• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adesso sono ancora piu' confuso

salvino76

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
380
Località
provincia rosanero
Saluto tutti gli utenti,;) come da testo adesso sono piu' confuso che mai, ovviamente mi riferisco alla mia antenna tv, stamattina ho rivoluzionato l' impianto come detto nei post precedenti ho montato una mia antenna al di fuori del condominio, si tratta di una blu420fracarro e una vhf con amplificatore e alimentatore stamattina ho aggiunto una seconda antenna uhf in posizione verticale , non lo avessi mai fatto .:eusa_wall: ... non si vedeva quasi una mazza..:eusa_naughty: .allora ho fatto un altra prova, ebbene ho tolto tutto è ho lasciato solo l' antenna nuova in orizzontale senza mettere altro sul palo, ho tolto amplificatore l' antenna in questione è quella in foto:
http://i.imgur.com/UceA5.jpg trattasi della uhf digitsat 28 elementi, della elcart, risultato finale ho memorizzato 214 canali sono in meno rispetto a prima 236 quale è la soluzione migliore ........:eusa_wall: dimenticavo che abito in provincia di Palermo e punto M. Pellegrino.
 
Ultima modifica:
Se avevi già aperto una discussione, come mi pare di capire, è fuori da ogni logica non continuare lì..
Perciò sei pregato di ritrovarla e pregato di spiegare cosa succede direttamente lì.
Non è che ci possiamo ricordare alla lettera ogni dettaglio di ogni impianto di ogni utente... :icon_rolleyes:
 
AG-BRASC ha scritto:
Se avevi già aperto una discussione, come mi pare di capire, è fuori da ogni logica non continuare lì..
Perciò sei pregato di ritrovarla e pregato di spiegare cosa succede direttamente lì.
Non è che ci possiamo ricordare alla lettera ogni dettaglio di ogni impianto di ogni utente... :icon_rolleyes:
Ok, perdon...:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso