• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema striscia laterale tv samsung LE37A558

stefano_na

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
111
Ciao a tutti purtroppo da stamattina si è presentato questo problema al mio televisore,in pratica c'è una striscia laterale verticale di colore più chiaro vi posto una foto per chiarire le idee :D da cosa può dipendere? pannello lcd andato?? se si conviene ripararlo? la tv dovrebbe essere del 2008...

http://imageshack.us/photo/my-images/15/img1570rb.jpg/
 
Problemi sicuramente al pannello.

Secondo me non conviene ripararlo

Tra l'altro sbaglio o si vede in sottofondo qualche scritta stampata?
 
si, si vede la scritta del canale che stavo guardando prima che si presentasse il problema,mi sono dimenticato di dire che la tv all'accensione funziona bene,dopo che sta accesa da un po' (quando si scalda il pannello LCD) si presenta il problema
 
Allora l'unica è l'assistenza ,ma considera che il costo della tv ,lo fa il pannello.


Mi sa che fai prima a prendere una nuova TV ,in questi giorni ci sono promo sui 32EH5300 Samsung a 299 euro.

Attenzione però guardate tutta il codice che trovare dietro la tv ,quello per il mercato Italiano e quindi certificato per l'Italia e gli unici con Garanzia Italia e non Europa ha questa sigla esatta

UE32EH5300PXZT

In genere quelli in promo sono modelli di importazione parallela ,quindi occhio richiedete di verificare esattamente il codice completo della tv per non avere poi brutte sorprese

Sono modelli del 2012
 
mmm ho capito,sapresti consigliarmi qualche modello da 37 pollici?? budget massimo fino a 900€
 
stefano_na ha scritto:
mmm ho capito,sapresti consigliarmi qualche modello da 37 pollici?? budget massimo fino a 900€

ma ti conviene spendere adesso fino a 900€ e poi tra un paio d'anni (calcola che tra meno di un mese saremo già nel nuovo anno)uscirà il DVB-T2 e diventerà obbligatorio ?? ciò non significa che andrai a cambiare di nuovo televisore ma ti comporterà a mettere e gestire la televisione da un decoder dtt esterno col T2 , ma tu comunque il televisore lo vai a pagare una certa cifra... , io sto nella tua stessa situazione ma molto propabilmente pazienterò ancora ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora l'unica è l'assistenza ,ma considera che il costo della tv ,lo fa il pannello.


Mi sa che fai prima a prendere una nuova TV ,in questi giorni ci sono promo sui 32EH5300 Samsung a 299 euro.

Sono modelli del 2012

... ma la serie EH non è precedente rispetto alla serie ES ? :eusa_whistle:

sai dove trovare tale prezzo su internet ?
 
ragazzi è arrivato il momento...la striscia da trasparente si è trasformata in nero e adesso non è più possibile vedere da quella tv...mi potete consigliare un tv (i modelli sopracitati quante porte hdmi hanno?)da 37" full hd con almeno 3 hdmi e 1 vga con possibilità di vedere video da USB?? grazie
 
Ultima modifica:
come budget massimo 950-980€ come dimensioni siamo al limite se la base è un po' più alta non ci sta un 40"
 
sisi quel modello ci entra giusto giusto ;) vorrei vedere anche altri modelli in modo da confrontarli tra loro e scegliere il migliore,ora vedo un po cosa c'è in rete se ne trovi altri fammi sapere ;)
 
Quello è il primo modello del 2013 ,gli altri arriveranno per Aprile/Maggio.

Visto che devi comprare una tv nuova ,ti consiglio di prenderla con il Tuner DVB-T2

Ricordati comunque che devi avere lo spazio per il raffreddamento della Tv su tutti i lati
 
Indietro
Alto Basso