Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Batman Begins con SPOT

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ngheeeee

Predefinito Batman Begins con SPOT

Salve a tutti,
    ieri sera ho visto la registrazione di Batman fatta Mercoledi' alle 21 su Cinema 3.. sul finale del film (direi a 5 minuti dalla fine) l'audio si e' "magicamente" abbassato e.. PUFF!! mi compare nell'angolo dello schermo un promo sulle prossime trasmissioni di quel canale (sparato ad un volume considerevole) per poi sparire dopo qualche secondo..

.. naturalmente oltre al fastidio visivo praticamente non sono riuscito a capire cosa dicevano nel film (scena importante!!!!)

qui non ho letto di altri casi simili.. magari hanno sbagliato nel sincronizzarsi con il finale del film.. lo spero tanto..

ma se fosse una "prova" per la prossima stagione?? ne avete visti altri di casi uguali ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ngheeeee
    Salve a tutti,
    ieri sera ho visto la registrazione di Batman fatta Mercoledi' alle 21 su Cinema 3.. sul finale del film (direi a 5 minuti dalla fine) l'audio si e' "magicamente" abbassato e.. PUFF!! mi compare nell'angolo dello schermo un promo sulle prossime trasmissioni di quel canale (sparato ad un volume considerevole) per poi sparire dopo qualche secondo..

.. naturalmente oltre al fastidio visivo praticamente non sono riuscito a capire cosa dicevano nel film (scena importante!!!!)

qui non ho letto di altri casi simili.. magari hanno sbagliato nel sincronizzarsi con il finale del film.. lo spero tanto..

ma se fosse una "prova" per la prossima stagione?? ne avete visti altri di casi uguali ??
    qui bisogna farci veramente sentire...io ho registrato un altro passaggio e verificherò se li c'è lo spot...

fino ad ora interompevano solo i titoli di coda (cosa odiosissima) in 2 modi o splittavano lo schermo in 2...o mettevano il titoli in dissolvenza per sparare a 2000 il promo

L'avatar di Papu

Predefinito

Se è così incominciano a esagerare.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bruce61

Predefinito

Non ci posso credere!!!!
    Tele+ / Sky / NowTv dal 1994, Netflix da ottobre 2015, DAZN da agosto 2018

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Pubblicita' proprio nel film e non piu' solo sui titoli di coda?????
    Non l'ho visto personalmente, ma se è cosi' e davvero INDECENTE. Ottimo motivo sufficiente per disdire!!!!
    Giorgino

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ngheeeee

Predefinito

paradossalmente sarebbe meglio una pubblicita' normale.. almeno il film si interrompe!! invece mandandola in sovrapposizione anche se solo per pochi secondi e in un angolo dello schermo ci si distrae e non si sentono le battute !!!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86

Predefinito

Io l'ho visto nel passaggio su Sky cinema 16:9 lunedì e non ho notato niente...

Comunque se è vero è vergognoso! E lo dice uno che è stato spesso dalla parte di SKY.

Predefinito

se è così mi incappero anche io...(che sono stracontento di sky)...quindi ce ne vuole x farmi incaxare

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bruce61

Predefinito

Oggi sono a casa e nel primo pomeriggio ho visto Missione Tata su Cinema2 ma non ci sono state interruzioni pubblicitarie...meno male

Ps: Missioner Tata ve lo consiglio, un filmetto leggero e divertente
    Tele+ / Sky / NowTv dal 1994, Netflix da ottobre 2015, DAZN da agosto 2018

Digital-Forum New User

Predefinito Ribelliamoci tramite contatta sky

Non so a quanto serva ma proviamo tutti a scrivere su Contatta sky il seguente testo:
    "Con la presente voglio esprimere tutto il mio dissenso verso la pubblicità (anche se inerente il palinsesto) durante i titoli di coda dei film di SKY CINEMA: dopo tutto siamo abbonati che pagano un servizio che, in questo modo ,non gratifica la nostra passione per il cinema."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato