• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restyling Mux Mediaset Premium (27/12/12)

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.738
Località
Polignano a Mare (BA)
Apro questo 3d per parlare del restyling dei mux Mediaset previsto per martedì 4 dicembre, data dell'eliminazione dei due provvisorio. Usiamo questo 3d per non intasare troppo il 3d dei canali provvisori.

Aggiornerò questo primo post quando ci saranno novità/notizie ufficiali:

27/11/2012: Eliminato ITALIA1 PROVVISORIO dal mux Mediaset2.
04/12/2012: Eliminati CANALE5 PROVVISORIO e RETE4 PROVVISORIO dal mux Mediaset2. Eliminato Coming Soon Television dal mux Mediaset5 e aggiunto nel mux Mediaset2.
14/12/2012: Aggiunti Studio Universal, Joi, Mya e BBC Knowledge nel mux Mediaset5.
27/12/2012: Eliminati Studio Universal, Joi, Mya e BBC Knowledge dal mux DFree

Update del 13/12/12 By Ercolino

Comunico :D che domani 14 Dicembre ,verso le 10 verranno duplicati alcuni canali del Mux Dfree sul Mux Mediaset 5 ed esattamente

Premium Joi -----> LCN Premium 25 e nazionale 325

Premium Mya ----> LCN Premium 26 e nazionale 326

Studio Universal – Premium -----> LCN Premium 17 e nazionale 316

BBC Knowledge – Premium ----> LCN Premium 33 e nazionale 333

Il 27 Dicembre inoltre i 4 canali di cui sopra verranno eliminati dal Mux Dfree e saranno visibili solo dal Mux Mediaset 5.

La copertura del Mux Mediaset 5 sarà ampliata


Sui canali passerà una striscia informativa

Per la composizione dei MUX Nazionali Qui

Per la numerazione canali LCN Qui

Dal 14/12 Joi, Mya, Studio Universal e BBC Knowleage anche sul mux Mediaset 5

Update del 27/12/12 By Ercolino

Joi, Mya, BBC Knowledge, Studio Universal da oggi solo sul mux Mediaset 5http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32065
 
Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Su richiesta di Ercolino :)D) apro questo 3d per parlare del restyling dei mux Mediaset previsto per martedì 4 dicembre, data dell'eliminazione dei due provvisorio. Usiamo questo 3d per non intasare troppo il 3d dei canali provvisori.
ahahaha non hai perso tempo...
 
Lo so :) ma questo è sicuro..poi se sapremo altro lo scriveremo altrimenti faremo il riepilogo quando avverrà il tutto :)
 
Per me alla fine, come già detto da Ercolino, rientreranno tutti i vari canali Mediaset Sparsi negli altri mux.
Volendo, lo spazio si trova, alla fine son tre i canali principali da spostare (For You manco lo conto, ormai son tutte vecchie televendite e produzioni mandate in loop), e Coming Soon viene già dato come trasferito.

A mio avviso ora come ora sposteranno solo Italia 2 e Discovery World, mentre Extra verrà spostato in un secondo momento, magari proprio quando nasceranno i due nuovi canali nel 2013 annunciati da Salem.
 
Ultima modifica:
..penso che nel mds2 alla fine torneranno cooming soon(come già detto), italia2, for you. mux5: discovery....mentre sul timb1 rimarranno ancora italia2 ed extra fino a quando non si accenderano i nuovi canali mediaset annunciati da un dirigente mediasdet (Salem)......
 
Io prendo tutti i mux di mediaset.....stò benedetto canale 5 HD lo mettessero dove vogliono basta che martedi lo mettonooo!!!! Mi sta bene anche se lo mettono nel mediaset 6!:lol: :lol:
 
M. Daniele ha scritto:
Tenere 3 canali HD in un mux? Lo vedo improbabile.
E invece 3 canali HD in un mux possono starci ma da soli, senza altri canali SD, tra l'altro il Mux Mediaset 6 era proprio formato da 3 canali HD!!! Ma accendere il Mux Mediaset 6 in tutta italia no eh!

Cristian_95 ha scritto:
Io prendo tutti i mux di mediaset.....stò benedetto canale 5 HD lo mettessero dove vogliono basta che martedi lo mettonooo!!!! Mi sta bene anche se lo mettono nel mediaset 6!:lol: :lol:
Come fai a ricevere il mux Mediaset 6 che è visibile SOLO in Sardegna!
 
emafoxsat ha scritto:
E invece 3 canali HD in un mux possono starci ma da soli, senza altri canali SD, tra l'altro il Mux Mediaset 6 era proprio formato da 3 canali HD!!! Ma accendere il Mux Mediaset 6 in tutta italia no eh!


Come fai a ricevere il mux Mediaset 6 che è visibile SOLO in Sardegna!

infatti era una battuta......:lol: :lol:
 
Qui in sardegna c'erano state lamentele quando era stato spostato italia 1 HD, perchè il mux dove c'è italia 1 HD è ricevibile sono in alcune città della sardegna, il 6 dove ci sono canale 5 e rete 4 ha una copertura migliore, per fortuna io mi trovo coperto da tutti i mux mediaset :D, vedremo cosa succederà il 4...
 
sergio1989 ha scritto:
Qui in sardegna c'erano state lamentele quando era stato spostato italia 1 HD, perchè il mux dove c'è italia 1 HD è ricevibile sono in alcune città della sardegna, il 6 dove ci sono canale 5 e rete 4 ha una copertura migliore, per fortuna io mi trovo coperto da tutti i mux mediaset :D, vedremo cosa succederà il 4...

Peraltro in upscaling...
 
ale89 ha scritto:
Di sicuro c'è Coming Soon. Altro non si sa ;)
contento di poter rivedere finalmente Coming Soon :D
degli altri non mi importa più di tanto, onestamente.

emafoxsat ha scritto:
E invece 3 canali HD in un mux possono starci ma da soli, senza altri canali SD, tra l'altro il Mux Mediaset 6 era proprio formato da 3 canali HD!!! Ma accendere il Mux Mediaset 6 in tutta italia no eh!
Io mi chiedo quanti anni dovranno ancora passare fino a quando non vedremo la conversione di tutti i canali attuali in versione HD.. con la lentezza da bradipi che abbiamo in Italia a far le cose, ci riusciranno i nostri eroi almeno con il T2? :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso