• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Briga Novarese, NO] consiglio per sostituzione antenna

Ma è occlusa da cosa ?io sul tetto lo vedo il mottarone.o intendi per qualche motivo tecnico.
 
Ah, beh, se lo vedi allora cambia tutto... Osservando la geografia della zona mi ero persuaso che da te il Mottarone era nascosto.
Allora non ci saranno problemi, a condizione che tutti i gestori utilizzino questo sito in modo omogeneo, ovvero, utilizzando sistemi radianti che mandino il segnale anche nella tua direzione, non vorrei che alcuni utilizzassero questo sito per servire soltanto il lato Nord, in direzione di Verbania e della sponda lombarda del Lago Maggiore.
 
In effetti c è una zona del miopaese che ha una collineetta davanti.su un altro sito ho trovati di uno del mio paese che dice copertura mottarone 70% ,valcava 99% .
Che vuol dire?poi non ti stresso piùe ti ringrazio ancora per l aiuto.
 
Vuol dire che a conti fatti rispetto alla geografia e orografia locale, un sito è in grado di coprire praticamente la totalità (99%) del comune in questione, mentre l'altro solo il 70%, perché alcune parti del territorio si vengono a trovare schermate da ostacoli geografici. I reparti tecnici dei gestori TV hanno dei software sofisticati quanto basta, completi di tutti i dati orografici del territorio, per eseguire questi calcoli in modo piuttosto preciso. ;)
 
Indietro
Alto Basso