• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta oppure Riduzione Pacchetti?

armada4

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
525
Vi ringrazierei dei vostri consigli in merito alla mia situazione:
Il 1 Febbraio mi scade il mio contratto che attualmente è composto da Mondo +
Sport + Calcio a 42 euri in promozione!
Non sono intenzionato a pagare da listino i 52 euri che mi chiedono e quindi sono
indeciso se disdire il tutto con racc, e mail, oppure fare una riduzione eliminando il pacchetto calcio e cosi' pagando 39 euro!!
Che cosa mi consigliate?? Disdetta?? Oppure pensate che x evitare tante storie
fare direttamente una riduzione del pacvchett0??
Grazie a tutti
 
Non c'è bisogno che fai la mail per la disdetta basta solo la raccomandata con ricevuta di ritorno.
Se in un panino gli fai mettere 100 grammi di mortadella lo paghi 2 euro
Se in un altro panino gli fai mettere 50 grammi di mortadella lo pagherai 1 euro
Tu quanta mortadella vuoi mangiare insieme al panino?;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Non c'è bisogno che fai la mail per la disdetta basta solo la raccomandata con ricevuta di ritorno.
Se in un panino gli fai mettere 100 grammi di mortadella lo paghi 2 euro
Se in un altro panino gli fai mettere 50 grammi di mortadella lo pagherai 1 euro
Tu quanta mortadella vuoi mangiare insieme al panino?;)

A dire il vero sono tentato da eliminare il calcio, e pagare x il solo Mondo + Sport, in pratica se non erro andrei sulle 39 euro...
Ho letto da piu' parti che chi ha usufruito come me di un anno promozionale, non avra' nessun sconto...
 
Il discorso è:
voglio sky... voglio poter pensare e dire che sono uno di quelli che ha a casa sky ma voglio spendere il meno possibile..
Allora la risposta è non togliere il pack calcio togli pure lo sport e pagherai il minimo possibile per avere a casa sky.. c'è poco da chiedere consiglio e pensare a strategie strane.
seconda opzione è se il discorso diventa:
voglio sky a parità di prodotto lo voglio pagare meno di quanto lo pago oggi.. non lo voglio pagare a prezzo di listino e in pratica voglio uno sconto..
allora comincia a spulciare le pagine del forum anche solo le ultime e troverai:
retentetion, reconnection, sky gift, sky ticket, promozioni con codici, offerte da parte di call center..
Comincia a leggere e fatti un'idea;)
 
GuapoLoco ha scritto:
.....
Se in un panino gli fai mettere 100 grammi di mortadella lo paghi 2 euro
Se in un altro panino gli fai mettere 50 grammi di mortadella lo pagherai 1 euro
Tu quanta mortadella vuoi mangiare insieme al panino?;).....

Questa del panino con mortadella non si può sentire Guapo...:D :D
 
armada4 ha scritto:
Vi ringrazierei dei vostri consigli in merito alla mia situazione:
Il 1 Febbraio mi scade il mio contratto che attualmente è composto da Mondo +
Sport + Calcio a 42 euri in promozione!
Non sono intenzionato a pagare da listino i 52 euri che mi chiedono e quindi sono
indeciso se disdire il tutto con racc, e mail, oppure fare una riduzione eliminando il pacchetto calcio e cosi' pagando 39 euro!!
Che cosa mi consigliate?? Disdetta?? Oppure pensate che x evitare tante storie
fare direttamente una riduzione del pacvchett0??
Grazie a tutti
prova a effettuare la disdetta entro la fine di questo mese almeno cosi sei tutelato...poi vedi se ti offrono qualcosa magari con l'anno nuovo le cose cambiano se notano una perdita importante di clienti...in ogni caso poi sei sempre in tempo dopo per annullare la disdetta e per toglierti il pacchetto del calcio o usufruire di un ticket...come ti ripeto in ogni caso inizia a mandare la disdetta per lasciarti aperte tutte le porte successivamente
 
armada4 ha scritto:
Vi ringrazierei dei vostri consigli in merito alla mia situazione:
Il 1 Febbraio mi scade il mio contratto che attualmente è composto da Mondo +
Sport + Calcio a 42 euri in promozione!
Non sono intenzionato a pagare da listino i 52 euri che mi chiedono e quindi sono
indeciso se disdire il tutto con racc, e mail, oppure fare una riduzione eliminando il pacchetto calcio e cosi' pagando 39 euro!!
Che cosa mi consigliate?? Disdetta?? Oppure pensate che x evitare tante storie
fare direttamente una riduzione del pacvchett0??
Grazie a tutti

Io sono nella tua stessa situazione,stesso abbonamento e identica scadenza. Sono abbonato dagli anni di Stream e non posso dire che non mi piaccia sky, però adesso mi sono rotto della loro politica commerciale. Per essere sicuro di vederti una partita nel week end devi spendere 50 euro al mese, mi sembrano tanti se non guardi altro (io infatti non ho mai visto un telefilm o un canale di intrattenimento). Inoltre fino all'anno scorso c'era il calcio spagnolo che mi piaceva molto, ora non più. Vado di disdetta sicura, ho letto di molte persone contente di Al jazeera sport e anche l'offerta di MP mi sembra buona. Alla fine dipende da quanto guardi la tv, se usi molto sky vale la pena di pagare un po' di più, se ti bastano due tre partite alla settimana puoi risparmiare. Ciao
 
fast ha scritto:
Io sono nella tua stessa situazione,stesso abbonamento e identica scadenza. Sono abbonato dagli anni di Stream e non posso dire che non mi piaccia sky, però adesso mi sono rotto della loro politica commerciale. Per essere sicuro di vederti una partita nel week end devi spendere 50 euro al mese, mi sembrano tanti se non guardi altro (io infatti non ho mai visto un telefilm o un canale di intrattenimento). Inoltre fino all'anno scorso c'era il calcio spagnolo che mi piaceva molto, ora non più. Vado di disdetta sicura, ho letto di molte persone contente di Al jazeera sport e anche l'offerta di MP mi sembra buona. Alla fine dipende da quanto guardi la tv, se usi molto sky vale la pena di pagare un po' di più, se ti bastano due tre partite alla settimana puoi risparmiare. Ciao
e' vero ma sky vive sul e grazie al calcio in italia...in Spagna i diritti quest'anno non li hanno(ancora)presi perche' la richiesta era esosa rispetto agli anni precedenti...la bundesliga era poco guardata e' un campionato che non tira in italia
 
io consiglio downgrade al minimo 2+0 tipo intrattenimento+documentari 21€ al mese
e poi attivi i tiket 6mesi 29€
ed eviti di stare in pena per 1 mese e più con il tira e molla... dato che mi par di capire che comunque a sky non vuoi rinunciare...
rapido ed indolore... IMHO.
 
Ho deciso x la riduzione, visto che chi come me ha usufruito di qualche promozione in passato sembra che non ci sia alternativa!!
Sono un appass sopratt delle serie TV su fox, fox crime e axn e del calcio mi interessa relativamente, mi basta tranquillamente solo sport...
In pratica ho inviato mail, al quale seguira' fax di eliminare il pacc Calcio e tenermi Sport e 2 Chanel Pack a 34 euri... E gia' cosi' risparmio un bel po'...
 
anche io vorrei fare riduzione al momento ho il pacchetto completo, ma nei prossimi mesi non sarò a casa e vorrei eliminare tutto riducendolo all'osso.

però sarei anche intenzionato a fare disdetta perchè dopo 10 anni che sono cliente e con 4 anni di fastweb non mi attivano l'homepack.

ho già disdetto il mese scorso fastweb facendo nuovo contratto a nome di mia moglie, ora vorrei capire se anche sky deve essere a nome di mia moglie.
 
Indietro
Alto Basso