• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Classica HD

lucio56 ha scritto:
strano che non vi siate accorti che la traviata è stata trasmessa anche (in hd)sul canale sky arte hd con anche il logo di classica

Ma non la stessa traviata.... Quella recente su Classica era la diretta da Napoli...
 
Ho letto solo oggi di questa inaspettata trasmissione HD di Classica, ma non si sa nulla riguardo un possibile passaggio definitivo in HD di questo canale?
 
Capisco, non c'è alcuna notizia al riguardo. Comunque 8,72 euro al mese per un canale ancora in 4:3 sono davvero troppi.
 
concordo.io sto pensando seriamente di toglierlo...al di là dell'hd...come giustamente detto fare pagare per un canale ancora in 4:3 con una qualità penosa video e audio(per l'audio ho pure protestato...con l'emittente...mi avevano detto che avrebbero fatto qualcosa ma niente..il problema oltre che qualitativo è che è troppo basso...insomma una ciofeca)...insomma i contenuti ci sono ok(anche se le repliche non scherzano)ma tutto il resto è da canale oltre i 900...e + di cento euro all'anno è scandaloso
 
Che poi Sky Arte manda spesso in onda opere col logo di Classica (in questi giorni il Don Giovanni), ma in 16:9 e HD con qualità ottima. Un altro motivo per non pagare questo canale.
 
...mai pensato di farvi un bell'abbonamento a skylink, dove questi canali sono in HD e in qualità audio e video super-elevatissime?
 
giovanni71 ha scritto:
...mai pensato di farvi un bell'abbonamento a skylink, dove questi canali sono in HD e in qualità audio e video super-elevatissime?

Scusa l'ignoranza, ma cosa e' skylink???
 
Skylink si trova a 23.5° dalla mia zona difficili da ricevere; comunque sarebbe facile abbonarsi a questo Skylink? prepagato come per Hello HD?
 
King of Sat riporta oggi il canale Classica Italia HD (bouquet Sky) alla frequenza 12092. Qualcuno sa di cosa si tratta? sono fuori casa e non posso verificare. grazie
 
Mi rispondo da solo a quanto avevo chiesto lo scorso 4 giugno x segnalare che sul canale 729 e' stato acceso il canale Classica HD
 
Tra L'Altro Trasmetteranno L'Aida in HD Venerdì per Tutti i Clienti Sky cito quello che Dice il Cartello: Venerdì 14 Giugno Non Perdere su Questo Canale (CLASSICA HD) L'Aida di Giuseppe Verdi, In Diretta dall'Arena di Verona in HD! E Ricorda:CLASSICA, Il Canale della Grande Musica sarà Visibile a Tutti i Clienti Sky Dal 14 al 20 Giugno sul Canale 728 e il Solo Giorno 14 in HD sul Canale 729
 
Quindi solo per un giorno, come già successo
Forse no: l'altra volta non avevano acceso un canale ad hoc e l'HD era andato per una sera solo sul 728. (Praticamente seguirono lo stesso sistema di quando accesero per un giorno Skytg24 HD). Stavolta con il nuovo canale 729 sembrerebbe diverso.
 
Forse no: l'altra volta non avevano acceso un canale ad hoc e l'HD era andato per una sera solo sul 728. (Praticamente seguirono lo stesso sistema di quando accesero per un giorno Skytg24 HD). Stavolta con il nuovo canale 729 sembrerebbe diverso.
Da quello che si capisce in hd nativo dovrebbe esserci solo l'Aida, il resto dovrebbe essere tutto upscalato ;)
 
Forse no: l'altra volta non avevano acceso un canale ad hoc e l'HD era andato per una sera solo sul 728. (Praticamente seguirono lo stesso sistema di quando accesero per un giorno Skytg24 HD). Stavolta con il nuovo canale 729 sembrerebbe diverso.

Spero sia come dici tu, ma ho il presentimento che non sia così
 
Ho visto che per il giorno 14 c'è una vera programmazione, ottimo. Se non sbaglio molto di queste cose sono già andate in onda su sky arte

Ho visto anche che il prezzo è salito da 8,80 a 9,90, il prezzo è salito per tutti i canali option, secondo me stanno esagerando.
 
Iniziata programmazione Classica HD!!!! E vai!!!::D
Forse bisognerebbe cambiare titolo alla discussione: Classica in HD Canale 729
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso