• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

guardare le partite all`estero su Sky Go

alerossi82

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
14
Vivo all`estero e, non avendo la possibilita` di piazzare una parabola, vorrei trovare il modo di vedere le partite su Sky via internet.

Ho saputo che adesso Sky offre ai propri abbonati il servizio Sky Go, che permette appunto di guardare Sky in diretta streaming su dispositivi mobili; se qualcuno di voi usa il servizio, vorrei chiedere alcune domande, in particolare:

- e` possibile vedere le partite di campionato in diretta su Sky Go?
- com`e` la qualita` della diretta?
- il servizio e` grautito per gli abbonati Sky o ha un costo?
 
maxreloaded ha scritto:
SkyGo, si può utilizzare solo su territorio ITALIANO, per una questione di diritti :evil5:

Ciao,

grazie per la risposta, diciamo che quello e` l`ultimo dei problemi...tu utilizzi Sky Go? Sapresti darmi qualche informazione relativamente alle mie domande?
 
alerossi82 ha scritto:
Ciao,

grazie per la risposta, diciamo che quello e` l`ultimo dei problemi...tu utilizzi Sky Go? Sapresti darmi qualche informazione relativamente alle mie domande?
E invece è il primo dei problemi. E' una violazione del contratto di servizio di Sky Go :evil5: Comunque le risposte sono SI, DIPENDE, GRATUITO
 
alerossi82 ha scritto:
Ciao,

grazie per la risposta, diciamo che quello e` l`ultimo dei problemi...tu utilizzi Sky Go? Sapresti darmi qualche informazione relativamente alle mie domande?

Provato per curiosità in tutti i modi "economici", tunnel ecc ma si ottiene una schifezza....
Con sistemi a pagamento certo è un'altra cosa, ma a quei costi....
 
buongiorno, avrei bisogno di una info.
solo abbonato sky da oltre 9 anni e con l'hd: skygo è gratuito?
Comporta il passaggio al nuovo listino o un allungamento contrattuale?
potrei utilizzarlo sostituendo l'uso del mio multivision e quindi risparmiando?
sono presenti tutti i canali?

grazie mille
 
CCT ha scritto:
buongiorno, avrei bisogno di una info.
solo abbonato sky da oltre 9 anni e con l'hd: skygo è gratuito?
Comporta il passaggio al nuovo listino o un allungamento contrattuale?
potrei utilizzarlo sostituendo l'uso del mio multivision e quindi risparmiando?
sono presenti tutti i canali?

grazie mille

tranne la prima che è un SI, tutto il resto è NO

SKYGO non comporta allungamenti di contratto o nuovi listini in quanto tu hai già skyHD.

non è sostitutivo di multivision xkè hai pochissimi canali(skytg, fox foxlife skyarte natgeo history qualche canale sport e calcio e un paio di bambini. i canali saranno visibili solo se giò compresi nel tuo abbonamento
 
Sky e la legislazione Europea

Qualcuno potrebbe chiarirmi questo punto per favore?

Se un cittadino italiano é in un paese della Comunità Europea é come se fosse sul territorio italiano. Questo é valido per le banche e per un sacco di altri servizi.

Non é dunque che é SKY a non rispettare la legislazione europea ?

grazie
 
I problemi sono i diritti, se tu ti trovi in Inghilterra devi guardare quei eventi su una tv inglese (perchè le leghe vendono i diritti del campionati paese per paese)...ecco perchè ci sono sempre questi blocchi geografici
 
Penso che la tua risposta, Dado88, non sia completamente corretta:

1. Le Leghe NON hanno il diritto di fare delle cose contrarie alle norme europee.
Vedere la causa già vinta da un pub inglese su questo tema: http://www.linkiesta.it/diritti-tv-calcio

2. io, in ogni caso, sono un cittadino italiano. E ho il diritto di tutti gli altri cittadini italiani. La mia "cittadinanza" non termina al passaggio delle frontiera


Il solo problema é che é difficile, a livello personale, fare una causa su questo argomento. Avrebbe senso solo collettivamente.
 
il sistema c'è ed è legale,devi solo scaricare un programma VPN
 
Indietro
Alto Basso