• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma la nokia fornisce ancora supporto?

bettinz

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
341
Località
Prov. di Mantova
Ciao a tutti..
sono nuovo del forum, anche se vi seguo da parecchio, e ho un decoder nokia 310t da 2 anni ormai..
La mia domanda è: circolava su internet la voce che nokia non da più supporto ai decoder, e sul sito internet è sparita la sezione a riguardo..
quindi mi chiedevo..se ho problemi, o se bisognerà aggiornare il firmware del decoder (come è avvenuto ad esempio l'anno scorso per mediaset premium), come faremo?
 
bettinz ha scritto:
beh, senza offesa ma preferisco aspettare quello di mamma nokia :eusa_whistle:

Senza offesa, ma ti conviene prendere quello fatto da "doppiavu2" altrimenti rischi di attendere per un periodo non limitato di tempo quello Nokia che sconnette le persone. :D
 
Nokia 310t: aggiornamenti

aggiornamento: ho chiamato nokia, e mi ha detto che rilasceranno l'aggiornamento, ma ci sono (e ti pareva) dei problemi, e cioè:

alcuni servizi di mediaset premium, come il replay dei gol, o na cosa simile, non saranno utilizzabili per i possessori del 310t (spero solo questo)
per la 7, la situazione è tragica..si potrà solo acquistare l'abbonamento (tipo solo andata, solo ritorno, o tutto il campionato)..questo solo per il 310t (e gli altri di nokia credo).

l'aggiornamento sarà trasmesso on-air, ma non si hanno date.

la vedo magra :eusa_wall:
 
Magari i singoli acquisti di La7 per telefono si potranno sempre fare.
 
Se ogni anno dobbiamo aspettare aggiornamenti, allora siamo messi male, e a guadagnarci sarà sky, perchè alla fine uno si stufa di dover avere questi problemi, a meno che non acquista ogni volta un altro decoder!

:5eek:
 
Indietro
Alto Basso