• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un anno di sky offertissima 179 €

orange03

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
336
Località
FOGGIA CITTA'
ho trovato in una grossa catena di elettronica
un anno di sky con mondo+cinema+ decoder oppure con mondo+sport decoder di proprietà a 179 euro
il prezzo è buonissimo, infatti sono molto interessato, però purtroppo ho l'abbonamento in corso, se lo compro entro quando si deve attivare?? qualcuno dice 4 mesi max e se io aspetto un po di più cosa fanno? perdo la promozione oppure lo attivano direttamente loro cosa attivano lo sport o il cinema
 
purtoppo penso che siano a scadenza...imprecisata...cioè se gli fa comodo la prolungano sennò no
 
orange03 ha scritto:
ho trovato in una grossa catena di elettronica
un anno di sky con mondo+cinema+ decoder oppure con mondo+sport decoder di proprietà a 179 euro
il prezzo è buonissimo, infatti sono molto interessato, però purtroppo ho l'abbonamento in corso, se lo compro entro quando si deve attivare?? qualcuno dice 4 mesi max e se io aspetto un po di più cosa fanno? perdo la promozione oppure lo attivano direttamente loro cosa attivano lo sport o il cinema

DOVE....DOVE ??

grazie!
 
Calma e non cominciamo con gli a me a me per favore. Aspettate un attimo e qualcuno sicuramente mettera' il nome della catena, forse avranno messo questa offerta anche nei loro siti internet...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
uni euro -fg,
sono stato stasera e quei fetentoni mi stavano fre.......,
infatti io gli ho chiesto lo posso attivare fra qualche mese,
e quello: no è gia attivo avrete visione fino ad aprile 2007,
io: scusa ma non è per 1 anno,
risposta: no la promozione a 179 euro perche' la smart è gia attiva da qualche mese,
ma vaf.....->>
 
orange03 ha scritto:
uni euro -fg,
sono stato stasera e quei fetentoni mi stavano fre.......,
infatti io gli ho chiesto lo posso attivare fra qualche mese,
e quello: no è gia attivo avrete visione fino ad aprile 2007,
io: scusa ma non è per 1 anno,
risposta: no la promozione a 179 euro perche' la smart è gia attiva da qualche mese,
ma vaf.....->>

Quindi si trattava di un anno di sky, "usato" o di seconda mano!
Magari di qualche dipendente unieuro che lo aveva avuto in regalo e ora sta tendando di piazzarlo.
Per quanto sappia, sky non vende abbonamenti con smart card già attive.
Peccato era una buona offerta se valida 12 mesi.

bye
 
orange03 ha scritto:
uni euro -fg,
sono stato stasera e quei fetentoni mi stavano fre.......,
infatti io gli ho chiesto lo posso attivare fra qualche mese,
e quello: no è gia attivo avrete visione fino ad aprile 2007,
io: scusa ma non è per 1 anno,
risposta: no la promozione a 179 euro perche' la smart è gia attiva da qualche mese,
ma vaf.....->>

azz che pezzi di cane :mad:
 
denunciali...non credo si possa vendere un abbonamento usato...x d+ usano una grande catena di elettronica...x vendere roba loro...

una specie di ebay aperta al pubblico...con tanto di cassiere
 
orange03 ha scritto:
uni euro -fg,
sono stato stasera e quei fetentoni mi stavano fre.......,
infatti io gli ho chiesto lo posso attivare fra qualche mese,
e quello: no è gia attivo avrete visione fino ad aprile 2007,
io: scusa ma non è per 1 anno,
risposta: no la promozione a 179 euro perche' la smart è gia attiva da qualche mese,
ma vaf.....->>
eheheh prendi il numero di card....e denunciali....:D
 
mamma mia che cialtroni!
E pensare che avevo chiesto anche al point che stà vicino casa mia e mi ha detto che loro non avevano nessuno accordo con la pay tv!
Pazienza!
 
ragazzi quei pacchi non sono di nessun dipendente unieuro..semplicemente i 4 mesi di cui sentite parlare non cominciano dal momento del vostro acquisto ma da quando la catena effettua l'acquisto da sky ..quindi se i pacchi stanno molto tempo in magazzino c'è il rischio che vengano trovati già attivi.
quindi prima di acquistare un pacco accertatevi della "freschezza" del prodotto... e se lo acquistate non aspettate nemmeno un giorno prima di chiamare il call center per effettuare l'"attivazione"...;)

ciao
 
Ultima modifica:
questa non mi convince molto!
Scusa allora che gli vendono abbo già attivi?
 
finder25 ha scritto:
questa non mi convince molto!
Scusa allora che gli vendono abbo già attivi?

dovrebbe convincerti invece :D ;) :eusa_whistle:
Sky vende alla catena commerciale i pacchi NON attivi,da quel momento partono i quattro mesi,se poi tu acquisti il pacco che è stato tenuto per 5 mesi in magazzino dal centro commerciale,ti ritrovi con la smart card abilitata..niente di più semplice.

bye ;)
 
finder25 ha scritto:
Se lo dici tu!

sei liberissimo di non credere a quello che ti dico eh!! ci mancherebbe...

posso solo dirti che se seguite quei due piccoli consigli non vi troverete con un pacco del quale la smart card è già stata abilitata.

ciao

ps:l'anno comincia nel momento in cui la smart viene abilitata.
 
sul fatto che l'anno comincia al momento dell'attivazione della sk su questo no ho dubbi!
Ma quello che non mi convince è il fatto che sky ceda degli abbo già attivi e che chi li vende può essere denunciato per forde visto che sulla scatole c'è scritto un anno di sky!
Boh... non si capisce più niente!
 
finder25 ha scritto:
sul fatto che l'anno comincia al momento dell'attivazione della sk su questo no ho dubbi!
Ma quello che non mi convince è il fatto che sky ceda degli abbo già attivi e che chi li vende può essere denunciato per forde visto che sulla scatole c'è scritto un anno di sky!
Boh... non si capisce più niente!


forse non mi sono spiegato bene...
Sky i pacchi li vende NON ATTIVI,se poi il centro commerciale impiega più di 4 mesi a vendere il pacco,sky non può saperlo...sky ha evidentemente bisgno di porre un limite max di tempo per effettuare l'attivazione,non so quale sia bene il motivo...ma sta al centro comemrciale far fuori i pacchi entro i 4 mesi..altrimenti si attivano d'ufficio....

ora è più chiaro?
 
Indietro
Alto Basso