• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminato lcn 246 di romit tv dal mux retecapri, hanno realmente chiuso ?
 
Questa volta chiuderanno veramente?

"Ci abbiamo provato ma non abbiamo risolto nulla" romit tv da domani non verrà più trasmessa, non abbiamo trovato nessun partner a cui interessi una tv per i romeni in Italia.

secondo me è un business mica da poco invece... però magari dipende da chi lo fa ;)
 
Idea stupida (quindi mia): ora pagano metà di quello che pagavano prima, indi per cui Retecapri li manda in onda "a metà" :D :D
 
Una curiosità... anzi due...
Da alcuni giorni Romit Tv si è messa a ripetere alcune televendite di La8 e La9...
L'altra sera ho beccato invece La Nuova TV!! Ma che c'entra con Romit Tv? Bah...

Tra l'altro La Nuova TV (sul sat) e di conseguenza ritrasmessa da Romit è presa da uno streaming. Audio e video a scatti. Ma chi vuoi che rimanga sintonizzato a vedere una cosa del genere? Mistero... :eusa_think: :lol: :doubt:
 
Pian piano vedremo intrufolare i canali Locali pagheranno qualche TV Nazionale per aver un piccolo spazio...
 
Tra l'altro La Nuova TV (sul sat) e di conseguenza ritrasmessa da Romit è presa da uno streaming. Audio e video a scatti.
Vediamo se ci capisco quaccosa...

L'altro giorno, sul SATellite, pensavo (erroneamnte) di aver trovato
una televisione inlingua rumena "La Nuova TV" [12.054H29900]
(mio cugggino ci ha la badante... sapete come va... e via dicendo...)

ma però ! invece non ci avevo capito nulla ?!
Si tratta invece,
di una televisione italiana della Basilicata LCN 12 del DTT
racconta la Basilicata e le sue policromie.
ma soltanto sul terrestre locale ?
o anche sul satellite?
Quelli spezzoni in lingua rumena, erano saltuari e casuali ??
(ci ho riguardato adesso e c'è un notiziario AdnKronos italiano)
 
Ultima modifica:
La Nuova TV trasmette sia sul dtt che sulm sat (anche se non 24/24h forse). Ma comunuque sul sat in prevalenza c'è la sua programmazione. Qualche sera fa ho trovato Romit Tv collegata con questa emittente. Però ho girato quanco c'era pubblicità ed era tutto in italiano. Sinceramente non so perchè si sono collegati con quella emittente.

Sempre se non sia stato un errore ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso