• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Classica HD

Si bella cosa! In HD è uno spettacolo, avevo goduto di qualche cosa della grande musica in HD su SKY Arte, e volevo proprio dire che tempo addietro una avevo contattato con una mail la direzione di Classica che mi aveva risposto accennando che avevano in cantiere di aprire stabilmente il canale Classica in HD
Sarebbe l'ora, visto che sono 8,80 mensili che verso (con gran piacere, ma per un canale in 4:3 mi sembra ormai uno spreco)
Forse questa è una prova? Fino al 20 credo avremo da lucidarci gli occhi
Al momento è in onda una bellissima Carmen in ottimo HD

PS cambiate il titolo alla discussione: Classica è in HD sul 729
 
Classica HD è solo per oggi visibile in chiaro, ma se guardi la programmazione del canale continua anche domani e dopodomani, solo per gli abbonati ovviamente.
 
Ma la programmazione di domani e di dopodomani non sarà in HD...solo Aida è l'unico evento di classica in HD
 
L'unico evento in diretta o l'unico programma in HD? perchè da questa mattina i programmi trasmessi su classica HD sono tutti in "HD". La programmazione a cui facevo riferimento era quella del canale HD, quindi, presumibilmente, il canale continuerà ad esistere anche domani e dopodomani.
 
L'unico evento in diretta o l'unico programma in HD? perchè da questa mattina i programmi trasmessi su classica HD sono tutti in "HD". La programmazione a cui facevo riferimento era quella del canale HD, quindi, presumibilmente, il canale continuerà ad esistere anche domani e dopodomani.

Alcuni Programmi sono Upscaling
 
Da questa mattina ho visto Sting, Abbado e Beethoven adesso, tutti in HD. Quali programmi sarebbero upscalati? forse prima di Sting, ma non ho potuto vedere
 
Da questa mattina ho visto Sting, Abbado e Beethoven adesso, tutti in HD. Quali programmi sarebbero upscalati?
I programmi di classica, i programmi trasmessi oggi sono tutti i programmi di SkyArte che servono per riempire il canale in attesa dell'Aida
 
Ma perchè parli di programmi di skyarte? tutto quello che ha trasmesso skyarte non erano altro che produzione di Classica, gentilmente concessi(per pubblicità di Classica suppongo) per la trasmissione su skyarte
 
Si ma sono in HD perchè sono andati su SkyArte, senza quest'ultimo canale niente HD
 
La programmazione di Classica Hd di domani è scomparsa, quindi suppongo che domani non esisterà più, peccato.
 
Ho registrato l'Aida su Classica HD.... L'ho programmata dalla guida... poi, ad un certo punto vado a vedere a che punto sono... 23.40... appena finito il 2° atto.... Uhm... la programmazione dice che finisce all' 1.05 (quindi anche la registrazione...)... uhmmm non finirà mai per quell'ora.... In fretta e furia, nella pausa, ho fermato la registrazione e programmato quella manuale per gli ultimi 2 atti... Menomale, perchè è finita quasi all' 1.30 e quindi la registrazione sarebbe stata tagliata ;)

P.S.: In totale mi "ciccia" il 10% dell'hard disk..... devo vederla al più presto e poi cancellarla :D :D :D la passerò su DVD così se la vede anche mio padre (appassionatissimo...)
 
Digital-Sat.it ‏@digitalsat_it 1m
Zappia: Dall'autunno Classica sarà visibile in HD e a tutti i clienti #Sky10anni
 
Indietro
Alto Basso