• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome nessun segnale parabola

Actionpreflop ha scritto:
Non vede solo l'hd dice per attivare la smartcard rivolgersi......

Io ho myskyhd
Leggevo di diritti xdome io vedo real time normale e non gd con la scritta Smart card non abilitata e così via.....
Posso chiamare SKY e digli che ho un xdome e non vedo SKY hd?
Dici che sono oacurati?
 
Ultima modifica:
I canali HD li vedi con il tuo myskyhd (con la stessa smartcard)?

Se si', hai provato nella lista canali "TV" a scegliere ognuna dei canali HD con lo stesso nome? Ce ne possono essere elencati piu' omonimi, alcuni non funzionano.
Per ordinare la lista per nome usa il tasto Back

Se hai provato con tutti gli omonimi (es. Sky Cinema 1 HD) e non ne vedi nessuno, su un canale che ti dice smartcard non abilitata che cosa ti visualizza sullo schermo premendo il tasto Opt+ come dati del transponder?
 
eragon ha scritto:
I canali HD li vedi con il tuo myskyhd (con la stessa smartcard)?

Se si', hai provato nella lista canali "TV" a scegliere ognuna dei canali HD con lo stesso nome? Ce ne possono essere elencati piu' omonimi, alcuni non funzionano.
Per ordinare la lista per nome usa il tasto Back

Se hai provato con tutti gli omonimi (es. Sky Cinema 1 HD) e non ne vedi nessuno, su un canale che ti dice smartcard non abilitata che cosa ti visualizza sullo schermo premendo il tasto Opt+ come dati del transponder?
Discovery hd hotbird 11842mhz,v,29900,3/4
Cinema1 hd hotbird 12418mhz,v,29900,3/4
 
Ultima modifica:
Actionpreflop ha scritto:
Discovery hd hotbird 11842mhz,v,29900,3/4
Cinema1 hd hotbird 12418mhz,v,29900,3/4

Me li da tutti Smart card non abilitata
Non c'e' nessun Discovery HD su quel transponder...
http://it.kingofsat.net/pos-13E_ita.php

Mi sa che non e' il canale giusto, prova con un altro dal nome simile:

Discovery Science HD Italia 11996 V DVB-S2 8PSK 29900 3/4
Discovery HD Showcase 12207 H DVB-S2 8PSK 29900 3/4
Discovery Travel & Living HD Italia 12360 H DVB-S2 8PSK 29900 3/4

E neanche Sky Cinema 1 HD c'e' su quel transponder, ma e' su
12341 V DVB-S2 8PSK 29900 3/4

Non hai risposto pero' anche alla domanda se vedi i canali HD con il myskyhd.
 
I valori dei transponder usati da Sky devono essere elencati nella lista transponder che appare facendo Ricerca canale satellitare, con tutti quanti i dati corretti.

Se non ci sono, per aggiungerne uno devi usare la voce transponder Definito dall'utente e inserire i dati, poi selezionare Cerca per fare la sintonia.

La lista Canali HD non e' sempre completamente affidabile, poi se ti mancano i transponder nella lista non ci saranno elencati i canali che cerchi.
 
eragon ha scritto:
I valori dei transponder usati da Sky devono essere elencati nella lista transponder che appare facendo Ricerca canale satellitare, con tutti quanti i dati corretti.

Se non ci sono, per aggiungerne uno devi usare la voce transponder Definito dall'utente e inserire i dati, poi selezionare Cerca per fare la sintonia.

La lista Canali HD non e' sempre completamente affidabile, poi se ti mancano i transponder nella lista non ci saranno elencati i canali che cerchi.
Qualcuno ci son riuscito ma non riesco a mettere fox hd e la frequenza SKY uno
 
Actionpreflop ha scritto:
Ma h sta per orizzontale ?
Si, e se tutti i dati del transpoder Definito dall'utente sono corretti, nella finestra usata per fare la ricerca le 2 barre orizzontali del segnale si colorano.

Controlla sempre i programmi nella lista "TV" che e' quella completa.
 
eragon ha scritto:
Si, e se tutti i dati del transpoder Definito dall'utente sono corretti, nella finestra usata per fare la ricerca le 2 barre orizzontali del segnale si colorano.

Controlla sempre i programmi nella lista "TV" che e' quella completa.
Allora
Hotbird satellite
Frequenza 11785
Sumbol rate 29900
Polarizzazione orizzontale
Trasmissione dvbs2
Modulazione 8psk
Fec 3/4
Segnale assente:5eek:
Dove sbaglio?
 
Ultima modifica:
I dati del transponder sembrano corretti, capita solo con quel transponder oppure con altri (per es. tutti quelli con la polarizzazione orizzontale)?
 
eragon ha scritto:
I dati del transponder sembrano corretti, capita solo con quel transponder oppure con altri (per es. tutti quelli con la polarizzazione orizzontale)?

Per dire la frequenza 11785 il segnale c'è un secondo e poi non più :mad:
 
Actionpreflop ha scritto:
Per dire la frequenza 11785 il segnale c'è un secondo e poi non più :mad:
No un transponder polarizzazione orizzontale 29900 lo ha preso (transponder 11996 mi sembra)
 
Indietro
Alto Basso