovrebbe essere ok se la partenza è alle 7.10 e se la gara dura 2 ore, ma finisce prima, verrebbe fino alle 9.10. Sui decoder Sky l'ora legale viene cambiata automaticamente. Conviene però mettere in registrazione anche uno o due programmi successivi, o con registrazione manuale mettere fino alle 10, in caso di interruzione per bandiera rossa. In caso di partenza ritardata per pioggia, forse non basta neanche fino alle 10.
Io la guardo in replica a mezzogiorno, perché mi viene comoda dubito dopo la dirette della Superbike.
sono le 7:10 con tanto di orario cambiato, altrimenti sarebbero le 6:10 se non ci fosse l'ora legale
in caso di prolungamento causato dalla bandiera rossa, la registrazione prosegue ugualmente appunto perchè quel programma prosegue, è un aggiornamento della EPG che fanno in extremis, può capitare qui o come una partita di calcio che va ai supplementari
nel 2016 feci questa cosa, quando ci fu la bandiera rossa per il terribile incidente di Alonso, e vidi tutto il gp registrato, senza registrare programmi successivi:)
 
grafica ottima nelle qualifiche non ho più visto on board camera con l'halo che copriva ma solo quelle montate sopra l'abitacolo. Il problema rimane la monotonia firmata hamilton
 
Meno male, pensavo che avessero solo quell'altra inquadratura, però così si vede cosa fa LH sul volante, son contenti Mercedes?

Poi è una mia impressione o quest'anno dagli on board il rumore del motore sembra a quello delle Indy?
 
intanto TV8 si è presa Capelli e l'ingegnere che non ricordo come si chiama dalla Rai poi c'è anche Trulli e Giovanni Bruno. Sembra che su tv8 trattino la Formula 1 come dovrebbero fare su una paytv e su sky il contrario
 
Bellissima l'annotazione sulla quinta marcia di Hamilton nella prima chcane e sul motivo per cui Bottas ha sbagliato provando a fare ciò che solo il talento di Lewis può.
Peccato solo per la troppa pubblicità e il ritardo esagerato nella differita
 
intanto TV8 si è presa Capelli e l'ingegnere che non ricordo come si chiama dalla Rai poi c'è anche Trulli e Giovanni Bruno. Sembra che su tv8 trattino la Formula 1 come dovrebbero fare su una paytv e su sky il contrario
Si chiama pure lui Bruno, ing. Bruno moglie di Stella Bruno della Rai. A proposito Mazzoni l'ho visto a parlare di F1 a Rai News 24.
 
Mi confermereste che la gara è in replica anche alle 12 su Sport 1?
Perché dall'articolo su Digital-News parrebbe di no, sulla guida tv Sky sembrerebbe di si. Non vorrei aver interpretato male l'epg.
 
Almeno TV8 non lo paghi, pensa invece agli abbonati Sky che, pur pagando moltissimo, devono sopportare la pubblicità infilata dovunque.

Ma gli abbonati Sky che la guardano su TV8 sono dei masochisti visto che c’è il canale per tutti Sky Sport Mix :)
 
Ma anche gli abbonati Sky che la guardano su Sky Sport F1 e Mix hanno comunque un certo tipo di pubblicità in gara che disturba durante le fasi importanti e poi tanta pubblicità prima e dopo la gara.
 
Indietro
Alto Basso