• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XCAM in XCAM module

lastplayer

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
140
La mia vecchia XCAM prima versione è tornata inavvertitamente vergine (Xcam module nel menu delle cam del ricevitore). Ho un vecchio CAS pcmcia che va perfettamente per magic e matrix. Devo prendere un CAS 3 per far ripartire la vecchia ma sempre buona xcam ? So che in argomento erano disponibili tutti i post possibili, ma col nuovo forum non trovo più le informazioni.
 
lastplayer ha scritto:
La mia vecchia XCAM prima versione è tornata inavvertitamente vergine (Xcam module nel menu delle cam del ricevitore). Ho un vecchio CAS pcmcia che va perfettamente per magic e matrix. Devo prendere un CAS 3 per far ripartire la vecchia ma sempre buona xcam ? So che in argomento erano disponibili tutti i post possibili, ma col nuovo forum non trovo più le informazioni.
se non hai il case3 meglio che trovi un amico con il suo programmatore originale, resta il fatto che è strano che la gloriosa sia tornata vergine da sola, solitamente bisogna farsi operare
 
Ma ho il programmatore seriale originale. Non credo serva visto che il menu della cam non è accessibile per l'aggiornamento seriale.
 
lastplayer ha scritto:
Ma ho il programmatore seriale originale. Non credo serva visto che il menu della cam non è accessibile per l'aggiornamento seriale.
non mi dirai che non hai letto il manuale di corteggiamento della gloriosa?da come scrivi sembra, purtroppo, che sia così!!!! allo stato hai la gloriosa vergine, se hai il programmatore orginale seriale con cavetto null modem fai la procedura con xloader 1.0., sul blocco 2 carichi il nuovo xcrypt 1.41, clicchi connetti, il decoder da standby su un canale in chiaro lo accendi a il caricamento partirà da solo, attendi la fine e vedrai la gloriosa in tutto il suo splendore, poi carichi il blocco 14 con il sof*** accedendo in questo caso nel menù della stessa con decoder acceso su un canale in chiaro
p.s. la gloriosa angel necessita del suo specifico loader e dei suoi specifici file.bin
 
Devo dire che ho sempre aggiornato la gloriosa con del firmware a bordo. Mi vergogno un po di non conoscere la semplice procedura che mi hai descritto. Ti ringrazio e viva la sempre valida xcam.
 
lastplayer ha scritto:
Devo dire che ho sempre aggiornato la gloriosa con del firmware a bordo. Mi vergogno un po di non conoscere la semplice procedura che mi hai descritto. Ti ringrazio e viva la sempre valida xcam.
non ti devi vergognare con me, ma con lei, lei chi?, ma ovvio la gloriosa che tuttora ci rende appagati, p.s. vedi anche post XXXxcam
 
Indietro
Alto Basso